Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |      
Autore: Midirection    24/12/2013    11 recensioni
E tutto incominciò in quel posto.
E tutto incomincio da quel posto.
E tutto incominciò grazie a mio padre.
Anzi,grazie al suo lavoro.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo. 
 
"Tu non mi capisci!" esco di casa sbattendo la porta senza nemmeno sentire le sue spiegazioni. 
Sono distrutta.
Ogni giorno è una storia nuova.
Ogni mese dobbiamo traslocare.
Ogni giorno mi deve insultare.
Ogni giorno cerca di darmi spiegazioni scusandosi in continuazione quando esagera.
Basta.
"Juliette,vieni subito quì!" esordisce mio padre più arrabbiato di prima.
Mi giro con uno sguardo di fuoco,vedo che piange e le lacrime gli rigano il viso..vorrei tanto asciugargliele ma non posso,devo dirgli quel che penso.
"Anthony" incominciocalmandomi e chiamandolo con il suo secondo nome "io non ce la faccio più a girare il mondo,ok?Voglio nuovi amici,voglio una casa,una famiglia che mi accogli con calore quando torno da scuola e che quando 'sto male mi coccoli,capisci? Tu hai avuto tutto questo..perchè io no?" ecco,ora mi sento bene. 
Gli volevo dire questo da lunghi e strazianti anni. 
Più precisamente sedici lunghi e strazianti anni.
"Ok Juliette,cerco di fare come hai detto..ma non ti prometto niente" mi avvicino di più a lui sorridendolo e mi accoglie tra le sue braccia.
"Sai,in questi casi mi manca mamma,mi ricordo ancora quando noi litigavamo e lei ci sgridava.." lui annuisce del tutto d'accordo con me  "..alcune volte vorrei tornare indietro e stare con lei,ma ormai se ne è andata da noi,spero che si trova bene ora dov'è. Ora scusa papi,ma vado a prepararmi la valigia. " dico scappandomene subito in stanza per non far vedere che di nuovo le lacrime stavano prendendo il sopravvento su di me.
Mia madre se ne è andata quando io avevo,più o meno, tredici anni. Fu strazione non c'era nessun amico vicino,ovviamente, per i continui spostamenti di tutta la famiglia.
Avevo con me solo mio padre che ,a quei tempi, aveva deciso che io dovevo andare con lui a girare il mondo e non il mio caro fratellino,Everton.
Ovviamente,penso, che sapeva che era meglio se portava me a girare con lui,visto che Everton era più piccolino di me,aveva solo undici anni all'epoca. 
Si,abbiamo solo due anni di differenza,ma contano. Lui,ora,avrà quattordici anni. Non lo vedo da tanto e a stento lo sento. 
Mi manca.
Finisco la valigia e vado di sotto da mio padre. 
"Papà sono pronta,possiamo anche andare per me.." gli sorrido,lui annuisce e si incammina verso la macchina.
Ok,sono pronta per partire.
"Allora..destinazione?" lui ci pensa un po' su.
"Destinazione...Canada,ti piacerà sono sicura" dice mentre infilo la mia valigia dentro al cofano.
"Certo che mi piacerà" gli sorrido e chiudo il cofano con delicatezza..
Ah certo,lo dico sempre.
Stessa frase di sempre.
Stesso momento di sempre.
Ci mettiamo in macchina e incominciamo a lasciare le stradine di questa città poco conosciuta e,per fortuna,vicino al Canada.
"Sai Juliette per tutti questi anni non abbiamo fatto altro che  gridarci contro e basta. Ma non abbiamo mai riflettuto sui lati positivi.." non sa come andare avanti e lo blocco subito.
"Papà io ti vorrò sempre bene,per quello che ho detto prima lascia perdere..so che lo fai per lavoro non per tuo divertimento. Quindi scusami. Se c'è bisogno di traslocare ..beh,ok mi sta bene,non c'è alcun bisogno. Ah,io ti consiglio di mettere qualcosa per eliminare quella puzza di alcool. " rido mentre accendo la radio e addormentarmi subito dopo.
Lui scuote la testa e mi da un bacino sulla guancia.
Nonostante alcune volte esagera,nonostante beve,nonostante tutto io lo vorrò sempre bene.
E sarà sempre il mio bel papino.


 
I'M BAAAAAACK BITCHEEEEES.
okokokokokokokokok,
ecco la mia nuova fan fiction suuu........ 
*rullo di tamburi*
AUSTIN MAHONE.
meow.
Non ho altro da dirvi...mh..
ah,si augurii.
oggi è la vigilia :').
ed ecco,come sempre le gif di:
Juliette: (Emma Watson).
http://25.media.tumblr.com/8b8c34e0dffd9fe89208020fed81c713/tumblr_mlif5i3r3s1qdjdv3o1_500.gif

Anthony: (Brad Pitt).
http://25.media.tumblr.com/tumblr_mcqqcrtNWX1qmhggvo1_500.gif

Everton: (Leonardo di Caprio).
http://25.media.tumblr.com/3dcf968dd5f427a5637de2bff9e6106d/tumblr_munxp8chvM1sjxg2io1_250.gif

Madre: (Cameron Diaz).
http://25.media.tumblr.com/3dcf968dd5f427a5637de2bff9e6106d/tumblr_munxp8chvM1sjxg2io1_250.gif



ask: @midirection
twittahhh: @midirection
ask meeee
tweet meeee.

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: Midirection