Film > Hercules
Segui la storia  |       
Autore: elemontana    13/12/2013    1 recensioni
E se il Signore Oscuro,all'ennesimo fallimento della cattura di Harry Potter chiedesse aiuto al Dio dei Morti?
E se il Dio dei Morti,Ade,è egli stesso in crisi con un ragazzino di nome Hercules?
E se Bellatrix, fedele serva di Lord Voldemort e Megara, attraente schiava di Ade diventassero amiche?
Una ff esilarante,inquietante e geniale come poche. Ma forse tocca a voi deciderlo.
Genere: Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ade, Ercole, Megara, Muse
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ottimo lavoro Meg!" disse Ade, congratulandosi con la sua serva.
 ''Adesso andremo lì da lui, insieme e lo sconfiggiamo, ci stai dolcezza?"
Megara aveva gli occhi sbarrati, non era nemmeno in grado di piangere.
Stavano per sconfiggere il suo amore,non aveva aiutato la sua amica.
A cosa valeva vivere ancora?
Perchè Ade non la uccideva subito, in quell'istante?
"Oh su, piccola ragazzina impaurita, non temere... Potrai incontrare Hercules qui nel regno dei morti. Sarà divertente!!"
Oltre al danno, la beffa.
Ade si avvicinò alla ragazza e le sfiorò le vesti trasparenti fino a raggiungere il suo fondoschiena e a palparlo.
Megara ne era abituata, si scostò infastidita, e tornò a fissare il vuoto.
Ma Ade non stava giocando.
Le prese un bracciò e la ruotò, finchè i suoi occhi non si specchiarono nei suoi:" Ascoltami quando parlo, puttana!"
Mai, e ripeto mai,Ade l'aveva trattata così.
Senti il Dio respirare a fondo.
"Scusa Meg. Ma... Devo rivelati che... Io ti amo."

Meg gli sputò addosso.
"Io no." disse.
Non sapeva nemmeno perche l'avesse fatto,ma le sembrò così necessario che le parole gli uscirono di scatto.
Ma non avrebbe mai dovuto farlo.
Gli occhi di Ade si iniettarono di sangue, sbatte con violenza la sua ancella a terra e la sua voce si indurì.
"La minaccia di ieri è ancora valida." sussurrò, con una vena del collo che pulsava a un ritmo impercepibile.
"No no no no no ADE NOOOO"

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Hercules / Vai alla pagina dell'autore: elemontana