Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Unique_1D    25/12/2013    1 recensioni
Dopo essere sopravvissuto alle grinfie di mio zio Malfet,durante la mia incoronazione per diventare Re,ero rimasto di punto in bianco solo,il mio regno,il regno di ghiaccio,poteva essere salvato dal male,soltanto dal ghiaccio,ma io ero solo e dovevo trovare una moglie,ma essendo compatibile solo con le donne del mio popolo,di ghiaccio,il mio regno non avrebbe mai più avuto eredi e presto non sarebbe neanche esistito...C' era un solo modo....
Genere: Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                PRIMO CAPITOLO


Il sole era appena sorto e dei leggeri raggi,solcavano quelle terre ormai cupe e grigie.Mi alzai e guardai la terra nera e percepivo un fastidioso odore di bruciato... Vidi 4 figure davanti a me...
 << Hey Niall! Stai bene? >> chiese una voce roca.
 << Si,si >> riposi distratto mentre cercavo di ricordare cosa fosse successo.
 << Amico,mi dispiace...Tuo zio Malfet è riuscito ad arrivare fin qui durante la tua cerimonia di incoronazione; fortunatamente ti hanno messo già la corona in testa.. >> mi disse Liam porgendomi la corona.
 << Si...Ma cosa me ne faccio di una corona se non ho più il mio regno? >> urlai mentre una lacrima mi scese per il viso.
 << Non ce la farò mai a salvare il mio regno da solo mi serve almeno qualcuno ke fa parte del mio popolo...Ma ormai non c'è più nessuno,sono morti tutti!!! >> aggiunsi scoppiando ormai a piangere.
 << C'è una soluzione per salvare il tuo regno!!! >> sentii parlare qualcuno.
 << Chi non muore si rivede!!! >> esclamò Liam.
 <<  Louis!  >> gridai.
<< Certo che il guardiano, della luce, ha il suo solito modo per fare un entrata degna da teatro! >> disse qualcuno al mio fianco circondato dal fuoco.
 << Metti da parte il tuo sarcasmo Harry! >> Brontolò Louis venendo verso di me con un libro in mano.
 Lo guardai aprire il grande libro.
 << È da millenni che i nostri antenati non usavano questa strategia, ma in questo caso è molto grave... >> annunciò Louis molto serio.
 Liam, Harry ed io, ci stringemmo attorno a Louis pronti a sentire la soluzione.
 << Niall, essendo ormai sovrano ha diritto a trovare una donna che l' accompagnerà nel resto della vita, ma non essendoci più nessuno del suo regno, ricorreremo a delle donne sul pianeta Terra >> Concluse chiudendo il libro.
 Il libro continuava a mostrare donne, ma c'era una ragazza che mi colpì molto, il suo profilo non aveva niente che non andasse...Aveva 18 anni, capelli e occhi castani, alta e snella. Rimasi a fissare la sua foto per qualche istante, quando Louis sbucò dal nulla dietro di me:
 << È lei? sapevo che ti sarebbe piaciuta...>> chiese sorridendo e chiudendo il libro.
 Louis aprì un portale di luce, entrammo e mi ritrovai davanti al suo letto, dormiva beatamente... La sollevai delicatamente e rientrammo nel portale. La poggiai sul letto della mia camera ma notai che aveva molto freddo, essendoci temperature diverse, presi altre 3 coperte e finalmente riuscii a farla sentire a suo agio...
 
Angolo scrittrice: Supero vi piaccia, questa nuova storia è completamente un genere diversi da quello che scrivo di solito, fatemi sapere il vostro parere con una recensione. Ciao e buone feste...
CONTINUA...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Unique_1D