Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |      
Autore: tinabolu    22/12/2013    0 recensioni
E ora eccomi di nuovo sola, la vigilia di Natale, come sempre.
Ormai mi sono abituata, e poi nessuno mi ha invitata.
Guardo l'orologio, sono le 23:56, tra un pò la giornata ricomincerà da capo.
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fan fiction 24 Dicembre 2013 Se raccontassi questa storia a qualcuno mi prenderebbe per pazza. Sto ripetendo da tre giorni lo stesso giorno. Si, avete capito bene! E per essere sicura di non impazzire, se non lo sono già vista la situazione, ho deciso di scrivere tutto quello che mi succede su questo diario. :.:.:.:.:.:.:.:.: Ok, è passato un altro giorno ed è ancora il 24 Dicembre 2013. Non capusco perchè mi sta succedendo tutto questo, ho fatto forse qualcosa di sbagliato? Di solito nei film il protagonista capisce cosa non va e tutto si risolve. Ma nella mia vita non c'è niente che non va! ho tutto! ho un buon lavoro, una casa tutta mia. Anzi, ho un lavoro fantastico, che in tanti vorrebbero, soprattutto le ragazze. Sono l'invidia delle mie amiche. Si perchè io lavoro alla YG. Sono un'assistente e posso vedere tutti i loro idol mezzi nudi. Comunque dicevo, ho tutto, cosa mi manca? :.:.:.:.:.:.:.: Ok sono pazza. Si, tutto questo non è normale! La verità è che, forse, mi hanno rinchiuso in un manicomio e guardo sempre lo stesso film. Faccia da criceto, alias G-Dragon, che mi fa sempre il solito scherzo. Una secchiata di neve addosso. Giuro lo odio con tutta me stessa. Non solo è in torto, ma gli danno anche ragione se faccio la parte della offesa passando per quella che non sa stare allo scherzo. Ultimamente, prima che tutta questa pazzia sia iniziata, mi sta troppo appicicato! Aish, ma perchè parlo di lui? ..:.:.:.:.:.:.: Ah ah ah!!!!!! Sono soddisfatta! Si lo sono come non son mai stata in vita mia. Non solo ho evitato la secchiata di neve, ma gli ho messo della neve nelle scarpe e in macchina. Eh, eh... dovevate vedere co'era arrabbiato, ma non saprà mai chi è stato! Sto cominciando a divertirmi... :.:.:..:.:.:.: Sono passati 7 giorni. Non ce la faccio più. Sto iniziando ad odiare il Natale. Oggi ho litigato di brutto con GD. Mi ha scoperto mentre gli cambiavo la tintura da biondo a viola fluorescente. Che sarà mai, non che fosse così strano su di lui. Però si è arrabbiato di brutto oggi. Co tutti gli scherzi che gli ho fatto: la neve nelle scarpe, nella macchina, il sale nel caffè, lo zucchero nel brodo che gli ho versato "accidentalmente" sui pantaloni, la coca cola che ho agitato prima di passargliela e infine la tintura. Bè quella non l'ha fatta più. Me ne ha urlate di brutto. Stronzo! A chi dici di non aver mai visto una ragazza così odiosa?! A chi?! E ora eccomi di nuovo sola, la vigilia di Natale, come sempre. Ormai mi sono abituata, e poi nessuno mi ha invitata. Guardo l'orologio, sono le 23:56, tra un pò la giornata ricomincerà da capo. Qualcuno bussa alla porta. Strano, non è mai successo! Mi alzo dalla sedia della cucina e lascio la penna sul "diario". -Chi è?- -Sono Ji Yong.- GD? Cosa ci fa qui? Apro la porta con rilluttanza senza togliere la catenella. -Non mi fai entrare?- -Oh, si.- apro la catenella e lo lascio entrare - e strano che tu sia qui.- Lui si guarda attorno. -Cosa c'è?- -Non hai nemmeno una decorazione?- -No, perchè dovrei averla?- -Perchè è Natale?- dice guardandomi e sollevando un sopraciglio. -Sai che mi importa, per me non è mai Natale. Io non lo festeggio mai!- -Come fai ad essere così odiosa?- -Senti che sei venuto a fare? Ad accusarmi fino dentro casa?- vado in cucina e mi siedo alla sedia di prima. -Sai cosa?- riprendo- Pensa quello che vuoi, tanto tu ora scomparirai.- Guardo lìorologio e nello stesso istante in cui mi rendo conto dell'ora, lui parla. -Io non me ne andrò da nessuna parte senza di te!- -Non è possibile! E' mezzanotte passata e tu sei ancora qui! Che giorno è oggi?- -E' il giorno di Natale!- -OMO, OMO...- dico sorpresa. -Finalmente!- urlo felice e senza che me ne accorga gli salto addosso e cadiamo a terra entrambi. -O Dio scusami! Ti sei fatto male da qualche parte?- Lui mi fissa negli occhi e allungando il collo mi bacia. Non me lo aspettavo, davvero... non da lui. Cerco di allontanarmi subito, ma lui mette una mano dietro la mia testa per trattenermi e prolungare il bacio. -Ora ti vesti e andiamo tutti a festeggiare.- -T..tutti?- -Gli altri ci aspettano di sotto.- dice sorridendo. Cerco di alzarmi ma lui mi trattiene ancora. -Buon Natale.- dice e mi bacia ancora.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: tinabolu