Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Annie_Prim    26/12/2013    1 recensioni
Due ragazze.
Un grande amore.
Uno spaccato di vita,una fotografia della loro unione.
Dedicato a Feffe,la mia sole e stelle.Con affetto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passata la mezzanotte,e due donne stavano abbracciate sul loro letto.Dormivano,forse.
O forse semplicemente si guardavano,occhi negli occhi,anima contro anima.
Era come quando si guarda una visione celeste,con adorazione e affetto,con quella luce negli occhi che riesce ad abbagliare ogni altra cosa intorno.
Si amavano,e non c'era ombra in questo,nonostante fossero passate attraverso il fuoco della disperazione e la pioggia della sofferenza.
Ma nulla contava quando erano insieme.Mano nella mano andavano incontro alla vita,l'amore a muovere i loro passi.
La gioia dello stare insieme a muovere le loro menti.
Le due donne si sorridevano,l'una nelle braccia dell'altra,il calore dei loro corpi che impregnava l'aria.Le loro labbra si fusero in un bacio dolce,le lingue che danzavano sulle note dell'amore.Si staccarono dopo un poco,ansimanti.
Ti amo - disse Lena.
Ti amo - disse Aradia.
E nessun suono sarebbe mai stato pił bello di quelle parole.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Annie_Prim