Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: MarySmolder_1308    15/12/2013    1 recensioni
Sequel di "Friendzone?" (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2098867)
L'amore non è mai facile.
In amore non sempre tutto è rose e fiori, ci sono i problemi.
L'amore ci rende felici, tristi, fortunati, devastati; ci consuma, ci consola, ci risolleva, ci distrugge, ci pervade, ci fa perdere il senno, ci fa agire d'istinto.
Mary e Ian stanno per riconciliarsi, quand'ecco un'auto giungere.
Ian scansa Mary.
L'auto lo travolge.
Dal mezzo esce una donna, che spara a Mary.
Nina guarda impietrita e terrorizzata.
Abbiamo lasciato i nostri protagonisti a quello che poteva essere il "lieto fine", a quella che poteva essere finalmente una riconciliazione, dopo tanti litigi e fraintendimenti; ma qualcosa è andato storto.
Chi è questa donna?
Perché ha agito in questo modo?
Ian e Mary sopravviveranno?
Continuate a leggere, perché l'amore vi/ti mostrerà ogni cosa.
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Portai le valige al piano di sotto, giusto in tempo per accogliere Jessica in casa.
“Eccomi qua – disse di fretta, chiudendo il portone d’ingresso alle sue spalle – Scusami per il ritardo” fece una smorfia mortificata.
“Tranquilla, Jess – le sorrisi – Anzi, grazie perché terrai Moke, Thursday, Damon e Polar”
“Lo faccio con piacere, lo sai – si guardò intorno – Tutto pronto per la partenza?”
“Sì” affermai con convinzione.
“Bene. Sono felice che tu faccia questo passo, finalmente – mi abbracciò forte – anche se mi mancherai”
“Anche tu, Jess, anche tu – la strinsi – ma Londra chiama”.
Jess sciolse l’abbraccio, lanciando un’occhiata fuori dalla finestra.
Guardai anch’io.
La sera stava calando. La luna non era ancora alta.
Non si muoveva una foglia. Tutto era calmo.
Era una serata primaverile bellissima.
L’unica fonte di luce proveniva dai fari del taxi, che era appena arrivato.
Dovevo andare. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: MarySmolder_1308