Serie TV > One Tree Hill
Segui la storia  |       
Autore: NaChair    21/12/2013    1 recensioni
Peyton va a trovare Jake a Savannah, dove gli chiede di sposarlo: cosa sarebbe accaduto se non avesse pronunciato quel "ti amo Lucas" nel sonno e avesse sposato Jake? sarebbe riuscita a vivere lontana da Tree Hill e soprattutto lontana da Lucas, colui che la conosceva senza averle mai parlato?
Storia scritta da una fan dei Leyton, che vede l'amore tra Peyton e Lucas in grado di superare ogni ostacolo, lontananza e difficoltà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brooke Davis, Lucas Scott, Peyton Sawyer
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  1. Savannah.
“Peyton: le persone vanno sempre via, giusto? È  per questo che io e te non possiamo stare insieme, perché tu rimani e io devo tornare a Tree Hill. Ma, stavo pensando, perché devo tornare, eh?
Jake: Peyton …
Peyton: Jake, io voglio restare, voglio restare qui con te.
Jake: allora, parlami di questo originale piano; cosa ti fa pensare di voler lasciare Tree Hill?
Peyton: beh, io il liceo lo finisco tra due mesi e quindi è come se avessi già il diploma: l’istituto delle arti figurative di Savannah è un’ottima scuola e mio padre non c’è mai, Haley ha Nathan, Brooke ha Lucas, perciò posso restare. Jake, tu mi ami?
Jake: si, ti amo.
Peyton: ho girato Savannah tutto il giorno e non riuscivo a levarmi la sensazione che fosse una domenica sera e senza di te sarà sempre così, ne sono sicura. Sei taciturno.
Jake: sono preoccupato per te. Se ti chiedo di restare e convinciamo tuo padre a fartelo fare, poi cosa succederà? La vita è dura Peyton. A cosa pensi?
Peyton: sposami.
Jake: hai detto che ti vuoi sposare?
Peyton: si, una follia, vero?
Jake: si, una follia, è vero!
Peyton: ok, ma forse non lo è: per Nathan e Haley ha funzionato. Ti amo Jake e sai che amo Jenny, non pensi che sia abbastanza?
Jake: beh, penso che questo funzioni solo nelle favole.
Peyton: una volta qualcuno mi disse che non c’è nulla di sbagliato nelle favole, vivono tutti felici e contenti per sempre.
Jake: ok, ascoltami: tu non puoi arrivare a Savannah e piombare così nella mia vita, nella mia testa, nel mio cuore, dirmi che vuoi rimanere qui e poi chiedermi di sposarti!
Peyton: ma perché no?
Jake: perché … io potrei dirti di si!”

Un sorriso pieno di gioia comparve sul viso di Peyton: avrebbe sposato il ragazzo che amava, finalmente non avrebbe più dovuto allontanarsi da lui e dalla piccola Jenny, finalmente avrebbe potuto essere felice. “ora dobbiamo pensare a convincere mio padre!”-disse, abbracciando Jake –“ Lo chiamo immediatamente: devo cercare di dimostrargli quanto siano serie le intenzioni senza spaventarlo, ma …”
“Peyton! Ti amo” la interruppe.
“anche io Jake, non immagini quanto.”
Peyton prese in mano il telefono: le tremava la mano dall’agitazione, sapeva che quello che stava per proporre al padre era ciò che più desiderava al mondo, ma era anche consapevole del fatto che Larry avrebbe potuto ritenerla una decisione affrettata, una follia da diciassettenni e negarle il permesso. “pronto papà, sono io. Come stai?”-non le uscivano più le parole di bocca per l’ansia- “dovrei parlarti di una cosa, ma promettimi che non prenderai decisioni affrettate. Mi trovo con Jake e ho visitato l’Istituto di Arti Figurative di Savannah e, ecco, vorrei frequentarlo dopo il liceo.” Il padre le disse che gli sembrava un’ottima idea e un’ottima scelta. “si, mi fa piacere che tu lo approvi, ma c’è dell’altro: per venire a scuola qui, dovrei trasferirmi a Savannah, quindi, beh.. io e Jake vorremmo sposarci. So che sembra una pazzia, ma ci ho riflettuto: verrei comunque a vivere qui per la scuola, tu non ci sei mai, a Tree Hill mi sento così sola e penso di non poter più fare nulla lì, di dover cambiare aria. Penso sia l’unico modo per essere felice, o per lo meno per avvicinarmi alla felicità. So che sarà dura, ma so anche di potercela fare, me la sono sempre cavata da sola, è quello che tu mi hai insegnato da sempre e..”
“Peyton, basta!”-la interruppe Larry- “fammi parlare per favore. Hai ragione è una follia, sarebbe complicato e difficile. Ma sono stato io a dirti di seguire il tuo cuore. Quindi credo che, se tu mi assicuri che è davvero quello che vuoi con tutta te stessa e sei sicura di ciò che fai, tu possa farcela, io ti do il mio appoggio. Conosco Jake, è un bravo ragazzo, e conosco te: non lo faresti e non me lo chiederesti se non pensassi che sia la cosa giusta. Quindi va bene, sono dalla tua parte: lo sono sempre stato e lo sarò sempre amore mio.”
“papà, non ho parole per ringraziarti. Ti voglio bene, tanto. Vedrai che non deluderò la tua fiducia”
“ti voglio bene anche io piccola mia, ora mi stanno chiamando, devo andare. Ci risentiamo.”
Peyton corse da Jake per riferirgli quello che le aveva detto il padre: “Jake! Oh Jake, possiamo sposarci! Mio padre si fida di me, ha acconsentito! Ora dobbiamo pensare a tutto il resto!”
“Peyton, io … sai che non potrai avere una grande e bella cerimonia, vero? Mi dispiace, ma non posso darti tutto quello che vorresti …”
“invece puoi” lo interruppe Peyton.
“io ti ringrazio, so che cerchi di non farmi preoccupare, ma..”
“Jake, sta zitto un attimo, ok? Tu mi vuoi sposare?”
“si.”
“ecco, allora puoi darmi tutto quello che voglio. La cosa più importante per me in questo momento è sposarci, sposarci presto e venire a vivere qui con te e Jenny. Per questo partirò sta sera per Tree Hill, per andare a prendere ciò di cui ho bisogno, così potrò sistemarmi qui definitivamente. Prendo il volo che avevo già prenotato e domani, in serata al massimo, sarò di qui nuovo qui con voi.”
“Peyton, ti amo così tanto. Andiamo a prendere le tue cose: ti accompagno in aeroporto.”
 

NOTA DELL'AUTRICE:
la prima parte in virgolette ("") è tratta anzi riportata dal telefilm e l'ho utilizzata per ricollegarmi alla scena che fa da inizio alla mia fanfiction. per farla breve, non è opera mia! :P però tutto il resto si! Spero vi possa piacere e possa appassionare tutti i fan di One Tree Hill, in particolari i fan Leyton! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: NaChair