Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: MrsVeroDarcy    25/12/2013    4 recensioni
Dal testo: Solo perché aveva ammesso –appena appena, eh- di essere un pochino, giusto un filino, attratto da Izzy.
Certamente il fatto che lei l’avesse chiamato per chiedergli di accompagnarlo al party di Chris, beh, non l’aveva aiutato.


"Come una torta cioccolato e carote"
"Nizzy, sul dizionario americano, è un aggettivo che si può utilizzare per descrivere qualcosa di carino, adorabile, tenero."
[Informazioni dal fandom]

Una coppia Fanon che ci fa sognare.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izzy, Noah
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Firework.


-Bum bum bum!
-Izzy, ti prego, ancora sono le 23:32!
-Santo cielo Gamberetto, quanto sei preciso! Certo, mai quanto la mia prozia Tessie*! Una volta aveva il treno alle 12 ma è arrivata in ritardo di due minuti! Indovina? Si è rifiutata di prenderlo perché si sentiva in colpa ah ah ah! Buffo no?!
La rossa continuò per un po’ a parlare dei suoi singolari parenti, ma il povero Noah aveva deciso di scollegare il cervello e non ascoltarla per un po’, focalizzando l’attenzione sulla canzone che passavano in radio. Fantastico ritrovarsi a Capodanno in una vecchia auto fusa, in una strada deserta. Davvero fantastico.
-Chris si sarà arrabbiato che non siamo andati alla sua festa?...
Oh, questo si che sarebbe stato fantastico.
-…C’erano tutti quelli dello show, ci pensi?...
Che dico?! Magnifico!!
-…Meno male che ti ho ascoltato e non ci siamo camuffati da polipi, sai che scomodità in macchina!! Però sai che divertimento quando ci avrebbero visti piombare lì! Una volta mi sono travestita da elefante, ma il costume mi andava stretto perché l’avevo rubato alla mia cuginetta e sembravo più un topo che un vero elefante! Il risultato è stato esilarante, ahahahah!
In effetti Noah più passava il tempo e più ringraziava di aver noleggiato una macchina vecchia. Non gli andava per niente rivedere tutti quei cretini. Come poteva  essere il nuovo anno se le prime ore si passavano con degli sciocchi individui?!
Meglio stare qui, stasera.
Quelle vocine che aveva in testa quel giorno erano diventate insostenibili.
Solo perché aveva ammesso –appena appena, eh- di essere un pochino, giusto un filino, attratto da Izzy.
Certamente il fatto che lei l’avesse chiamato per chiedergli di accompagnarlo al party di Chris, beh, non l’aveva aiutato.
-Lo sai che una volta ho mangiato così tanto che ho una signora mi ha chiesto se ero incinta? E’ stato divertente!!! Ahahah somigliavo a Owen!!!
-Izzy, per favore! Forza, ancora cinque minuti e siamo nel nuovo anno.
La rossa smise di mordicchiare la cintura di sicurezza e lo squadrò con due occhioni spalancati. A Noah venne l’istinto di sorridere a vederla così, quasi fosse una bambina che scopriva un gioco nuovo. Ma non lo fece, perché lui era Noah.
-Ehi Gamberetto, lo sai che si dice che se passi l’ultimo dell’anno con una persona sei destinato a stare con lui per sempre?!
Cos’erano quelli? Due occhi colmi di tenerezza,  senza essere pervasi da lampi di follia. Erano sinceri. Ed erano la cosa più bella che Noah avesse mai visto.
Rimasero senza parlare per pochi minuti, e quando il conto alla rovescia iniziò alla radio, Izzy parve risvegliarsi, emettendo gridolini e agitandosi.
-Sono un fuoco d’artificio, sono un fuoco d’artificio!-
Poi lo guardò, si avvicinò pian pianino al suo viso e gli stampò un bacio sulla guancia destra, -Bum!- poi uno su quella sinistra –Bum!- e infine, uno sulle labbra.** –Bum!
I fuochi d’artificio che Noah ebbe occasione di vedere.
-Buon anno, Gamberetto!
-Anche a te, Izzy.
[494]

*a chi piace Harry Potter può capire. L'ho trovato un paragone interssante, sapete, rossi tutti e due...
**Questo invece è un riferimento al finale alternativo di Orgoglio e pregiudizio del 2005, dove Lizzy, dopo sposata, dice che vuole chiamata Mrs Darcy solo quando lui è completamente e ardentemente felice. Allora lui dice "e come state stasera, Mrs Darcy?" e inizia a riempirla di baci alternati ai "Mrs Darcy" finchè non la bacia sulle labbra.

 
 
Buon Natale a tutti!
Questa è la mia storia a tema Capodanno xD
Mi sono cimentata nella Nizzy dopo tante Alether, il fatto che loro li adoro insieme! Sono troppo bellissimi (?)
Beh, ho già rubato abbastanza tempo ^^" 
Spero che qualcuno la legga e magari recensica :)
Alla prossima!
xoxo

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: MrsVeroDarcy