Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Danger_stay    27/12/2013    3 recensioni
Una fotografia può risvegliare molti ricordi.. belli e brutti.. ..
E così.. riordinando il tuo portafogli ti ritrovi a osservare una vecchia fotografia. La mia famiglia.. quanto mi manca.. a volte mi chiedo, cosa stiano facendo.. se qualche volta pensano a me. Mi chiedo se si ricordano di me, o se mi hanno già dimenticata. Infondo, non hanno fatto nulla per farmi restare con loro.. non me ne dovrebbe importare nemmeno di quello che stanno facendo in questo momento!
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una fotografia può risvegliare molti ricordi.. belli e brutti.. ..
E così.. riordinando il tuo portafogli ti ritrovi a osservare una vecchia fotografia.
La mia famiglia.. quanto mi manca.. a volte mi chiedo, cosa stiano facendo.. se qualche volta pensano a me. Mi chiedo se si ricordano di me, o se mi hanno già dimenticata. Infondo, non hanno fatto nulla per farmi restare con loro.. non me ne dovrebbe importare nemmeno di quello che stanno facendo in questo momento! 
Non posso dare la colpa al mio rapitore .. lui li ha avvisati, e loro non hanno fatto niente! Hanno preferito perdere una figlia, invece che predere 10.000 euro. Mi fanno schifo.. non credevo che fossero così attaccati ai loro sporchi soldi!
Ma infondo, se avessero pagato quel riscatto, non avrei mai conosciuto meglio il mio rapitore. Si, perchè non ha rapito me.. ma il mio cuore. E sembra che io gli abbia fatto la stessa cosa. Allora.. la mia famiglia ha fatto qualcosa di buono: grazie a loro ho un marito, grazie a loro, oggi sono la Signora Tomlinson, grazie a loro ho una bellissima bambina, e infine, grazie a loro ho una famiglia ! Una che sarà meglio della loro.. una in cui ci vorremo bene, e non abbandonerei mai mia figlia nelle mani di un ragazzo che avrebbe potuto farle del male! Si .. perchè una famiglia non è quella che ti lascia andare in questo modo! La famiglia è quella che fà di tutto per riaverti fra le sue braccia..quella che lotta per te.. quella che ti vuole davvero bene! Ed è questo che farò con la mia.
Potrò anche essere la moglie di un rapitore, ma adesso lui è cambiato, io l'ho cambiato, e lui ha cambiato me. Louis Tomlinson e Ashley Miller si sono cambiati a vicenda. Mi ha resa quella che volevo essere. Una ragazza più forte.. Ora siamo cambiati insieme. E amiamo la nostra bambina. Si.. lei che aiuteremo nei momenti del bisogno, quando avrà bisogno dei miei consigli per un ragazzo, un'amica. Io ci sarò.
Sarò lì con lei, nelle sue delusioni, nei momenti tristi, nei momenti felici, io sarò sempre lì con lei. Al suo fianco! Perchè credo che questo significhi essere una madre, una persona che rimarrà sempre con te, finchè vivrà.. una persona che farà di tutto per far sì che tu sia felice. Louis.. si, Louis sarà un padre meraviglioso.. non come il mio! Lui è così tenero e dolce, comprensivo.. anche con me. Quando mi ha rapita all'inizio avevo paura. Ma poi con lui mi sono confidata, gli ho rivelato tutti i miei segreti più nascosti. Con lui mi sono davvero aperta. É stato l'unico che mi è stato vicino.. anche perchè è stato lui a consolarmi per il fatto che la mia famiglia mi abbia abbandonata. Lui mi ha tenuta con sè.. e così, ci siamo innamorati nel momento più assurdo!
Di certo da piccola, non credevo di innamorarmi di un mio rapitore.. anche perchè quando ero piccola, essere rapita non era assolutamente nei miei piani. Volevo il principe azzurro che arrivava sul cavallo bianco.
Quello con cui sarei stata felice tutta la vita.. e invece.. è andata diversamente.
Ma la vita non è tutta rose e fiori e soprattutto non è una favola. Ma ne sono contenta perchè cumunque sono felice. Io e la mia famiglia. E anche se tra una sessantina di anni non ci sarò più.. sarò felice quando mia figlia, cercando qualcosa nel suo portafogli, troverá una foto della SUA famiglia. E ci immaginerá lì con lei.. ad abbracciarla e a darle forza nei suoi momenti tristi. E sarò felice nel vederla stringere a sè quella fotografia.. perchè una fotografia serve ad immortalare i momenti più belli! Serve a lasciare un ricordo..
Nella realtà, il tempo passa e le cose cambiano .. mentre nella foto rimarranno sempre le stesse,così come al momento in cui è stata fatta. Quelle foto con quei sorrisi che a volte possono essere finti, e magari nascondere tutta la tristezza che ci affligge in quel momento.. ma la nascondiamo per non rendere tristi anche gli altri.. per me una fotografia nasconde molte cose, in ogni immagine penso "chissà se erano davvero sempre così felici?" Poi penso alla mia famiglia e mi rispondo da sola "no non lo erano affatto, era tutta una sceneggiata" .. mentre voglio che mia figlia si risponda " Si, eravamo la famiglia più felice di tutte, nei momenti belli e brutti, eravamo sempre insieme, non sono mai stata sola.. MAI".
Questo.. questo mi rende felice e mi dà la forza di continuare a sorridere sempre. Soltanto questo..
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Danger_stay