Fanfic su artisti musicali > VIXX
Ricorda la storia  |      
Autore: J_T_W    21/12/2013    0 recensioni
" HongBin lo strinse forte a sé sorridendo sapendo che quella sarebbe stata una giornata indimenticabile. "
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hongbin, Leo
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E’ una mattina calda di Luglio e nel dormitorio dei Vixx gli unici rimasti sono Leo e HongBin che il giorno in cui tutti andarono in vacanza, loro decisero di rimanere a casa.
Nella stanza dove di solito si sentiva un casino, quella mattina era tutto silenzioso e i due ragazzi dormivano tranquillamente abbracciati uno all’altro. Un rumore svegliò il più piccolo facendolo alzare di scatto, si guardò intorno e cercò di capire la provenienza del rumore, quando d’un tratto i suoi occhi si fissarono su quel volto così innocente e dolce che si trovava vicino a lui. Poggiò delicatamente una mano sulla guancia dell’altro accarezzandola lentamente mentre un sorriso si stampò sul suo bellissimo viso. Sentendosi accarezzare Leo poggiò una mano su quella di HongBin, la strinse piano sorridendo e aprì piano gli occhi guardandolo dolcemente. Il minore rimase sorpreso da quel gesto e lo guardò senza dire niente. Leo intrecciò le dita con quelle di HongBin e delicatamente lo tirò a se ritrovandosi a pochi centimetri dal suo viso, lo guardò fisso negli occhi avvicinandosi alle sue labbra, che baciò dolcemente. HongBin per un istante rimase immobile per poi ricambiare il bacio stringendosi forte al compagno. Leo si staccò leggermente dalle sue labbra, lo guardò negli occhi e con un sorriso stampato sul viso sussurrò “Saranghae Binnie”. A quelle parole, sul volto del minore, scese una lacrima. Leo la asciugò subito e gli chiese arrossendo “A-amore va tutto bene?“. HongBin annuì e sussurrò piano “Anche io ti amo hyung” per poi baciare il maggiore con estrema passione spingendo la lingua tra le sue la labbra. Taekwoon schiuse le labbra facendo incontrare le loro lingue e accarezzando la schiena del compagno scese con le mani fino ai bordi della sua maglia che tolse buttandola per terra, ribaltò le posizioni mettendosi sopra il compagno. HongBin lo strinse forte a sé sorridendo sapendo che quella sarebbe stata una giornata indimenticabile. Si tolsero lentamente i vestiti iniziando ad esplorare con infinite carezze l’uno il corpo del altro, tra le mille emozioni che provavano in quel momento e i tantissimi baci dati fecero l’amore per la prima volta. Tra loro ci fu molta passione ma allo stesso tempo dolcezza che fece si che da due corpi ne diventasse uno solo. Fare l’amore era una cosa che tutti e due desideravano da tanto ma che finalmente quel giorno divenne realtà. Nei giorni seguenti pensarono a come dire agli altri che nel periodo in cui sono stati via tra loro due era nato qualcosa di più della semplice amicizia che c’era stata prima e quello che provavano ora l’uno per l’altro era qualcosa di davvero forte. 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > VIXX / Vai alla pagina dell'autore: J_T_W