Film > Altro - Avventura/Azione
Ricorda la storia  |      
Autore: Hansgeorg    19/12/2013    0 recensioni
[il signore degli anelli]
Nota: Il personaggio di questa ff è
notoriamente depresso e deprimente.
Leggere con cautela
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dal diario di
 

Théoden



Nota: Il personaggio di questa ff è
notoriamente depresso e deprimente.
Leggere con cautela
 
Giorno 1
 
Ero completamente strafatto, quando Gandalf mi ha liberato dall'incantesimo. Probabilmente si è fatto una permanente, perché non l'avevo mai visto coi capelli così lisci. Morte.
 
Giorno 2
 
Saruman è diventato malvagio. Ed io che credevo che fosse mio alleato! Gandalf mi ha suggerito di andare a combatterlo. Poi Aragorn mi ha detto che metà del mio esercito è stato cacciato via dal mio regno. Morte.
 
Giorno 3
 
Ho deciso: andrò al Fosso di Helm. Èowin vuole combattere con noi al Fosso di Helm; è sempre stata un po' strana quella ragazza... bah! Ho guardato bene in faccia Aragorn: Si è per caso fatto una plastica? Somiglia molto al protagonista della mia telenovela preferita! Morte.
 
Giorno 4
 
Siamo andati al Fosso. All'arrivo siamo rimasti in pochi. Anche Aragorn ha fatto un bel volo nel fiume. Saruman ha mandato un esercito di 10˙000 Uruk-hai. Probabilmente è incazzato perché ho preso a calci in culo il suo servetto Grima. Mi aveva chiesto se lo aiutavo costruire un ascensore nella torre a Isengard, ma col cavolo! Morte.
 
Giorno 5
 
È tornato Aragorn, avvisandoci che l'esercito di Saruman stava arrivando. Ho preparato i miei uomini per la battaglia, e mentre li stavo incoraggiando, Èowin è venuta a chiedermi se poteva combattere con noi. Comincio ad avere qualche dubbio sulla sua vera natura. L'ho mandata a portare le donne e i bambini nelle grotte. Morte.
 
Giorno 6
 
Saruman ha fatto saltare le mura principali, e ci siamo ritirati nel Trombatorrione. Allora, io e Aragorn siamo saliti a cavallo ed abbiamo affrontato gli Uruk per la morte e la gloria. Poi sono arrivati Gandalf ed Èomer che hanno caricato l'esercito di Uruk dal retro, e così abbiamo vinto! Morte!
 
Giorno 7
 
Gli Ent hanno distrutto Isengard e imprigionato Saruman. Gandalf ha trovato una strana pietra e ha detto che si trattava di un Palantìr. Mentre festeggiavamo la nostra vittoria, Èowin mi ha confidato che si è innamorata di Aragorn; le ho detto che è un po' plasticoso, ma che in fondo ero felice perché è un uomo d'onore. Morte.
 
Più tardi...
 
Stanotte Pipino ha chattato con qualcuno col Palantìr, e Gandalf si è svegliato e gli ha fatto un culo della Madonna. Pare che il Tuc si sia messo a chattare con Sauron, e che abbia scoperto qualcosa sui piani dell'Oscuro Signore di Mordor. Morte.
 
Giorno 8
 
Gandalf è partito per Minas Tirith. Ha lasciato qui il Palantìr, così posso scaricarmi da Palantìr.net tutte le puntate di “Beautiful” che mi sono perso! Evvai!! Morte.
 
Giorno 9
 
Aragorn è piombato nella sala del trono mentre stavo guar... ehm svolgendo i miei incarichi regali, gridando che Gondor chiedeva aiuto. Per fare il figo, ho risposto in rima “E Rohan risponderà”! Suona bene, vero? Morte.
 
Giorno 10
 
Ho radunato al Dunclivo 6000 uomini mettendo annunci erotici sul Corriere della Terra di Mezzo. È incredibile quello che si può fare con un semplice giornale. Èowin vuole far combattere il mezz'uomo, ma io non sono d'accordo. Intanto, Aragorn ha preso la via della montagna per andare a reclutare i morti che sono imboscati nelle grotte. Morti e morte.
 
Giorno 11
 
Siamo partiti per Minas Tirith. Che palle! Oggi c'è l'ultima puntata di “Beautiful” su Palantìr.net e non posso guardarmela! Non ho più visto Èowin, e nemmeno l'hobbit! Strano! Eppure erano nelle loro tende, poco fa! Morte.
 
Giorno 12
 
Quanti orchetti! Siamo arrivati davanti alla città di Minas Tirith davanti ad un enorme esercito che stava assediando la città. Ho incoraggiato i miei uomini e ho suonato la carica. Che battaglia! Poi sono arrivati gli olifanti e i Nazgùl, che ci hanno massacrato perbenino! Morte!
 
Più tardi...
 
Il re dei Nazgùl mi ha sbattuto a terra col cavallo. Stavo per essere divorato dalla sua creatura, quando uno dei miei soldati è venuto ad aiutarmi. Poi, quando il Signore dei Nazgùl ha detto che nessun uomo poteva sconfiggerlo, quel soldato si è tolto l'elmo e ha rivelato la sua vera natura. Era Èowin in armatura! Tutti i miei timori si sono rivelati fondati! Fatto sta che, comunque, ella ha fatto secco il Nazgùl. Morto!
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Avventura/Azione / Vai alla pagina dell'autore: Hansgeorg