Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    15/12/2013    0 recensioni
Sono kodomo no omocha la sola e una fonte di notizie sulle vite scandalose dell'élite di Tokyo.xoxo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Akito/Fuka
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Akito) qui in classe mi sento soffocato. Ho gli occhi di tutti puntati su di me ed il prof di filosofia rende la lezione ancora più pallosa! Ma dico io, quei poeti,filosofi non avevano niente da fare? Siamo alla 4 ora. Okay mi sto decisamente scocciando. Prendo la borsa ed esco dalla classe sotto gli sguardi interrogativi di tutti,prof compreso. Mi annoiavo e volevo che qualcuno condividesse questo con me. Busso alla classe di Kurata ed il prof mi fa cenno di entrare. -Hayama dimmi- dice il prof di matematica. -può uscire Kurata? Dovrei dirle una cosa importante.-dico con tutta la gentilezza possibile per farmi dire di si. Il prof fa cenno di si e Sana si alza e mi segue in corridoio. -allora? Cosa dovevi dirmi?- dice lei curiosa. -niente, mi annoiavo e ti ho chiamato. Seguimi.-dico io io facendo segno di seguirmi. -ma vedi un po tu!- dice indignata e mettendosi le mani ai fianchi. È adorabile quando si arrabbia! Usciamo fuori in cortile ed io mi dirigo verso la mia moto. -ma sei pazzo? Vuoi abbandonare le lezioni?- dice lei facendo la finta preoccupata. -lo stiamo appena facendo. Su sali- dico io porgendole il casco. -dovrei metterlo per forza?- dice lei facendo una smorfia. -si, sai com'è,gli sbirri circolano sempre!- dico io. -eh va bene-dice arrendendosi. Sale in sella e usciamo dal cancello. (Blair) ma quelli non sono Akito e Sana? Dove vanno?! Quella smorfiosetta me lo sta portando via! Ma non ha capito proprio nulla! Akito se non è mio non è di nessun altro. (Sana) mi sto fidando di lui. Non so dove stiamo andando..un attimo...vedo il mare! Si vedo il mare, Akito mi ha portato al mare! - il mare! Akito è bellissimo!- dico io felice come una bambina a cui viene regalato il suo giocattolo dei sogni. -ti piace? Aspetta che scendiamo in spiaggia.- dice accostandosi in una stradina e parcheggiando la moto. Io scendo e tolgo il casco. Mi prende per mano ed io mi faccio guidare. Scendiamo in spiaggia. Tolgo le scarpe per sentire ancora di più il contatto della sabbia morbida. Lui fa lo stesso dopodiché ci sediamo sulla spiaggia. - ti piace ?- dice lui girandosi prima verso di me e poi verso il mare. -si tantissimo-dico io leggermente imbarazzata. È una cosa dolce, ha fatto una cosa dolce per me. Non so perché ma mi sento a disagio, sento le cosiddette"farfalle nello stomaco", lui mi fa quest'effetto, lo ha sempre fatto e sempre lo farà.. -e a te?- dico io spezzando quel silenzio infernale. -si... E sai cos'altro mi piace?- dice lui girandosi verso di me. -cosa?- dico io curiosa. -tu.- dice per poi baciarmi. Non lo rifiuto,lo voglio anch'io questo bacio. Ma questo bacio diventa qualcosa in più. Voglio che la mia prima volta sia con lui,la persona che amo, ma il ricordo orribile della gita mi ferma. -cosa c'è? Ho forse sbagliato?-dice preoccupato. -no,non sei tu.. È che io..beh insomma... È la mia prima volta! E poi il ricordo orribile della gita mi appare davanti e non ci riesco...-dico io abbassando il capo. Lui con un dito mi alza il mento e dice- io non sono quel tipo di persona, non ti farei mai del male. E per il fatto della tua prima volta,beh...vorresti darmi l'onore?- dice lui amorosamente. -si-dico io arrossendo. -beh,questa è la cosa più bella che avresti potuto dirmi!- dice lui avvicinandosi e baciandomi. Mi distende sulla sabbia ed io mi lascio trasportare. Lui mi sbottona la camicetta ed io faccio altrettanto sbottonandogli la camicia dell'uniforme. Che fisico mozzafiato! (Akito) sto per fare l'amore con Sana. STO PER FARE L'AMORE CON SANA! Le sbottonò la camicetta e lei fa lo stesso con me. Che fisico perfetto. Lei è perfetta. Tutto di lei è perfetto. Le bacio la bocca,poi il mento,poi il collo... Le tolgo lentamente il reggiseno. Okay,non respiro. Di tutte le volte che ho visto ragazze nude questa volta mi devo ricredere. Sana è Sana. La tocco delicatamente per paura di romperla. Le bacio i due seni,poi scendo giù,sempre più giù. Arrivato all'orlo delle mutandine mi soffermo un attimo. Alzo il volto e guardo lei per cercare un segno di approvazione. Lei mi fa cenno di si ed io continuo. Tremante le sfilo le mutandine. Sembro un ragazzino alle prese con la sua prima volta cazzo! Ma che posso farci se Sana mi fa quest'effetto? Lei è qui,nuda davanti a me,ho una paralisi,è bellissima,tutta questa bellezza dovrebbero definirla illegale! Lei sentendosi l'unica "spoglia" mi toglie i pantaloni,poi i boxer... Io le apro leggermente le gambe e lei le posiziona in corrispondenza con il mio bacino. Okay,è arrivata l'ora. Entro piano in lei.. La vedo soffrire,troppo dolore lo so,così cerco di calmarla accarezzandole una guancia e baciandola dolcemente. Sembra si sia calmata. Continuo,continuo,continuo,fin quando di dolore non ce n'è più nessuna traccia, ma solo piacere. Continuo così fin quando abbiamo raggiunto entrambi l'apice del piacere. Mi distendo accanto a lei sulla sabbia, l'abbraccio e la bacio. -è stato bellissimo-dice lei sorridendomi. Potrei perdermi in quel sorriso! -anche per me...so che in un certo senso è presto, ma..ti amo!- dico io. Si,ho battuto il mio orgoglio. Lei di risposta mi salta addosso baciandomi. -anche io!- dice poi. -si sta facendo tardi,si staranno chiedendo di noi, andiamo?- dice lei. -vabbene -dico sorridendogli. Uno dei miei rari sorrisi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori