Film > Nightmare Before Christmas
Ricorda la storia  |      
Autore: _ClyssiasChange_    08/12/2013    4 recensioni
Jack Skeletron, anni dopo la vicenda del Natale, ha finalmente trovato il modo di non sentirsi vuoto.
Ha trovato Sally.
La sua dolce metà, il vuoto che provava era semplicemente un vuoto da colmare nel suo cuore.
Ma il Natale continuava ad affascinarlo, ecco perché durante quel’affettuoso periodo, aveva deciso di creare delle decorazioni da tenere solo per lui e …
-Ehi Jack, va tutto bene?-
----------
un piccolo regalo per voi venutami in mente seduta stante, spero vi piaccia! ♥
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Skeletron, Sally
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di addobbi natalizi e baci sotto al vischio
 

Jack Skeletron, anni dopo la vicenda del Natale, ha finalmente trovato il modo di non sentirsi vuoto.
Ha trovato Sally.
La sua dolce metà, il vuoto che provava era semplicemente un vuoto da colmare nel suo cuore.
Ma il Natale continuava ad affascinarlo, ecco perché durante quel’affettuoso periodo, aveva deciso di creare delle decorazioni da tenere solo per lui e …
-Ehi Jack, va tutto bene?- una dolce quanto intelligente bambola di pezza interrompe i pensieri del “Re”.
- Sally! Tu non disturbi mai, presto, vieni qui!- con un enorme sorriso prende per mano la sua ragazza, portandola davanti a quello che sarebbe un albero natalizio decorato in modo particolare.
-E questo cos’è?- domanda stornando il capo incuriosita.
-Non lo vedi? È un albero di Natale! Non ti piace?- con un’espressione sconsolata e una voce tipicamente offesa come fosse un bambino, guarda la sua fidanzata.
Lei si avvicina, prendendo tra le mani una decorazione a forma di scheletro, per poi guardare una palla disegnata in modo che assomigliasse il più possibile ad una zucca.
-Lo trovo bellissimo, Jack- gli sorride, prendendogli la mano. - E trovo che sia molto più adatto a questo mondo- ride poi, coinvolgendo anche lo scheletro, che ci mette ben poco ad accoglierla fra le sue lunghe e magre braccia.
Lei con felicità alza lo sguardo intenta a vedere il suo fidanzato, ma nota una strana piantina verde che scende dalla parete, ha qualche bacca rossa, non le sembra di averla mai vista …
-Quella invece?- storta l’angolo della bocca, corrucciando poi l’espressione del viso.
-Oh, è vischio!- esclama entusiasta lui. – Sai, è tradizione baciarsi quando ci si trova sotto esso- continua poi, osservandola con un pizzico di malizia.
-E non noi vogliamo cambiare le tradizioni, vero Jack?- ricambia, mettendosi sulle punte, Skeletron invece si abbassa per essere più vicino a lei, e mentre con tenerezza le mette una mano sulla guancia, fa incontrare le loro labbra in un delicato bacio natalizio nel paese di Halloween.
 
 
{338 parole}
Clyssia’ s Crazy Corner
Aww, eccoci finalmente arrivati all’otto dicembre!
Come avete letto anche nel mondo delle zucche il nostro amato Jack non ha perso le sue passioni c;
Spero che questa dolce one-shot vi sia piaciuta!
Kiss Clyss
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Nightmare Before Christmas / Vai alla pagina dell'autore: _ClyssiasChange_