Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: 1Dreamoflove    12/12/2013    0 recensioni
Nella seconda storia che compone la serie di "The school of the mysteries" già introdotta da Battle, la nostra Elly si ritroverà con i suoi amici a compiere la sua missione di redenzione in giro per il Mondo conoscendo in questo modo nuovi mostri, nuovi amici ma soprattutto nuovi nemici...
Genere: Avventura, Commedia, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'The school of the mysteries'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1.

Siberia, 15 dicembre  -15°

Nessuno, all'inizio di questa mia missione, mi aveva parlato del fatto che sarei dovuta finire in un posto sperduto come questo con un freddo che congelerebbe anche l'inferno. Cinque mesi fa ho cominciato il mio viaggio per il mondo per redimere tutti i mostri devoti al Male dopo essere stata severamente istruita da Damien, l'ex capo supremo del Male. Ricordo ancora quando poco più di un anno fa James e Jack sono venuti a prendermi per condurmi alla mia nuova vita da studentessa della scuola dei misteri. Quando quello che ora ho scoperto essere il mio destino aspettava solo di potersi compiere. E ora eccomi qua, un oracolo che insieme al suo fidanzato, al suo migliore amico e a suo fratello gemello sta compiendo una delle missioni più importanti della sua vita. Assieme a noi c'è anche Michael, il baku che fino a pochi mesi fa era lo schiavetto di Damien, al servizio del male. È stato il primo mostro che sono riuscita a redimere anche senza saperlo.

Stiamo ormai da 2 ore cercando il rifugio di Alex, un golem che si è impadronito del territorio terrorizzando non solo gli abitanti della città di Kemerovo ma anche tutti i mostri che prima del suo arrivo abitavano questa regione.

-Elly secondo me dovremmo fermarci per oggi, sta per fare notte e fa sempre più freddo- si lamenta Darren ma non lo ascolto perchè ho come la sensazione di aver quasi raggiunto la nostra meta.

-Dai Darrem, sforzati per altri dieci minuti- gli dico continuando a guardarmi intorno. Dopo pochi minuti ringrazio il mio intuito da oracolo perchè, tra gli alberi innevati, noto una casetta perfettamente mimetizzata con la natura.

-Bene ragazzi, credo che siamo giunti alla nostra meta.- dico sorridente.

-Come credi di procedere?- mi chiede Jack mentre gli altri si allineano al mio fianco.

-Michael puoi cercare di sondare la casa? Voglio sapere se il nostro golem è in casa questa sera.- dico continuando a fissare la casa.

-Certamente- mi risponde Michael, dopodichè chiude gli occhi per concentrarsi. -È in casa. Vuoi che gli confonda le idee?-

-No. Questa volta ho bisogno di un po' di forza bruta.- dico sorridendo e guardando Jack, James e Darren che subito si preparano a usare i propri poteri. In meno di due minuti mettiamo in atto il nostro piano con Darren che, dopo essersi trasformato in un ragazzo con dei muscoli spaventosi e alto più di 2 metri, sfonda la porta con un solo calcio. All'interno della casa un ragazzo alto, biondo e con gli occhi azzurri non molto più grande di noi siede su un divano ma si alza di scatto per la nostra entrata brusca. James e Jack gli si lanciano addosso e in poco tempo riescono a immobilizzarlo completamente dando a me la possibilità di parlargli.

-Ciao Alex. Io sono Giselle, sono l'oracolo che è venuto fin qui per redimerti.- gli dico ripetendo il discorso iniziale che faccio a tutti i mostri del male. -Conosco la tua storia, me l'ha raccontata Damien e so che hai davvero bisogno del mio aiuto.-

-Damien? Non dirmi che quell'incapace si è fatto fregare! Lo dicevo io che dovevano mettere qualcuno più competente a guidarci.- dice scoppiando a ridere e deridendo Damien come se fino a pochi mesi fa non lo temesse.

-So che il Male ti ha sempre ordinato cosa fare e che non hai mai preso una decisione che si dica veramente tua. Ma io ti voglio dare questa possibilità, non voglio più che ti sottometta a nessuno anche se è la tua natura. Voglio che tu decida la cosa giusta per te e credimi, la cosa giusta per te non è il Male.-

-Come puoi dirlo? Il Male mi dà soddisfazioni che non ho mai provato quando ero dalla parte del Bene.- mi dice urlandomi contro e ricevendo subito un colpo alla nuca da James.

-Soddisfazioni? Quella di uccidere dei poveri umani forse? Quella di uccidere il tuo passato? Credimi Alex, quelle non sono soddisfazioni e se mi dessi la possibilità di spiegarti cosa intendo te ne convinceresti anche tu.-

-...parla.-

-So che tu non hai mai avuto una famiglia umana, sei stato cresciuto da mostri che ti hanno inculcato il terrore sin da bambino. La vera soddisfazione, Alex, è quella di cercare chi sono i tuoi veri genitori, cercare le radici della tua vita. Io so benissimo come ci si sente perchè qualche mese fa ho scoperto di non essere figlia di quelli che pensavo essere i miei genitori, i quali per lo più erano mostri al servizio del Male. Per fortuna c'è stato Damien a rivelarmi subito l'identità dei miei genitori ma se non l'avesse fatto lui ti assicuro che avrei cercato anche in capo al Mondo.- gli dico quasi piangendo al ricordo di quando ho scoperto che tutta la mia infanzia è stata una farsa.

-Tu... sei stata cresciuta da mostri al servizio del Male? Perchè?-

-Semplicemente perchè si pensava che io fossi l'oracolo che sarebbe servito al Male per prendere il potere. Mi hanno tolto la mia parte di vita umana solo per un sospetto, se non fossi stata davvero un mostro sarei cresciuta fino alla morte con dei falsi genitori.-

-...voglio sapere chi sono i miei genitori. Anche se loro sono morti, voglio saperlo.- dice Alex smettendo, finalmente, di opporre resistenza.

-Jack, James... potete lasciarlo.- dico e, una volta che Alex è caduto in ginocchio, lo abbraccio conducendolo nell'alone dorato e splendente del Bene.



Sono passati quasi due mesi da quando abbiamo portato Alex dalla parte del Bene. In questi mesi abbiamo scoperto che non è poi cosi tanto più grande di noi, infatti si è iscritto ufficialmente alla nostra scuola frequentando il terzo anno insieme a James e Michael. L'identità dei suoi genitori non è stato ancora scoperto ma siamo tutti all'opera per aiutarlo a trovare le sue origini. Anche Damien ci ha rivelato che non l'ha mai visto cosi felice da quando lo conosce e ci ha anche detto che ha sempre vissuto in quella casa da quando ne ha memoria. Solo e senza amici. Cosi abbiamo deciso di farlo entrare nella nostra squadra come è successo anche con Michael, cercando di evitare che si penta di averci dato una possibilità.

-Damien quale sarà la nostra prossima tappa?- gli chiedo mentre, seduta accanto al mio fidanzato, sorseggio un caffè.

-Avevo pensato all'Italia. Ci sono un paio di miei vecchi amici che hanno un po' la testa dura e avrebbero bisogno di una tua visitina. Che ne dici?- mi dice girando a sua volta il suo tè con il cucchiaino.

-Dico che mi piace. Almeno questa volta non ci moriremo di freddo.- dico sorridendo all'idea.

-Elly che ne dici di andare in camera? Ci sono i ragazzi che ci aspettano per studiare.- mi dice James ricordandomi che gli esami di fine anno si avvicinano.

-D'accordo, andiamo. Ci vediamo in questi giorni per organizzare la missione, ciao Damien.- dico alzandomi controvoglia e avviandomi verso il dormitorio insieme a James. Arrivati alla nostra camera troviamo già Jack, Darren, Michael e Alex muniti di libri di tutte le materie.

-Era ora! Dove siete stati?- ci chiede Darren appena ci vede entrare.

-Stavamo progettando il nostro prossimo viaggio quindi non ti lamentare.- gli dico facendogli la linguaccia. Dopo questo breve scambio di battute iniziamo finalmente a studiare per l'esame che sta mettendo in crisi tutta la scuola.
 
spazio autrice
la neo serie di The school of mysteries è arrivata! Per chi ha già letto la prima storia della serie si chiederà perchè ho cambiato il nome alla vecchia storia che appunto si intitolava The school fo mysteries... ebbene l'unico motivo è che non avevo un nome per la serie nè riuscivo a trovare un nome simile anche per la seconda storia ahahah a parte gli scherzi, non so cosa ne uscirà da questa nuova storia perchè a parte la scarsa ispirazione, quest'anno avrò gli esami di stato quindi non so se riuscirò ad aggiornare periodicamente. Detto questo dò il bentornato ai vecchii lettori se ci saranno e dò il benvenuto ai nuovi con la speranza in entrambi i casi che anche questa storia sia di vostro gradimento.
Un bacio
-Fè

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: 1Dreamoflove