Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson
Segui la storia  |       
Autore: x_ciastensmile    13/12/2013    1 recensioni
Salve ragazzi, allora innanzitutto devo informarvi che è la prima storia che scrivo quindi non so cosa ne verrà fuori alla fine.. speriamo in bene! Comunque spero che riusciate ad appassionarvi ed immergervi nella ff. La storia, di cui il titolo 'The climb of my life' ovvero ''La scalata della mia vita'', parla di una semplice ragazza di nome Kessey che non è una ragazza come le altre.. la sua infanzia non è stata una delle migliori, proprio per niente..la sua vita è, come definisce lei ''uno schifo'' ma col passare del tempo l'idea che ha della sua vita cambierà perchè... Insomma questi sono tutti dettagli che non voglio svelarvi, ma che scoprirete nel corso della vicenda. Altri personaggi saranno un ragazzo di nome Cody (interpretato da appunto Cody Simpson), Maddy che è la migliore amica della protagonista, Kessey e molti molti altri!
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter two:  'Hi'
KESSEY'S POV.

BUMM qualcuno mi salta addosso e fa cadere sia me che i libri…….-ma che cazzo, vuoi stare attent..-
Mi imbattei in qualcuno.. e quel qualcuno pensai proprio che fosse Mad, ma invece..
-Oh scusami bellezza, sono stato proprio uno sbadato eh!- Esclamò il ragazzo con furbizia. Lo guardai bene, era un ragazzo dagli occhi celesti come il cielo, capelli biondi come l'oro e labbra leggermente carnose.. Era veramente affascinante e rimasi incantata per alcuni minuti a fissarlo fino a quando lui non mi riportò alla realtà con uno '' SVEGLIA BELLA ADDORMENTATAA, EHII'' porgendomi la sua mano per rialzarmi. Mi fissò sorridendo per poi continuare a parlare; 
-Io sono Cody, e tu dolcezza?- disse con quel suo sorriso antipatico sulle labbra che subito mi innervosì. Finalmente riuscii a spiccicare parola 
-Ciao, io sono Kessey, non dolcezza, bellezza o minchiate varie.. e comunque potevi anche guardare in avanti prima di venirmi addosso eh!- dissi sbuffando, ma allo stesso tempo imbarazzata da quella situazione.
 -Giornatina storta.. mmh- sorrise divertito, e pian piano si allontanò.
Intanto sentii qualcuno toccarmi la spalla -Oh no e adesso chi è?- sussurrai infastidita
-Ehi bbellaaaaaaaa- Urlò Maddy tutta emozionata e incantata dai ragazzi che ci circondavano.
-ssssssh, che cazzo urli? oddio ci guardano tutti, ma possibile che con te le figure di merda non manchino mai? - Sbottai. 
-Keep Calm and 8imismo ciccia!- Sorrise e allo stesso tempo gesticolò guardando il culo di un ragazzo che passava..
-Maad, oddio dai! Non ti si può guardare, sei oscena quando fai così!- detto questo andai in classe, dimenticandomi completamente del suo ritardo.

Erano già finite le prime tre ore di scuola, io e Mad eravamo al nostro armadietto a risistemarci, quando arrivò il ragazzo di prima.. si mise davanti a me 
-Ciao dolcezza!- sorrise.
-Cosa vuoi ancora?- risposi con fare infastidito
-Volevo solo invitarvi alla mia festa a casa mia stasera!- Era troppo bello, con il profilo greco-romano e i ciuffi chiari che mi facevano venir voglia di aggrovigliarli intorno alle dita. Il suo labbro inferiore si abbassò in una curva sensuale mentre mi sorrideva. Mi sentii avvampare,quando tutto ad un tratto Mad urlò ''SI SI, CI SAREMO!'' facendo allontanare il ragazzo soddisfatto e ancora sorridente.
-Tu conoscevi quel r-r-ragazzo e ancora non me lo avevi detto???- Sbottò dandomi un colpo sulla spalla.
-Ma non lo conosco, cioè, ho sbattuto contro di lui stamattina.. niente di che!-
-Niente di chee? Ti ha, anzi ci ha appena invitate alla sua festa! Ma sai chi è quello,vero?- urlò indicandolo con gli occhi che le brillavano per l'emozione.
-No, perchè dovrei saperlo?- dissi cadendo dalle nuvole.
-KESSEY SVEGLIATI, MA DOVE VIVI? QUELLO E' CODY SIMPSON!
-Quel Cody Simpson?....-

 
LALALA (?)
 LO SO .. MI SCUSO MA SPERO VI PIACCIA IL CAPITOLO! 
FATEMI SAPERE TRAMITE RECENSIONI :) PER CONTINUARE VORREI ARRIVARE ALMENO A 3 ♥



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson / Vai alla pagina dell'autore: x_ciastensmile