Videogiochi > Metal Gear Solid
Ricorda la storia  |      
Autore: Delfino97    08/12/2013    1 recensioni
Dopo avergli detto la verità, Liquid da a Snake un po' di più di quello che avevano patteggiato
LA storia non è mia, è stata tradotta
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yaoi, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Short Yaoi Stories 2 - Solid and Liquid Snake by RaphSieg007

link originale → https://www.fanfiction.net/s/9776645/1/Short-Yaoi-Stories-2-Solid-and-Liquid-Snake

 

 

Serie: Metal Gear Solid

Rating: Arancione

Autore: RaphSieg007

Pairing: Solid Snake e Liquid Snake.

Set: Durante Metal Gear Solid: The Twin Snakes, prima del combattimento sulla cima del REX.

Avvertenze: 1 - Yaoi.

2 - Incest

Riassunto: Dopo avergli detto la verità, Liquid da a Snake un po' di più di quello che avevano patteggiato.

 

0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0

 

Come Snake scivolò fuori dall'incoscienza che gli aveva causato lo scontro con il REX, lui notò tre cose. Uno, le sue mani erano legate dietro la schiena. Due, lui era a torso nudo. E tre, Liquid era ferma di fronte a lui e gli dava la schiena.

Dormito fino a tardi come al solito, eh, Snake ?” Lo prese in giro Liquid voltandosi.

Liquid” grugnì Snake “Tu sei ancora vivo?”

Io non morirò.... finché tu rimarrai in vita!”

Peccato. Sembra che la tua rivoluzione sia un fallimento ”

Solo perché hai distrutto il Metal Gear non significa che io smetterò di combattere” gli disse Liquid

Combattere?”chiese Snake “Cosa ci sarà poi?”

La restaurazione dell'era in cui i guerrieri come noi vivevano come dovremmo”

Questa era una fantasia di Big Boss”

Era il suo desiderio prima di morire” Urlò Liquid

Quando era giovane, durante la Guerra Fredda, il mondo aveva bisogno di guerrieri come noi. Eravamo stimati. Eravamo desiderati” Si voltò verso Snake.

Ma ora è diverso. Con tutti i bugiardi e ipocriti del mondo, la guerra non è più quella di una volta. Noi stiamo perdendo il nostro posto in un mondo che non ha più bisogno di noi. Un mondo che ora rifiuta la nostra stessa esistenza. Devi saperlo anche tu. Dopo il lancio di quest'arma e ottenuto il nostro milione di dollari, saremo in grado di portare il caos e l'onore tornerà in questo mondo che si è ammorbidito troppo. Il conflitto genera il conflitto, nascerà nuovo odio e la nostra biosfera continuerà ad espandersi”

Ma finché ci sono persone ci sarà sempre guerra” lo interruppe Snake. Liquid lo ignorò e continuò il suo discorso.

Ma il problema è l'equilibrio. Nostro padre sapeva quale tipo di equilibrio era il migliore...”

Questa è l'unica ragione?” Ora Liquid stava attenzione a Snake.

Non è una ragione sufficiente? Per i guerrieri come noi?”

Ma io non voglio quel tipo di mondo”

Ha! Tu menti!” lo schernì Liquid “Allora perché sei qui? Perché continui a seguire gli ordini di superiori che ti tradiscono? Beh, te lo dirò io” si inginocchiò di fronte a Snake “Ti piace uccidere. Ecco perché!”

Cosa!” chiese Snake

Lo neghi? Non hai già ucciso la maggior parte dei miei compagni?” Sogghignò Liquid, in piedi davanti a lui.

È stato … ” Snake non seppe come finire la frase. Liquid scoppiò a ridere.

Ho visto la tua faccia quando hai dato il colpo di grazia. Oh, rifletteva tanta vitalità” Liquid cominciò a raccontare a Snake del Progetto de Led Enfants Terribles, di come sono stati entrambi creati per essere delle copie del soldato perfetto, Big Boss.” Quando ebbe finito guardò con sguardo accusatorio Snake.

Ma non è ancora finito. MI hanno usato come cavia per creare un fenotipo e tutti i geni dominanti sono stati usati creare te. Ho avuto tutti quelli imperfetti, quelli recessivi! Mi hanno preso tutto ancora prima che nascessi.” A questo punto Liquid era nuovamente accovacciato davanti a Snake. Poi, cambiando completamente argomento ha detto:

Guarda dietro di te”

Snake obbedì e vide qualcuno che pensava fosse morto

Meryl! È viva?” Chiese, senza distogliere lo sguardo.

Era... poche ore fa”

Poi, come Snake girò la testa per affrontare Liquid, il biondo lo colse in un bacio, che, sorprendentemente, è stato un bacio molto appassionato considerando che Liquid, come Snake, era un assassino addestrato, e nonostante un giudizio contrario, Snake si sciolse in esso.

Liquid si staccò improvvisamente da Snake, sorridendogli

Ti è piaciuto Snake?” sogghignò.

Snake riprese velocemente il controllo.

Perché diavolo lo hai fatto” urlò.

Perché ne avevo voglia” La risposta di Liquid fece solo infuriare di più Snake “E non è che non ti piacesse, Snake”

Snake arrossì, una cosa molto rara per lui, e distolse velocemente lo sguardo.

Che carino” commentò Liquid “Ho fatto arrossire il grande Solid Snake semplicemente baciandolo”

Stai zitto!” ringhiò Snake. Liquid rise e, con un rapido movimento, è riuscito a slegare le mani di Snake da dietro la schiena e rilegarle davanti.

O cosa, fratello?” lo ha schernito, spingendo Snake sulla schiena e sedendosi a cavallo. Però, invece di aspettare la risposta di Snake, Liquid lo baciò di nuovo, spostando le mani sul pavimento ai lati della testa di Snake. Mentre faceva tutto questo, la mente di Snake correva ed era a mala pena capace di formulare un pensiero coerente.

Liquid si staccò da lui per schernirlo nuovamente.

Scommetto che nessun altro può dire di esser stato in grado dominato il grande Solid Snake, eh, fratello?”

Snake ringhiò e calciò Liquid nelle palle e guadagnando un soddisfacente gemito da parte del biondo. Ora era il turno di Snake di sorridere.

Liquid lo fulminò, poi si sedette sulle gambe di Snake e, usando la mano sinistra, trascinò le mani ancora legate Del moro sopra la sua testa.

Snake lottò ma è stato costretto a rinunciare in quanto Liquid aveva la forza -e la personalità, penso tra sé e sé- di una mucca.

Snake tentò di gridare , ma Liquid lo baciò di nuovo, con maggior passione questa volta.

-Dannazione- pensò Snake – Perché devo sentirmi così bene quando è così sbagliato? Siamo gemelli, entrambi di sesso maschile, per l'amor di Dio! -

Poi Liquid usò la mano libera per accarezzare dolcemente la coscia di Snake. Azione che mandò velocemente degli impulsi verso l'alto che causò la comparsa di un altro pensiero nella mente di Snake.

-Aspetta, lui sta per..? Sto per essere scopato? - Si, il leggendario Soli Snake stava cominciando a pensare con il cazzo, proprio come gli altri uomini.

Smise di lottare e lasciò fare a Liquid quello che voleva.

Liquid sentì che Snake smetteva di lottare e sorrise a se stesso.

-L'ho portato proprio dove voglio-

A questo punto Liquid è stato costretto a rompere il bacio per concedere sia a lui che a Snake un po' di ossigeno tanto necessario, continuando però a tenere la mano sulla coscia sinistra di Snake, dolorosamente vicino a dove voleva ora il moro.

Posso slegarti senza che tu cerchi di picchiarmi?” chiese Liquid, muovendo la mano ancora più vicino all'obiettivo.

Snake annuì, senza nemmeno curarsi del disgusto che provava per se stesso che provava quando faceva qualcosa che non voleva.

Liquid slegò le mani di Snake e lo baciò di nuovo. Snake avvolse le braccia attorno al collo di Liquid, tirandolo più vicino, e il biondo poteva sentire la ritrovata disperazione proveniente dal moro.

La sua mano ha raggiunto velocemente il suo obiettivo originale e cominciò ad accarezzalo.

-Wow, lui lo vuole veramente adesso – Pensò Liquid mentre sentiva l'erezione di Snake.

Snake ha provato, senza riuscirci, a sopprimere un gemito, non voleva lasciare che il suo gemello sapesse quanto bene si sentisse.

Liquid si mise a sedere, rompendo il bacio, e osservò Snake per un momento. Snake sembrava un po' incazzato e continuava ad emettere minuscoli gemiti a causa dell'improvvisa partenza della manu di Liquid dal suo cazzo.

Se tu potessi vedere quanto patetico sei, fratello!”

Taci ...” Liquid girò nuovamente la testa e Liquid sorrise.

“Questo fa sembrare te quello inferiore, non io, Snake !” Lui rise mentre Snake si girava per poi fissarlo. Poi, prima che Liquid potesse schernirlo ancora, Snake lo trascinò in un altro bacio.

Un po' dietro di loro, a loro insaputa, Meryl aprì gli occhi e, dopo aver pensato a qualcosa che sembrava un lamento, guardò il punto sulla cima del REX dove Liquid e Snake si trovavano.

-Aspetta, cosa?- si strofinò gli occhi e guardò di nuovo, No, non c'era niente che non andava con la sua vista, i gemelli stavano veramente facendo sesso come due adolescenti sulla cima del Metal Gear.

Invece di far sapere in qualche modo che era viva, Meryl rimase zitta a guardare.

La mano che Liquid aveva usato per carezzare Snake stava ora armeggiando con la cerniera dei pantaloni del moro, mentre usava l'altra per aprire i sui.

Snake non era a conoscenza di quello che Liquid stava facendo, finché il suo gemello 'inferiore' non ha dovuto rompere il bacio.

Meryl osservò come Liquid lentamente entrava in Snake. Il moro fece una smorfia per il dolore iniziale ma presto si abituò e Liquid comincio a spingere.

Snake gemeva ad alta voce, e dopo diverse spinte, Liquid trovò il “punto” di Snake.

Lui ha colpito quel punto più e più volte finché non sentì Snake gridare come venuto raggiunto subito dopo da Liquid.

Stavano entrambi ansimando quando Meryl si schiarì la voce per rivelare che si era svegliata.

Snake e Liquid si congelarono a quel suono e si voltarono a guardarla.

Snake deglutì e sorrise nervosamente

Ciao, Meryl”

 

0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0

 

Tengo a precisare che questa storia non è mia, è stata solo tradotta, se qualcuno volesse andare a leggere l'originale il link è questo → https://www.fanfiction.net/s/9776645/1/Short-Yaoi-Stories-2-Solid-and-Liquid-Snake

 

 

Leggete e se potete lasciate una recensione con dubbi o perplessità, se notate qualche errore grammaticale me ne scuso e per favore fatemelo sapere

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Metal Gear Solid / Vai alla pagina dell'autore: Delfino97