Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: _DangerDays_    18/12/2013    2 recensioni
"Io non merito nessuno,le parole mi rimbombano ancora nel cuore e nella mente..."
***
È una storia molto corta,che è una storia vera,mi è successo a scuola,ho pensato di scriverla,perchè mi serve
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non merito nessuno.

Verifica di geometria, l'area del rombo si fà moltiplicando la diagonale minore per la maggiore.....che noia....!
La verifca era molto noiosa, eppure la facevo, ero obbligata. Il giorno procedeva con una lentezza impressionante.
Il ragazzo che mi piace, Raffaele, mi aveva chiesto la gomma, e io, con un sorriso, gliel'avevo lanciata.
Inizia ad essere felice, la giornata.Ora la verifica è finita, e io trascorro un'ora di scienze, ancora più noiaosa.
RICREAZIONE.
Finalmente ricreazione. Raffaele parlava con la ragazza, un discorso importante, credo. Decido di non impicciarmi, non sono affari miei, ma lui mi dice comunque di girarmi, io lo guardo con espressione interrogativa, e lui mi ripete di girarmi.Ok, mi giro, sta calmo, penso tra me. Mi allontano molto, e poi parlo con Sara, la mia migliore amica.
Il resto della giornata passa in fretta, troppo, e noto che Raffaele non mi parla o mi guarda. Ha litigato anche con Sara, e io l'avevo difesa, forse si era arrabbiato per questo, fatto sta che sono triste, e oggi devo anche tornare a casa a piedi da sola!
Prima che io possa andarmene, proprio dopo il suono dell'ultima campanella, mi dice una cosa, una cosa terribile.... "Tu non meriti nessuno!"
Io non merito nessuno, le parole mi rimbombano ancora nella mente e nel cuore...Mi metto a correre, arrivo a casa, non c'è nessuno, e filo di sopra in camera mia...Mi butto sul letto e mi metto a piangere ancora più furiosamente, con quella frase ha distrutto ancora di più la mia autostima, come ha potuto dirlo?! Penso tra me e me.
Il tutto si conclude da un messaggio da parte mia:
"caro Raffaele, ti immagini quanto mi hai ferito con la tua frase?! Hai distrutto anche quel poco di autostima che avevo di me."
Finisco il pomeriggio piangendo, morendo ogni volta che respiro...
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: _DangerDays_