Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Chiars_stories    24/12/2013    1 recensioni
Mi alzo in piedi e urlo - sveglia gente è nataleeeeeeeeee!!!
E mi arrivano cuscini e pedate per poi ridere tutti insieme e aprire i regali questa volta di natale.
E così come succede ormai da tre anni lo passiamo insieme io e i miei amici, non potrei chiedere di meglio!
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SVEGLIA GENTE È NALALEEEEEE!!!!!
 
Siamo alla vigilia di natale non che compleanno anche di mio fratello Louis, che oggi compie 22 anni cioè volgiamo mettere è un eterno Peter-Pan non cresce mai.
Lui è fidanzato da due anni con Eleonor, che io adoro è fantastica come ragazza, siamo diventate anche molto amiche.
 Comunque bando alle ciance io sono Kaila ho 17 anni e vivo insieme a mio fratello e i suoi amici in un appartamento per studenti qui a Londra.
Ho due migliori amiche una di nome Enny una dolce irlandese da strapazzo che anche la sorella del mio ragazzo Niall. Poi Lola che è la sorella di Harry.
Io sono fidanzata con Niall da un annetto ormai ci sono volute tutte a farci mettere insieme, eravamo timidissimi. Poi sua sorella è fidanzata  con Harry mentre Lola con Zayn e per finire Liam con Sophia.
Come ho detto viviamo in questo college dove ci sono degli appartamenti per studenti noi viviamo tutti insieme dato che la maggior parte di noi sono maggiorenni. È uno spasso vivere con cinque ragazzi che dalla mattina alla sera sparano cavolate a non finire. Noi tre siamo le più piccole e uniche ragazze perché Eleonor e Sophia studiano da un'altra parte.
Guardo l'ora sul mio cellulare okay forse è meglio che mi sbrighi e vada a preparare la festa per sta sera di mio fratello e il pranzo per domani.
Esco dalla camera, ma due mani mi prendono per i fianchi. Lo riconoscerei tra mille quel tocco è Niall.
- dove vai principessa?- dice sussurrandomi all'orecchio facendomi rabbrividire.
- vado da basso a vedere se hanno bisogno di una mano per la festa di Lou e per il pranzo di domani.
- ah okay. Prima di andare però mi dai un bacetto?
- uno solo però piccolo, piccolo.
- anche grande, grande se vuoi non mi offendo io tranquilla.
- ahah okay.
Mi prende per i fianchi e mi tira a se facendo incollare le nostre labbra, e un milione di farfalle svolazzano nel mio stomaco, è incredibile l'effetto che mi fa.
Sentiamo dietro di noi qualcuno tossire ci stacchiamo un po' imbarazzati vedendo che è mio fratello.
- Horan vacci piano con la mia sorellina è piccola!- dice con fare protettivo
- ehy ma sei geloso fratellone?
- si sono geloso- risponde lui con il broncio come un bimbo
- ahah dai tranquillo bro non te la rovino é troppo bella- dice Niall dandomi un bacio sulla guancia
- ok, ok io vi lascio alle vostre smancerie. Sapete dove Liam per caso dobbiamo passare dal pasticcere a prendere la mia torta e poi all'aeroporto a prendere El e Sophia che vengono da Manchester.
- non so dov'è- dico io prendendo per mano il mio ragazzo- prova in camera sua.
Scendiamo le scale che portano al piano di sotto dove ci sono Enny e Harry che preparano le pizzette, beh più che preparare pizzette fanno altro.
- ehy ragazzi ma se continuate a baciarvi non saranno neanche pronte per natale dell'anno prossimo- dice Niall ridendo
Io due scoppiano a ridere.
- venite a darci una mano allora- dice Harry.
- ma che sei matto non durano neanche fino a questa sera, con quel mangione di mio fratello.
- Enny non sono così deficiente da mangiarmi la pasta cruda.
- ma non si sa mai da te ci si aspetta qualunque cosa amore- dico io cominciando a ridere.
- cosa hai detto?- dice lui avvicinandosi sempre di più con fare minaccioso.
So quello che vuole fare, e in un baleno comincia a farmi il solletico che io soffro purtroppo.
- no ahhaha, no ti prego bastaaaa.
- chiedimi scusa.
- scusa scusa ti amo alla follia ma bastaaa.
- okay così va bene- dice dandomi un bacio a stampo.
- aww ma quanto siete dolci mio fratello e la mia migliore amica io vi amo- dice Enny.
- e noi non siamo dolci insieme amore?- chiede con la voce di un bambino Harry
- ma certo che lo siamo- dice la mia amica dandoli un bacio sulla guancia- ma ora dobbiamo finire queste benedette pizzette altrimenti Lou si incazza.
Ci avviciniamo anche noi è cominciamo a mettere il sugo di pomodoro sulla pasta bianca mentre Harry e Enny tagliano la mozzarella.
 Dopo di che inforniamo il tutto per circa mezz'ora.
- odio senti che buon odore, il mio stomaco si sta già preparando- dice Niall leccandosi i baffi.
- non ci pensare neanche fratellone rimangono dove sono fino a sta sera.
- a meno che tu non voglia essere picchiato a sangue da tuo cognato- continuai io facendo ridere tutti.
- scusate ma sapete per caso dove sono finiti mia sorella e Malik?
- a me Lola mi ha detto che andavano a fare un giro con la moto di Zayn- dico io
- con la moto? Ma quello è pazzo me la vuole uccidere.
- Hazza mi ci porti anche me in moto e sono ancora viva.
- si ma è diverso amore io sono più maturo di Zayn.
- puahahhahah  questa si che è bella bro - dice Niall cominciando a ridere come un matto.
Nel frattempo arrivano Louis e Liam con le rispettive fidanzate.
- El odio mi sei mancata- dico io saltandoli addosso come un koala.
- ma ciao morettina come stai?
- benissimo tu con gli studi tutto bene?
- benissimo tra poco do la prima laurea.
- eh si mi rende orgogliosissimo- si intromette mio fratello al quale gli arriva un calcio nello stinco da parte mia - non voglio essere disturbata quando parlo con El e tu non ti puoi intrometterti.
- guarda che è la mia ragazza.
- lo so ma è anche una mia amica ti ricordo che non la vedo da un po' quindi lasciaci un po' di privacy.
- ragazzi non cominciate a litigare voi due- ci riprovera Eleonor.
- già abbiamo una festa da festeggiare e una torta da mangiare!- dice Niall venendo vicino a me- Aproposito dov'è?
- torta in arrivo!!!!- dice Liam- Niall giù le mani prima ci sono altre cose da fare.
- tipo?
- dare i regali a Lou- dico io mentre la porta si apre e arrivano Zayn e Lola.
- ah ma guarda chi si vede! Che fine avevate fatto- dice Harry abbastanza incavolato.
- ehy bro lo solo portata a fare un giro in moto.
- si stai tranquillo Harry. Sono maggiorenne io poi conosci Zayn lui mi ama non mi farebbe mai del male. Vero mio bel Jaghuy- dice Lola dando dei baci a stampo al suo  Zayn. E lui risponde con un verissimo.
- okay io ci rinuncio- dice rassegnato Harry.
- ragazzi torniamo a noi dove sono i miei regali?- dice impaziente mio fratello
- ok noi andiamo a prenderli- dico io- Lola, Enny a rapporto!
Andiamo nella mia stanza dove gli avevamo nascosti per non confonderli da quelli per natale. Torniamo in salotto dove sono tutti seduti sul divano.
- allora fratellone prima voglio leggerti una cosa che ho scritto io per te.
- no ma Kaila tu mi vuoi far piangere già prima di cominciare che cattiva sorella che sei.
- zitto e ascoltala Lou non ha dormito per notti intere.- dice Niall che mi ha anche dato una mano a scriverla.
- ok ora silenzio di tomba chi parla lo squarto vivo chiaro!- dico con fare minaccioso per poi cominciare.

caro il mio fratellone Louis,
Quante ne abbiamo passate io e te insieme, tante forse troppe.
Tu sei il migliore, ci sei sempre stato:
C'eri quando ho perso il primo dentino, quando ho fatto la mia prima caduta dalla bicicletta, c'eri quando litigavo con le mie amiche, c'eri anche quando avevo bisogno di una spalla su qui piangere, c'eri anche quando avevo semplicemente voglia di avere qualcuno accanto. C'eri e ci sarai sempre per me sei l'uomo più importante per me, il mio primo uomo ti ho visto crescere e io da sorella minore sono cresciuta imparando molte cose da te ti voglio un mondo di bene fratellone mio buon ventiduesimo compleanno.
Con affetto la tua mini sister Kaila.

Alzo gli occhi e lo vedo piangere come una fontana si alza e mi viene ad abbracciare, io sorrido e ricambio.
- grazie sorellina anche tu sei la migliore, grazie di esistere ti adoro.
- prego!
- ehy ma i 22 anni ti hanno fatto male per caso- dice El- cos'è tutta questa dolcezza tra voi due?
- amore noi litighiamo sempre ma in fondo, in fondo ci vogliamo una marea di bene vero Kaila?
Annui asciugandomi le lacrime.
- ehy ma non piangere però! Su dài apriamo i miei regali- mi dice mio fratello
- ok prima apri quello di El- dico io.
El li porge un pacchettino con la carta bianca a strisce rosse.
- oh già mi piace la carta!- dice per poi strappare in mille pezzi la carta, trovando una scatola di un dopo barba di non so che marca.
- aww grazie mille amore- dice per poi baciare la sua ragazza.
- okay ora chi tocca?
- noi Lou spero ti piaccia la scelto la mia tigre quindi penso proprio di si!- dice Zayn tutti scuotiamo la testa loro e i suoi soprannomi.
Lola li porge il pacchetto, dove trova un orologio rosso, il suo colore preferito.
- così non arrivi in ritardo- dice Zayn.
- ahah senti chi parla quello che sta tre ore in bagno solo per sistemarsi il ciuffo poi sarei io quello in ritardo- dice Lou- grazie comunque a tutti e due.
- okay ora c'è il nostro- dicono Hazza e Enny.
Aprendo il pacchetto mio fratello trova una felpa con scritto Tommo 17 dappertutto.
- Wow ma è stupenda grazie anche a voi.
Liam dopo gli porge anche il suo regalo dicendoli - questo è da parte mia, di Sophia e di Niall perché tua sorella a voluto farti un regalo separatamente.
Sorrido con gli angoli della bocca che arrivano fino alle orecchie.
Lou apre anche questo regalo trovando  un porta chiavi in argento a forma di carota dove c'è inciso il suo nome.
- aww ma grazie mille è stupendo.
- ok Lou questo è da parte mia.
Li porgo un pacchetto con la carta gialla e il fiocco grigio.
Lo tocca e dice - una maglia lo so già.
Poi la apre trovando, credo il regalo più bello che poteva ricevere, una maglia bianca con una stampa: io e lui da piccoli mentre mangiamo il gelato in giardino sul dondolo, io ho la faccia piena di cioccolato e lui ride porgendomi un fazzoletto.
- ti ricordi Lou?
- si mi ricordo grazie mille sorella ti voglio bene. Grazie a tutti.
- okay prego, ma ora mangiamo sto morendo di fame.- dice Niall facendo ridere tutti è sempre il solito non cambierà mai
Ci dirigiamo in cucina dove ci sono le pizzette, alcuni pasticcini e poi la torta.
La mangiamo ed è squisita. Un Pan di Spagna ricoperto di cioccolato con la panna a strati e sopra una scritta "HAPPY BIRTHDAY LOUIS"
Alla fine della serata ci ritroviamo tutti sul divano a guardare un film.
E alla fine ci addormentiamo.
 
Mi sveglio con tra le braccia di Niall.
Lui si sveglia con me.
- buon giorno amore, buon natale!- dice baciandomi  i capelli.
- buon natale anche te biondino!
Ci guardiamo e ci capiamo.
Mi alzo i piedi e urlo - sveglia gente è nataleeeeeeeeee!!!
E mi arrivano cuscini e pedate per poi ridere tutti insieme e aprire i regali questa volta di natale.
E così come succede ormai da tre anni lo passiamo insieme io e i miei amici, non potrei chiedere di meglio!


Parla Carotina Carotosa: salve people innanzi tutto buon natale a tutti. spero vi sia piaciuta questa OS che è nata solo perchè non avevo ispirazione per la mia ff. quindi ho deciso di staccare un attimo e pensare a qualcos'altro. ed ecco che è nata questa storiella lasciatemi una recensione se vi a presto e buone feste a tutti baci Kia!!!!!!!!!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiars_stories