Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    16/12/2013    1 recensioni
Sono kodomo no omocha la sola e una fonte di notizie sulle vite scandalose dell'élite di Tokyo.xoxo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Akito/Fuka
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Akito ) il tragitto è stato silenzioso e subito l'accompagnai a casa. Erano le 14:00,sua madre sarà preoccupata. Arriviamo a villa Kurata e Sana scende dalla moto. Mi da un bacio delicato sulla bocca e sparisce da dietro la porta. Io ritorno a casa ripensando a ciò accaduto prima, mi sento completo, una sensazione mai vissuta quando facevo sesso con altre,ma con Sana non è sesso,con Sana è amore. (Sana) non ci posso credere,l'ho fatto! È successa la fatidica "prima volta", se ci penso è anche un po imbarazzante! -Sana vieni un attimo in cucina- dice mama -si mama, volevi qualcosa?- dico io sorridendole. -il mese prossimo ci sarà un galà in mio onore,per il mio prossimo libro. Ovviamente sei invitata e sono invitati anche i tuoi amici- dice mama sorridendomi e gironzolando con la sua macchinina per casa. Sempre la solita pazza! Chiamo Akito e gli dico che è invitato al galà di mama e che sarà il mio accompagnatore, lui accetta. Da li a quel giorno diventammo coppia fissa, ci fidanzammo nuovamente e facemmo l'amore ogni volta possibile. *dopo un mese. Il giorno del galà* -cosa mi metto?- dico io fissando l'armadio già da un'ora. Caos totale. Alla fine optai per un vestito lungo oro e tacchi a spillo neri con pochette abbinata. Lasciai i capelli sciolti in morbidi boccoli. *dlin dlon* il campanello. O cavolo, sono le 21:00, sarà sicuramente Akito. Detto fatto era lui. Una lunga limousine bianca ci accompagnò al galà dove li incontrammo gli altri. Ma c'era una persona che non avevo proprio voglia di vedere, Blair. -che ci fai tu qui?- dico io acida. -mio padre è stato invitato e sono venuta con lui,problemi?- dice con tono di sfida. -per te si- dico ricambiando lo sguardo ed andandomene con Akito. La serata proseguì tranquilla. Musica, buffè, balli. È mezzanotte. Ero stanca così dissi ad Akito di accompagnarmi e ci avviammo alla limousine. Intanto dietro ad un albero qualcuno spiava. -hai capito cosa devi fare tu e i tuoi amici?- dice Blair. -si...posso chiederti una cosa? Perché proprio la Kurata?- dice colui con cui stava parlando Blair. -non importa questo,tu fallo e basta.- dice Blair decisa. La conversazione finisce qui,intanto.... -vieni Akito, la limousine è qui- dice Sana facendogli strada. Entrambi salirono ed uscirono dal grande giardino del palazzo. -dove vi porto?- dice l'autista. -villa Kurata.-dice Sana. Detto fatto l'autista si avvia per villa Kurata. -Akito -dice Sana attirando l'attenzione di quest'ultimo. -uhm -dice Akito. Sempre con tante parole vero? -ti devo dire una cosa- dice Sana seria. -dimmi amore- dice Akito affettuoso. -ehm..ecco io.... E da un po che non mi viene il ciclo, così ho fatto delle analisi e sono incinta!- dice Sana tutt'un fiato. -come? Ma è bellissimo amore mio!- dice Akito abbracciandola. -ragazzi scusate ma ci sono dei paparazzi in moto che ci inseguono, devo accellelare un po per superarli- dice l'autista avvertendoli. -va bene- dicono all'uniscono. -comunque...so che non siamo proprio nell'età giusta per avere un bambino,ma io lo voglio tenere,lo cresceremo insieme,non ti abbandonerò,mai più!- dice Akito il più dolce possibile. Sana lo bacia appassionatamente ma quel bacio viene interrotto da mille flash. Una decina di paparazzi in moto li seguivano. -accelera!- dicono insieme. L'autista obbedisce agli ordini ma i paparazzi gli stanno alle calcagne. *booom**schianto dell'auto contro un albero*... -chiamate il 118. Uno schianto avvenuto alle 00:10 su Tokyo's street. Ci sono due feriti gravi, Sana Kurata e Akito Hayama. Non si riprendono,sembrano morti sul colpo. -dice l'autista che era l'unico che si era salvato. Vide i paparazzi allontanarsi senza fermarsi. "Sana Kurata ed Akito Hayama il giorno 20 aprile 2013 perdono la vita in un incidente stradale. Due grandi perdite per la società,saranno ricordo di tutti nei propri cuori." *driin* -ma che avete combinato?! Io vi avevo detto solo di spaventarli un po non di farli morire,diamine!- dice Blair a telefono. -si lo so, ma i piani non sono andati come dovevano. È meglio sparire dalla circolazione se non voglio andare in prigione- dice la voce al telefono. -si,addio!- dice Blair. *biiip* " ehi ehi ehi a tutti voi! Sono kodomo no omocha! Oggi è un brutto giorno per tutti, due grandi perdite per noi, Sana Kurata ed Akito Hayama. Che sia stato solo un incidente? Non credo! Scoprirò di più su questa faccenda e voi sapete che lo farò! Almeno per i due una nuova vita li attenderà al di la di questo mondo di merda. Almeno il loro amore continuerà a crescere e potranno amarsi in santa pace! R.I.P angeli!❤️...sapete di amarmi,xoxo!"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori