Serie TV > Veronica Mars
Segui la storia  |       
Autore: LoVe4Ever    20/05/2008    5 recensioni
"Proprio quando pensavo di esserne uscita, mi ritirano dentro!" Veronica Mars 2x01.
Il secondo anno di College.Allettante,no?
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sono sempre chiesta perchè le nostre storie debbano iniziare sempre di giorno.La mia storia invece inizia in una sera di inizio settembre...

_______


Prima Parte

Keith Mars tornava da una giornata di lavoro...Di intenso lavoro.Prese le chiavi e si diresse pronto in casa,per svolgere la sua routine giornaliera.Specificando,scongelare qualsiasi cosa commestibile e mangiarla sul divano insieme a Backup.Ormai ne era sicuro,sentiva la mancanza di sua figlia.Virginia,FBI,3 mesi.

Quella sera doveva essere la sua sera sfortunata,interruttore della luce guasto. O forse no?Dal divano si accese la lampada,inutile dire chi fosse la giovane bionda seduta.

"Uhmm...Allora dov'è la mia festa di bentornata?Dove sono tutti?Non dirmi che si sono nascosti nella tua camera!Sai,Wallas potrebbe cedere allo scatolone di Play Boy!...E in ultimo,ma più importante,dov'è il mio pony?!?"Disse Veronica con naturalezza con ancora la mano che tirava la catenella per accendere la lampada.Keith ebbe la forza solo per andarle incontro e abbracciarla.

"Ok,mi sei mancato anche tu ma così rischi di soffocarmi!!"Rispose riferendosi all'abbraccio del padre.

Tenendole la testa tra le mani l'uomo finalmente parlò - "Beatles,Rolling Stones,Blue Oyster Cult...Nessuno riusciva a riempire la tua mancanza!Perfino Backup!"Esclamò divertito.I due si accomodarono più comodi sul divano.

"Allora,dimmi la verità...La ABC ti ha chiamato per uno spin-off di American Detective#?!" Aggiunse la ragazza.

"No,ma Marc Cherry mi ha prosposto un ruolo come marito casalingo...Mi ha detto che ho il fascino del tipico uomo americano!"

"Non so cosa mi fa più paura,la parte dell'uomo casalingo o quella del fascino da uomo americano!"

"Sai che non riuscirai a sfuggire dall'argomento FBI,vero?"

"Bhè,lo so.Ma domani inizia una...Faticosa...Giornata al college e non vorrai che i servizi sociali mi portino via!"Urlò la figlia mentre si dirigeva in camera sua.

"Non sfuggire dal tuo destino!"Le urlò anche lui.

"Lo sto facendo!"E con questo,una volta sdraiata sul letto,Morfeo si impossessò del suo corpo.


"Sveglia,Sveglia,Sveglia!Il sole è alto,gli uccellini cantano e il Backon è servito!" Keith le stava sventolando una mano davanti alla faccia sbraitando come una bambino eccitato per il suo primo giorno di scuola.

Se mio padre non si esclissa da qui entro 5 secondi userò il miei super poteri per ucciderlo...5-4-3..

"E' ufficiale,ti odio..."Mugolò Veronica lanciandogli un cuscino.

Poi guardando il viso che suo padre stava assumendo lo pregò "Nooo!Ti prego,Nooooo!"

"Chi è il tuo papà?Eh,chi è?"Disse con un sorriso da 32 denti.

"Uhmmmm..." Come seconda risposta andò in cucina,prese una fetta di toast e si chiuse in bagno.

"Wallas è tornato 2 settimana fa,non so se lo sai.."Le disse il padre dalla cucina.

"Si lo so!Voglio fargli una sorpresa,indosserò il mio costume da cameriera sexy e userò la mia voce sensuale.."Rispose ironica.

"Bene tesoro!Sono felice che fai dell'altruismo!Vado in ufficio,se hai bisogno che ti rispiegi la storia delle api e dei fiori-.."

"Ti voglio bene papà!"

"Anche io tesoro!"E si diresse verso la sua auto.Destinazione Mars Investigation.



TocToc

"Chi è?"Rispose il ragazzo.Ma dal modo di bussare capì già chi era.Il genio sta nella semplicità!

"Servizio in camera!" Quando aprì la porta si fiondò su Veronica con un magnifico abbraccio.

Deve essere il "Abbraccia Veronica Day"

Una volta entrati nella camera la bionda affermò quasi sconvolta - "Oh mio Dio,Wallas!Hai usato della crema protettiva in Congo?Guardati!Sei...Nero!"

"Oh,vedo che non sei cambiata affatto!FBI?"

"Oh...Una noia mortale!Sai i ragazzi erano tutti vestiti giacca e cravatta...Un misto tra David Beckam e Seth Cohen...E le ragazze!Quelle stupide-.."

"Ok,ho capito...Nuovi nemici per Veronica Mars!Ti sei sentita a casa anche lì!"

"L'hai detto tu Fennel,io non cambio mai!"Veronica si guardava in giro.L'amico intuì.

"Non è ancora tornato,NY lo reclama a gran voce!Poi sai,ha detto che si fermerà ancora per un pò,è diventato misterioso.."Disse con un sorriso.

"Senti Wallas,mi dispiace ma tu sai che tra noi...Non funziona la nostra pseudo-relazione..Aspetta,stai sorridendo?Quindi tutto apposto?"Chiese con occhi speranzosi.

"Io non la chiamerei relazione,visto che tu stavi con lui solo per non pensare al tuo ex"-Wallas notò lo sguardo omicida dell'amica-"Comunque si tutto apposto...Caffè?"

"Lungo e senza zucchero!"Rispose enfatizzando le sue parole.

Nella mensa della Hears incontrarono una ragazza...Familiare,diciamo..

"Cos'è quest'anno va di moda il ciuffo verde?"Chiese Veronica a Mac,in fila per un caffè.I due amici erano dietro di lei.

Di scatto si girò e si catapultò sui due amici.

Ok,ora basta sono al limite del contatto fisico.Se solo un'altra persona mi abbraccia giuro che-...

"Sorpresa!"Gridarono i due.Mac non sapeva del loro ritorno.

"Oh,bella sorpresa!Caspita Mars sei...Cresciuta?"Chiese Ironica Mac.

"Mars questa è la tua punizione!"Esclamò Fennel prendendo i caffè e sedendosi con le due ad un tavolo.

"Come avete passato le vostre estati?"Chiese ad un certo punto Mac.

"Apparte salvare il terzo mondo,intendi?"Rispose fiero di sè Wallas.

"Non potremmo essere più fiere di te,amigo!"Risposerono in coro le due.

"E Tu Mars?Non ci racconti niente?"

"Hmm...No!"Rispose.

"E' Stata molto vaga anche con me!Ci nasconde qualcosa!"Aggiunse Wallas assumendo un'aria penseriosa.

"Vi ho insegnato molte cose,scoprite alievi,scoprite!"Ridevano.

"Bhè mentre Wallas scopre io vado,ho una cosa da sbrigare.."Disse Mac.

"Cosa...Da sbrigare?Max?"Disse con fare allusivo Veronica.

"Hmm...Forse Detective!Però più che una faccenda è.." Rispose prima di allontanarsi dal tavolo maliziosamente.

"Stop!"Risposero immiediatamente in coro i due.

"Era così anche due settimane fa!Misteriosa e sempre con "qualcosa da fare"!"Disse Wallas.

"E tu non hai indagato?"Chiese all'amico.

"Se tu lo Sherlok,qui!"

"Giusto Watson!Scusami ma sai,mi godo l'aria pura prima di sociologia.." Disse infine la biondina prima di sparire anche lei.

Iniziare la giornata meglio di così?Insomma,la mia dose di abbracci l'ho avuta...La dose di allusioni sessuali?Anche quella!Cosa posso volere di più?


Veronica era uscita dall'edificio,mancavano ancora 40 minuti all'inizio della lezione.Un carro con i P-Sigma che si abbasavano le mutande e cantavano Kiss Him Goodbye le passò davanti.

Questo,ora si che sono completa!Come mai non sono...Sorpresa?

Chip e gli altri guardarono verso di lei e la salutarono in modo ebete,quando il carro si spostò da sotto un grande albero apparve proprio lui.

In tutto il suo splendore,signori e signore Logan Ecchols.Cosa direbbe in questo momento Jim Morrison? Scappa Baby,Scappa!

Logan rideva,il suo sorriso si tramutò subito in uno sguardo serio quando guardando davanti a sè la vide.Bella come la ricordava.Si guardarono pochi istanti.Fermi,immobili.

No,non posso parlargli ora...Non dopo il modo in cui ci siamo lasciati...


Flash Back (L'ultima scena dell'ultima puntata di V.Mars "The Bitch is Back")

Fantastico Mars,chi mi ha dato la buona idea di venire qui senza auto?!?Chi?!...Ora sono qui fradicia,sotto la pioggia e senza un posto dove andare.Casa?Troppo lontana!Hearst?No grazie,non ho voglia di ascoltare le lamentele del mio migliore amico su come io abbia sbagliato a lasciare il dolce Piz,o peggio ancora la mia migliore amica depressa dai lunghi pianti della sua conquilina con cuore affranto.E con Avril Lavigne a tutto volume.L'unico posto vicino è l'unico in cui non vorrei andare...Ripeto,Fantastico,no?

Dopo 10 minuti di corsa sotto la pioggia Veronica era davanti alla porta di una suite del Neptune Grand.Ferma,indecisa sul da farsi.

Bussare o non bussare?Questo è il dilemma...

Alla fine si fece coraggio e bussò,nella speranza che i due fossero già in marcia per il Messico.Sfortuna volle..

"Veronica...?"Chiese il ragazzo aprendo la porta e trovantosi davanti la sua ex.Bagnata.

"Ehm..."Le parole le morivano in gola,perchè diavolo era lì?Di certo non aveva seguito il consiglio della sua testa,questa volta.

"Entra..."La ragazza entrò nella suite e si fermò a metà stanza - "Lo sai che sei...Fradicia vero?" Chiese il ragazzo con un pizzico di sarcasmo,non si vedevano da una settimana,precisamente da quando lui aveva "picchiato" Gory.Una settimana in cui entrambi pensavo a quel sorriso,un sorriso che non avevano sognato.

"Si,volevo iscrivermi a Miss Maglietta Bagnata ma sai...Non ha funzionato!"Disse indicandosi.Imbarazzo,allo stato puro.Silenzio.

"Vedo che il labbro sta bene..."

ok,domanda stupida...

Logan la guardava e lei guardava lui.Sapeva che se sarebbe rimasta un altro secondo con lui,Logan le avrebbe tolto la maschera.L'avrebbe fatta parlare e lei non voleva,non adesso.

"Perchè sei qui,Veronica?"Chiese semplicemente con un tono piatto.

"Cosa?"Rispose sorpresa,ma non troppo,la ragazza.Lui gli porse una coperta.

"Perchè sei venuta qui?"Chiese con lo stesso tono di voce,atono.

Si avvicinò a lei agiustandole la coperta.E le disse - "Dimmelo"- Lei rimase impietrita,incapace di muovere un solo muscolo.

Si avvicinò ancora di più,una vicinanza che faceva paura.Le sussurò un "Ho detto,Dimmelo" per poi guardarla.L'unica cosa che riuscì a fare è avvicinarsi alle labbra di lui.Dopo tanto tempo,tanto desiderato tempo.Non perse quest'occasione e inziò a ricambiare il bacio della biondina minuta e bagnata dalla pioggia.

Non avevano intenzione di separarsi,non ne avevano voglia,per paura che uno dei sue potesse svanire nel nulla più assoluto.Logan iniziò a camminare,facendola indetreggiare verso la camera da letto.Finirono contro le pareti della porta,non fermarono il bacio,no.

Ci pensò la segreteria a farli separare.

"Signor Ecchols mi dispiace disturbarla ancora,ma sua sorella Trina insiste per vederla,la prego risponda."Chiese supplichevole una voce dall'altro capo del telefono.

"Forse è meglio se rispondi."Disse sulle sue labbre,i due erano ancora avvinghiati l'uno all'altro.

"Non mi interessa"Rispose secco l'altro guardandola.In quel momento la porta si aprì ed entrano Dick e Trina.I due si slegarono subito da quell'abbraccio

"Tempismo perfetto!"Mormorò Logan,la ragazza sentì perfettamente.

"Fratellino,sei dimagrito?Guardati sei tutto...Magro e muscoloso!Caspita!Veronica tu dovresti ritenerti fortunata,sai?Anche se sarai la degna consorte di un giovane erede Ecchols!"Trillò Trina.I due si guardarono.

"Meglio che io vada.."Disse dirigendosi verso la porta.

"No,aspetta!"Gridò Logan seguendola per il corridoio.Ormai era troppo tardi,era sempre troppo tardi.Le porte dell'ascensore si chiuserono poco dopo la sua uscita dalla camera.La ragazza ebbe solo il tempo di sentire un "Veronica" e poi la chiusura delle porte.Cercò di trattenere le lacrime,sarebbe stato troppo un deja vù#.

Fine Flash Back

Veronica si chiedeva cosa potesse fare.O meglio,dovesse.Non se la sentiva,fortunatamente una ragazza le si piombò davanti.

Grazie!Grazie!

"Ciao,sei tu Veronica Mars?Mi serve un favore..."Chiese la ragazzina,aveva dei capelli lunghi fino alle spalle,mossi e castani.Una delle oche della Hearst,a giudicare dall'aspetto.Veronica la squadrò per bene.

"Se avessi un penny per ogni volta che me lo chiedono!"Rispose la giovane detective.

"Guarda che non è un favore favore,è un favore pagato."

"Chiamami pure Sherry#!" Esclamò Veronica.Vedendo che però la ragazza non riusciva a capire il senso - "Ho una lezione tra 35 minuti,sai spiegarmelo mentre raggiungo l'aula?"Chiese con un tocco di sarcasmo Veronica,la ragazza ovviamente non comprese,annuì e le due si diressero verso la classe.

Cominciamo bene!

Quando si girò,Logan non era più sotto quel grande albero...

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

American Detective#Documentario poliziesco stile Serie Tv mandanto in onda dall'ABC dal 91 al 93

Sherry#Personaggio dell'anima e manga Detective Conan.

Si,sono l'autrice di "Veronica Mars The Return" Non sono sparita,anzi.La storia a quanto pare non "mostrava" molto successo ed essendo la mia prima fic mi sono resa conto che la storia era troppo banale e parlavo troppo ossesivamente di Logan e Veronica.Io non volevo ottenere questo,affatto.Per chiunque trovasse "bella" quella storia,non si preoccupi.Molte idee saranno messe in "atto" anche qui.

Aspetto recensione,anche critiche! ^^

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Veronica Mars / Vai alla pagina dell'autore: LoVe4Ever