Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Segui la storia  |      
Autore: Fra08    15/12/2013    1 recensioni
-"E poi boh, mi sono innamorata del tuo sorriso".
Commentai solo questo sotto la sua ultima foto..
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bradley Simpson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Sunshine

- Alli io..io..
- Bradley, tu cosa?
- Io ti..

DRIIN
I talk a lot of shit when I’m drinking, baby,
I’m known to go a little too fast.
Don’t mind all my friends, I know they’re all crazy,
But they’re the only friends that I have..

No, non un'altra volta..tutti i giorni, da settimane faccio questo sogno, peccato che vengo sempre interrotta sul più bello..
Spengo quella dannata sveglia e inizio a prepararmi per andare a scuola, una doccia calda e poi scendo al piano di sotto per fare colazione con mia madre perché mio padre era già andato a lavorare. 

- Ciao mamma!
- Ciao Alli!
- Cosa c'è per colazione?
- I pancake, quelli al cioccolato bianco, i tuoi preferiti!
- Uuuh che bontà! 
- Alli ha chiamato la mamma di Tommy, ha detto se quando finisci la scuola vuoi andare da loro a Birmingham e quindi stare da loro per un mese.
- Oddio siii tu prego mamma!! Lo sai che ti voglio tanto bene!
- Si lo so ed è per questo che gli ho detto che andrai, ma dovrai andare meglio a scuola! Comunque il volo è previsto per il 18 di giugno. 
- C'e sempre un "ma"..farò di tutto per farti contenta e poter andare da loro! Comunque grazie mille, non so cosa farei senza di te! 
- Lo so, ma ora andiamo se no facciamo tardi!
- Ok, prendo la borsa e arrivo
Non ci posso credere rivedrò Tommy! Lui è come un fratello per me, l'ho conosciuto quest'estate quando sono andata in vacanza con la mia migliore amica Madison. Tommy ha due anni in più di me, ma sembra che ne abbia di meno.
Lui è il ragazzo perfetto, capelli biondi, occhi azzurri, alto e addominali quanto basta, solo che non lo è per me.

 *A Scuola*
- Maddyy!
- Honey! Come stai?
- Bene e tu?
- Male, oggi ho l'interrogazione di storia e non so niente, mi devi aiutare!
- E come? Lo sai che con la Prof. di Storia non riesco, mi mette soggezione!
- Che palle!! Spero più che altro di non far brutte figure con il resto della classe! Come se non le facessi già..
- Tranquilla Maddy, andrà tutto bene, fidati! 
Madison è una persona fantastica, l'amica che tutti vorrebbero, quella pazza, quella un po' timida, quella selvaggia (?), quell'amica che non ti lascerebbe mai da sola! 
Ha i capelli marroni, lisci e abbastanza lunghi; ha gli occhi color verde-azzurro che secondo me sono stupendi! È alta e magra quanto basta, lei è una ragazza molto solare ma anche estroversa; adoro il suo carattere!

*In Classe*
- Madison Smith interrogata!
- Alli augurami buona fortuna, questa volta me ne serve molta!
- Buona Fortuna!!
{interrogazione} 
- Ti avevo detto che non sarebbe andata male. 
- Ma se ho preso 5?? Non ho neanche la sufficienza!
- Beh sempre meglio che 4!
- Hai ragione!
- Io ho sempre ragione!! Haha
- Certo certo, come no! Haha
Dopo le 5 ora di scuola finalmente si ritorna a casa! 
Attacco le cuffie al cellulare e inizio ad ascoltare "Can We Dance?" Dei The Vamps, una delle mie band preferite. Tutti e quattro sono dei ragazzi stupendi, ma una ragazza come me di chi si deve innamorare? Di quello riccio, con un sorriso che rispecchia il paradiso, del ragazzo irraggiungibile, ma è la vita quindi adesso mi aspetto solo un po' di felicità per lui, non chiedo altro..e forse un po' di felicità anche per me..
 









#SPAZIO AUTRICE
Ciao ragazze, io sono Francesca e questa è la mia prima Fan Fiction, mi farebbe molto piacere sapere cosa pensate del primo capito, perché se non vi piace non vado più avanti.
Grazie per il vostro tempo! 
Un bacio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: Fra08