Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: crossroads    17/12/2013    0 recensioni
Come da titolo ripercorro la storia di Callie ed Arizona ci saranno momenti alti e bassi,come in ogni coppia..Ci sarà tutto quello che vorremmo per la nostra coppia preferita.Cercherò infatti di inserire quelle scene che tutti avremmo voluto vedere in tv,ma che purtroppo Shonda non mostra.
PS:Questa FF sarà scritta a 4 mani,con l'aiuto di una persona.E' la prima volta che mi cimento,spero siate clementi xD
Come sempre Hope You Like It! :)
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Addison Montgomery Sheperd, Arizona Robbins, Callie Torres, Mark Sloan, Sofia Robbins Sloan Torres
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina mi alzai prestissimo,non avevo dormito tutta la notte.

Avevo l’immagine del viso di Calliope e dei suoi occhi impressa nella mente. Approfittai  di essere in anticipo per truccarmi,pettinarmi e scegliere un bel vestito per far colpo su Callie,che speravo di incontrare.

Arrivata in ospedale cominciai subito il mio giro di visite,speravo con tutta me stessa di incontrarla in caffetteria,o a pranzo. Ma di Callie nemmeno l’ombra. Probabilmente aveva il turno di notte,ciò significava che non avrei potuto vederla per un giorno intero!
Sentivo la sua mancanza,incredibile. Sentivo la mancanza di una persona che non conoscevo,che non mi apparteneva!

-Ehi Arizona!Come procede il secondo giorno di lavoro?Sai qui i ritmi sono frenetici,ma tutto sommato non è male. Qui ci  sono i migliori chirurghi del paese!

Era lei non potevo crederci!Quel giorno la fortuna era dalla mia parte.

-Calliope!Procede bene!I ritmi sono frenetici,sì. Ma ne vale la pena.

A quella mia risposta mi guardò un po’ stranita,forse per il “ne vale la pena”? le avevo fatto intendere qualcosa?

***

-“Calliope Mark!Ti rendi conto? Mi ha chiamata Calliope!Dici che si è infatuata?”

Dopo quell’affermazione scoppiai a ridere,la presi sullo scherzo,ma in  realtà desideravo di piacerle,avevo provato ad evitarla tutta la giornata e avevo provato a trattarla con sufficienza,per darmi un po’ l’aria da super donna. Sentivo che c’era qualcosa nel suo sguardo,ma non volevo illudermi,non volevo un’altra bastonata. Non potevo permettermi di soffrire ancora. Ma lei era bellissima,aveva un sorriso da togliere il fiato!E i suoi occhi?No…non potevo farmi abbindolare da una bella bionda!

 -“Beh Callie in effetti  avevo notato uno strano sguardo ieri sera” -esplose a ridere-

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: crossroads