Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Agnes_97    21/12/2013    0 recensioni
Tutti si aggirano frenetici per le strade e i portici del centro.
Camilla se la prende con calma...
Genere: Generale, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti si aggirano frenetici per le strade e i portici del centro.
Camilla se la prende con calma.
Le piace godere dell'atmosfera che Torino ha durante il periodo invernale e ha bisogno di guardare il cielo, nonostante questo non prometta nulla oltre al pallido color grigio che ha ormai ogni giorno, da troppo tempo.
Sdraiata su una panchina del Valentino fissa quella coltre grigia e le pare che il sole sia svanito per sempre. Che mondo sarebbe mai, se il cielo fosse sempre plumbeo?
I passanti la guardano straniti e sicuramente si domandano cosa stia facendo quella giovane donna dai lunghi capelli scuri coricata in un parco in una giornata così fredda.
All'improvviso, un raggio di luce squarcia le nubi e, attraverso il nero e contorto disegno dei rami spogli, ecco apparire il sole, dapprima pallido, poi sempre più forte.
La ragazza sorride, estasiata.
Ora, tutto ha di nuovo un senso.

 
 

Spazio Autrice:
Questo vuol essere un piccolo augurio per tutti voi, affinché le feste che si stanno avvicinando possano portare il loro raggio di luce in tutte le vostre vite e illuminarle di gioia, serenità, affetto e dolcezza.
Buon Natale a tutti!
Agnès

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Agnes_97