Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |      
Autore: LifeStream    11/12/2013    2 recensioni
Il respiro di Cloud accelerò e aprì gli occhi, trovandosi a un paio di centimetri da due occhi di un blu magnetico. Rimasero per qualche secondo a guardarsi, le labbra semi aperte. Poteva sentire il suo respiro. Provò un'attrazione mai provata prima verso l'amico. E si lasciò andare. Lo baciò come mai aveva fatto prima.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cloud Strife, Zack Fair
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Crisis Core
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nda. Questa breve fiction è il frutto di un piccolo esperimento.. Un'amica aveva iniziato a scrivere una storia Clack per me (che ahimè non ha terminato ç_ç) e mi aveva accennato a una scena in cui preparavano un dolce insieme. Così è come me la sono immaginata io! XD

____________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

Mentre il biondo stava stendendo il primo strato di cioccolato, Zack si accorse che si era sporcato vicino alla bocca. Gli si avvicinò. Cloud si voltò di scatto:

<< Ehi Zack che c'è? >> gli chiese, ma rimase ammutolito vedendo come lo guardava il moro. Lui gli posò la mano a lato del collo e avvicinò il viso al suo. Il giovane si bloccò a quel gesto in attesa del bacio del compagno, che non arrivò. Il moro con la lingua leccò il cioccolato vicino al labbro del giovane. Quel gesto bloccò il fiato a Cloud, che rimase come paralizzato. Chiuse gli occhi. Sentì qualcosa dentro di lui che non aveva mai sentito prima, il suo cuore accelerare i battiti.

Zack si accorse della reazione del biondo e volle provare a stuzzicarlo ulteriormente, per vedere se riusciva finalmente a lasciarsi un po' andare. Gli appoggiò l'altra mano sul fianco, avvicinandolo a sé, e gli leccò il labbro inferiore. Fu come una scossa elettrica. Il respiro di Cloud accelerò e aprì gli occhi, trovandosi a un paio di centimetri da due occhi di un blu magnetico. Rimasero per qualche secondo a guardarsi, le labbra semi aperte. Poteva sentire il suo respiro. Provò un'attrazione mai provata prima verso l'amico. E si lasciò andare. Lo baciò come mai aveva fatto prima. Gli mise le mani attorno al viso e lo coinvolse in un bacio passionale. Zack per un attimo rimase stupito ma poi rispose al bacio con altrettanta passione. Si appoggiò al tavolo, con il biondo davanti a lui e lo abbracciò forte, tirandolo maggiormente verso di sé. Il giovane gli passò le dita tra i capelli e glieli strinse, il respiro che diventava affannoso.

Andarono avanti a baciarsi a lungo, alternando baci e morsi, col desiderio dell'altro che aumentava sempre più. Quando sciolsero il bacio rimasero a guardarsi negli occhi, i visi a pochi centimetri uno dall'altro, coi respiri affannosi.

Poi a un tratto Zack sorrise divertito: << Però, biondino..se vuoi ci sai fare eh.. >> e si mise a ridere. Cloud divenne rosso come un peperone e cerco di divincolarsi , ma il moro lo tenne stretto a sé.

<< Dai su stavo scherzando.. >> gli accarezzò una guancia e lo guardò teneramente.

<< Ti amo Cloud. >>

Il biondo distolse lo sguardo imbarazzato a quelle parole, poi gli appoggiò la testa sul petto e respirò il suo profumo. Dopo un po' mormorò a bassa voce: << Anche io, Zack >>. E il moro sorrise.

<< Dai , finiamo di preparare la torta adesso. >> aggiunse.

 

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________

Finish! Spero vi sia piaciuta! ^^ L'idea di base era che i due stanno insieme da poco, e ovviamente Cloud è imbranato e timidissimo (tenero <3 ). E Zack prova a stuzzicarlo un po', ottenendo l'effetto voluto! XD Bacioooooo!  

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: LifeStream