Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: MusaDarcySirenyx    08/12/2013    3 recensioni
-Tratto dal chappy 23
«Ma Guardiana, non capisco, siamo Fate Lightyx e tu puoi ancora comparire come mia protettrice Sirenix?» - «Ma io non sono mai scomparsa dopo la tua trasformazione Aisha, il Sirenix non è mai scomparso..» così la piccola Guardiana dai grandi poteri si tuffò­ nella sua Sirenix Box colorata.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: Viaggio su Omega

Tornate ad Alfea, le Winx decisero che era il caso di lasciar tranquilli i ragazzi e quindi di lasciarli tornare a Fonterossa, ma le sei Fate erano consapevoli del fatto che il pericolo era dietro l'angolo. I ragazzi montarono sulle windrider, Musa diede un bacio sulla guancia a Riven, e cosi fecero le altre Fate ai propri ragazzi per poi terminare con una dolce buonanotte.
Mentre le ragazze si dirigevano verso l'entrata principale di Alfea, gli Specialisti vollero assicurarsi che sarebbero entrate, così rimasero li fino a quando il portone si chiuse in definitiva. Ma sapevano che in realtà le sei Fate li avevano allontanati dal college femminile perché non volevano metterli in pericolo:
casualmente Riven aveva sentito nel tardo pomeriggio le Winx parlare della prova da affrontare per ottenere il Lightyx, prova della quale le Fate già conoscevano ogni aspetto, e che quindi quella stessa notte sarebbero andare ad affrontare. Ovviamente Riven non voleva che la sua ragazza rischiasse la vita, tanto meno le altre Winx, cosi lo raccontò a Roy e agli altri Specialisti. Nascosero le windrider a 500 metri di distanza dal college delle Fate e attesero che si verificasse qualcosa.
Passarono due ore, era il cuore della notte e gli specialisti iniziarono a dubitare della parola di Riven che si fece nervoso. Roy li convinse a restare un altro pò, dando fiducia allo specialista.
Mezz'ora dopo infatti vide Aisha uscire da Alfea e dare il via libera alle altre. Roy un po’ assonnato ma determinato nel suo intendo, riprese energia e chiamò gli altri a vedere cosa stesse accadendo, che ancora un pò perplessi si chiedevano perché le Winx gli avessero nascosto tutto.
Le ragazze erano vestite molto pesanti, si diressero lentamente verso il Lago di Roccaluce, dove le attendeva Daphne, accompagnata da Crystal, Galatea e Tanya. Lì con loro c'era anche Diaspro che alla vista di Bloom fece qualche smorfia di disgusto. Ma per una notte le due ragazze sotterrarono l'ascia di guerra, pensando solo al bene della Dimensione Magica. A causa degli attacchi delle Trix, i teletrasporti verso gli altri pianeti erano stati interrotti per evitare eventuali combattimenti al di fuori di Magix. Bloom, Aisha, Stella, Diaspro, Crystal, Galatea, Daphne e Tanya avevano un incantesimo in comune essendo le principesse dei pianeti più importanti della Dimensione.
Uniti i loro poteri in una convergenza potentissima detta “di Magnetismo”, aprirono un varco bidimensionale. Ora toccava alle altre Winx: Tecna e Flora crearono il contatto con un pianeta e Musa, con una barriera sonica, tenne aperto il varco. Una grande energia magica attraversò i corpi dei ragazzi che guardavano quello spettacolo a poca distanza dietro alcuni arbusti compatti.
Era tutto chiaro: quegli incantesimi potenti, gli abiti pesanti e addirittura i mantelli magici offerti dal professor Avalon. Erano dirette nella Dimensione Omega. Il luogo più pericoloso da quando Domino era stata liberata e di Obsidian non c’era più nessuna traccia. Ma cosa dovevano fare in quel macabro posto?
Ringraziate e salutate le altre principesse soccorse in loro aiuto, dopo che si furono allontanate entrarono una ad una nel varco bidimensionale; con loro andò anche Daphne che conosceva bene quel luogo. Le Winx una volta entrate senza alcuna trasformazione cosi come Daphne, presero un pò di fiato attendendo la Nympha che stava controllando il suo Lago prima di entrare. Solo allora, indossata semplicemente la sua maschera, la stimata Fata Sirenix si accorse dei ragazzi.
L'impatto fu reciproco provarono a nascondersi, ma con un sorriso un pò spento Daphne lanciò una sfera di luce agli Specialisti per attirare la loro attenzione, facendogli capire che le avrebbero potute seguire senza che le Winx se ne accorgessero. I ragazzi tirarono un respiro di sollievo e Sky ringraziò con un cenno. Erano tutti su Omega, con l'inconsapevolezza di una protezione in più da parte dei ragazzi per le Winx.
Il gelo penetrava nella pelle ormai insensibile ed era ora quindi di trasformarsi.
TO BE CONTINUED
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: MusaDarcySirenyx