Fanfic su artisti musicali > Gorillaz
Segui la storia  |       
Autore: MissAmumu    16/12/2013    1 recensioni
I suoi pensieri rimanevano celati dietro a quegli occhi neri, così silenziosi, mentre io assistevo impotente.
2D e Stuart, due parti della stessa medaglia, così diversi eppure uniti, unici.
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: 2-D/Stuart Pot, Murdoc Niccals
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov ???

Come ho fatto a ridurmi in questo modo?
In quale momento le cose sono cambiate e ho perso il controllo, finendo relegato in questo schifoso posto?!
Se non fosse stato per quel 15 agosto, quel maledetto 15 agosto.
E' stato quello il giorno in cui tutto è  crollato, il giorno in cui la mia, anzi la nostra, vita è cambiata completamente facendomi scomparire e riducendomi ad una presenza incorporea bloccata nella testa di uno smidollato che non sa nemmeno da che  parte inizare a mettere i pantaloni.
Lo odio. Odio colui che ha causato tutto questo! Murdoc Niccals e la sua banda, odio quell' idiota di 2D, odio il fatto di non poter fare nulla e di essere così impotente!

Qualcuno almeno si ricorda ancora di me?


Angolino dell' autrice:
Questa sera un capitolo breve.
Mi piace il fatto di star rimpolpando un po' le fanfic sui Gorillaz, sono davvero poche!
P.S: avete capito di chi è il POV?


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Gorillaz / Vai alla pagina dell'autore: MissAmumu