Film > Hercules
Segui la storia  |       
Autore: elemontana    13/12/2013    2 recensioni
E se il Signore Oscuro,all'ennesimo fallimento della cattura di Harry Potter chiedesse aiuto al Dio dei Morti?
E se il Dio dei Morti,Ade,è egli stesso in crisi con un ragazzino di nome Hercules?
E se Bellatrix, fedele serva di Lord Voldemort e Megara, attraente schiava di Ade diventassero amiche?
Una ff esilarante,inquietante e geniale come poche. Ma forse tocca a voi deciderlo.
Genere: Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ade, Ercole, Megara, Muse
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai era fatta.
Bella era nella grotta del suo primo incontro con il Dio dei Morti.
"Cosa ci faccio qui?" chiese "Un attimo fa ero con il mio Signore e ora..."
"Ci sei ancora."
rispose Lord Voldemort.
"Oh bene ho richiamato per errore entrambi i piccioncini. Bene dopo le presentazioni cosa volete? The, cappuccino?"
"Ade. Che cazzo è successo? Perche mi hai chiamato??".
Voldemort era visibilmente adirato.
"Tu non c'entri. Mi serve la tua schiava."
Bellatrix stava per intervenire ma venne preceduta dal suo Signore.
"E per cosa? "
"Per dare una lezione alla mia, di schiava."
Ed ecco che finalmente i due nuovi arrivati notarono quella esile e triste figura buttata in un angolo,tremante.
Bella era sconvolta.
Dove era finito il suo coraggio,la sua forza, la sua bellezza?
"Bella... Vattene. Scappa. Ora!" sibilò leggermente.
Ma perchè ? E dove poi?
Ma Voldemort era più perspicace della sua serva.
"Che cosa le vuoi fare Ade?" Disse in tono tutt'altro che piacevole.
"Questo" rispose. E Soltanto guardandola Ade la gettò a terra,ferendola.
"Guai... A.... Te.... Se... La... Tocchi...ANCORA!!!"
L'Oscuro Signore prese la bacchetta e una luce verde si fiondò sopra il corpo di Ade, ma si spense dopo averlo attraversato.
"Ahahahhah Tom,ti prego. Pensi davvero che tu possa uccidere un Dio  Della Morte?"
"E tu pensi davvero che io non mi ricordi niente di tutti i truchetti che mi insegnasti diversi anni fa??"
Bellatrix era a terra,nuda e ferita,piangente.
Non capiva quello che stava succedendo. Come biasimarla?
Si volse di scatto vedendo Meg che avanzava ferita trascinandosi verso di lei.
"Lui..non ti ama..ti sta usando.."
Bellatrix era sorpresa.
"Non mi interessa, lui è colui che voglio seguire e onorare. Morirò per lui. E poi io lo so che ha dei sentimenti verso di me, anche se.." si morse il labbro "non li comprendo.."
Era il turno di Meg di rimanere sorpresa.
Ma prima che potesse parlare Bella disse: "Tu invece segui il tuo cuore.
Difendi il tuo amore. Sempre."
Voldemort urlò, dopo attimi intensi di dura battaglia con Ade.
"Tu perderai. HERCULES VINCERÀ, E QUESTA È LA MIA MALEDIZIONE!!!"
Ade si dimenò e si disperò. Le maledizioni. Il suo punto debole. Lo aveva insegnato a Tom Riddle molti anni fa. A sua volta il Dio rispose :"Tu perderai contro Harry Potter, e anche la tua schiava morirà!!!! E questa è la mia maledizione!!"
Nessuno aveva più scampo.

 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Hercules / Vai alla pagina dell'autore: elemontana