Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: dublino   Capitolo: 1
Il primo vero tenero calore lo provo quando Miss. Linx mi si avvicina, facendo le fusa. Mi carezza una gamba con tutto il piccolo corpo, poi mi frusta leggermente con la coda quando si accorge di Ian. Lo ama, quasi quanto ama me ormai, ma non avevo mai provato tanta gelosia quanta ne provo adesso.
“Ciao cucciola, come stai? Non ci vediamo da un sacco di tempo” – comincia a dirle Ian, piegandosi sulle ginocchia per salutarla. Ha lasciato anche la porta aperta, troppo preso dai saluti. La chiudo io e tolgo gli ingombranti bagagli di giacca e borsa, occhiali da sole, deponendoli all’entrata sul mobile appendiabiti.
Sento la mia gatta rivolgergli un sacco di miagolii dolci, come di assenso, e mi guardo allo specchio sbadigliando.
“Non ti ho abbandonato, ma il tuo papà ha problemi con la mamma...” – soffia, facendomi scoppiare a ridere sarcastica.
“Quando avrai finito di spiegare la situazione alla gatta, magari potrai spiegarla a me.” – acidamente gli scocco un occhiata, scuotendo il capo come se quella scena fosse patetica. E lo è eccome.
“Nina ascolta...”
Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: dublino