Serie TV > Jekyll
Segui la storia  |       
Autore: formerly_known_as_A    19/05/2008    1 recensioni
Evoluzione del dottor Jackman vista dal punto di vista di Hyde...
Tom urla con tutto il fiato che ha nei polmoni. E’ piccolo, è fragile, ma vuole vivere. Ha un bisogno disperato di vivere. Ma deve continuare ad urlare, deve vivere. O io morirò.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DUE

DUE

Tom ha cinque anni, gioca da solo. Ha trovato la tana di un ragno.

L’animale è diverso da quelli che ha osservato fino a quel momento. Avvicina la mano e quello, con le sue zampe sottili, si arrampica su di essa. Pensa che sia incredibile che un animaletto così piccolo e all’apparenza fragile possa essere letale. Lo osserva meglio. Non c’è nulla che possa suggerirne la pericolosità.

Gli fa il solletico.

Tom sorride e riavvicina il ragno alla sua casa. Sta bene, con gli animali. Più che con gli uomini.

Gli uomini sono inclini a giudicare troppo in fretta. Gli animali non lo feriscono con parole affilate come lame. Possono ucciderlo, ma con pietà.

Non sente gli altri avvicinarsi. Non li sente ridere e fare commenti maligni.

Non sente il mio avvertimento. Non ancora.

E’ un attimo. E del ragno non rimane molto, solo una poltiglia appiccicosa su una ringhiera.

Povero Tom.

Si volta verso l’assassino, pieno di rabbia. Si sta pulendo la mano sui pantaloni della salopette. E’ uno più grande, ha un’aria malvagia.

Suo padre beve molto, la madre si ammazza di lavoro per sopravvivere.

Orfano, lo chiama, sei sempre a giocare da solo, non sarai mica scemo?

Lo invidia. A volte vorrebbe disfarsi del proprio gruppo, vorrebbe sedersi in un angolo a leggere.

Ma non può, il branco è la regola. Tom l’eccezione.

E’ triste per il ragno ed una grossa lacrima gli cola su una guancia. Si avventa sull’altro, che però lo spinge a terra.

Tom è debole.

Tom non può sentirmi.

Quando lo farà, sarà molto divertente.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Jekyll / Vai alla pagina dell'autore: formerly_known_as_A