Anime & Manga > 07 Ghost
Segui la storia  |       
Autore: La Tigre Blanche    08/12/2013    1 recensioni
Tre piccoli scorci di introspezione. Tre persone. Krom. Tiashe. Ayanami.
I tre protagonisti del macabro quadro rappresentante la fine della guerra di Raggs.
Il Re è morto. Il Fratello lo ha ucciso. Il Figlio ha visto tutto.
***
Non farò mai più delle Drabbles. MAI PIÙ.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Ayanami, Teito Klein
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ayanami ripose la spada insanguinata nel fodero.
Lanciò uno sguardo distratto al corpo inerme giacente ai suoi piedi, circondato da un’aureola di sangue.
La guerra era vinta. Il re di Raggs era morto. Suo fratello era morto.
Si voltò leggermente verso la sua truppa, ordinando di perlustrare il palazzo. Lui decise di rimanere lì.
Le iridi violacee ritornarono quasi inconsciamente su quel corpo, dal quale continuava a fluire del sangue. Imperterrito continuò a scrutare il cadavere, mentre la pozza vermiglia si espandeva, raggiungendo gli anfibi.
L’albino si concentrò sugli occhi smeraldini spenti e spalancati. Parevano quasi fissarlo, beffardi.
Il generale aveva una brutta sensazione: non sarebbe stato facile ottenere l’occhio.
 

Il Re. Il Fratello. Il Figlio.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > 07 Ghost / Vai alla pagina dell'autore: La Tigre Blanche