Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Judith Kylem Sparrow    20/05/2008    4 recensioni
Ti nasconderai
dentro i sogni miei
ma io non dormirò,
mi dovrà passare ...
Inizio a cantare questi versi, così dolorosamente dolci.
Ti amo ancora, non posso farne a meno.
Ti sogno, ti incontro d’ ovunque, ma DEVO farcela, io DEVO dimenticarti.
Per il bene mio, per il bene tuo.
Ti vedo come sei
e come ti vorrei
non è lo stesso sai
non ti posso perdonare....
non ho sangue nelle vene...mai.
Ti guardo da lontano e ho una voglia matta di avvicinarmi a te e baciarti.
Ma non lo faccio…
Perché oggi non ti perdono… ma domani…chi lo sa…
Genere: Triste, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti nasconderai

Ti nasconderai
dentro i sogni miei
ma
io non dormirò,
mi dovrà passare ...

 

Inizio a cantare questi versi, così dolorosamente dolci.

 

Ti amo ancora, non posso farne a meno.

 

Ti sogno, ti incontro d’ ovunque, ma DEVO farcela, io DEVO dimenticarti.

 

Per il bene mio, per il bene tuo.

 

E quanti amori avrai
che cosa gli dirai
e quanto anche di me,
io dovrò cambiare ...

 

Chissà se dirai mai alla Montez della nostra relazione, così oltraggiosa, così sbagliata, così amorosa.

 

Ti porterò sempre nel cuore mio piccolo Playmaker, ma ora devo cambiare vita, devo cambiare strada.

 

Ricorda, per il bene mio, per il bene tuo.

 

Amore non mi provocare
arriverò fino alla fine di te
Amore mi dovrà
passare
per restare libero…. cambiare ...

 

Ma tu continui a provocarmi, a cercarmi, a parlarmi, ma non capisci che dobbiamo dimenticarci a vicenda? Che dobbiamo cambiare?!

 

Ti nasconderai,
dentro gli occhi miei
ma io non guarderò,
io dovrò cambiare ...

 

Vuoi a tutti i costi che io ti guardi, che ti presti attenzione, ma non VOGLIO, non POSSO guardarti, devo dare una svolta alla mia vita, una svolta alle nostre vite!

 

Amore che non può volare
resterai qui fino alla fine di me
Amore mi dovrà passare
Per diventare libero…. cambiare ..... cambiare .....

 

Ma purtroppo sono consapevole che non posso dimenticare quello che c’è stato, c’è e ci sarà tra di noi.

 

Ti amo, ma non posso far a meno di pensare che sto facendo la cosa migliore.

 

Perché voglio essere libera dall’ amore, voglio cambiare.

 

Per il bene mio, per il bene tuo.

 

Combatterò con le mie notti bianche
Combatterò devo ricominciare a inventare me .....
Amore non mi provocare
arriverò fino alla fine di te

 

Quando la notte mi sveglio perché tu popoli i miei sogni ho paura a riaddormentarmi, perché so già che tu ritorneresti e io sono stanca di combattere ed è per questo che ho fatto quello che ho fatto…

 

Amore mi dovrà passare
per restare libero… cambiare ...

Basta, non voglio più cadere nella subdola trappola dell’ amore.

 

Ti ho fatto soffrire e ora sei tu che stai facendo soffrire me, frequentandoti con la novellina.

 

Sai bene che io ti amo, ma non riesci a spiegarti il perché io sia andata a letto con uno dei tuoi migliori amici, facendomi anche cogliere in fragrante.

 

..... e per non cadere più, cambiare

 

Stupito Troy! Capisci almeno che tutto quello che ho fatto,che faccio e che farò sarà solo per il bene mio e per il bene tuo.

 

 

 

Sei rimasta dentro me
nel profondo delle idee
come il pezzo di una vita che non c'è
come un ago nelle vene
o una splendida bugia
la ferita che oramai non va più via
e non guarisce mai, e non mi passa mai

 

Inizio a cantare con rabbia.

 

Stupida Sharpay! Come puoi, come fai a non capire che a me non me frega nulla di quello che pensano gli altri su noi due?

 

Come fai a non capire che non posso più andare  avanti così?

 

Per colpa tua sto usando una ragazza d’ oro, che non merita di soffrire.

 

Per colpa tua  e delle tue paure sto soffrendo anche io, perché ti ho trovata a letto con uno dei miei migliori amici.

 

Ogni giorno mando giù
le mie lacrime per te
ogni notte il letto è così grande che
io ti scrivo ancora un po'
e lo so che non dovrei
che mi devo liberare
dalla trappola di questo amore

 

Piango, piango disperatamente per te! La notte mi rigiro sempre nel mio letto, sperando di trovarti accanto a me, ma la mia è solo una sciocca illusione.

 

Ti ho scritto e spedito stupidamente più di una lettera e tu mi hai semplicemente risposto “è per il bene mio, per il bene tuo.

 

Ma che significa?

 

Oh Sharpay, sapessi quanto ti amo! Sei stata così misteriosa ed enigmatica all’ inizio che mi ha conquistato al primo sguardo.

 

Un’ po’ freddo, un po’ intimorito.

 

Perché non vivo più
perché mi manchi tu
e questo cielo blu
non lo posso sopportare
Ti vedo come sei
e come ti vorrei
non è lo stesso sai
non ti posso perdonare mai

 

Senza di te la mia vita non ha più senso. L’ unico tuo vero difetto è stato quello di aver paura del giudizio altrui, perché per molti sarebbe stato impensabile che la Regina di Ghiaccio potesse stare con il dolce Playmaker della East High.

 

Se potessi verrei da te,a dirti che ti amo… ma il mio maledetto orgoglio me lo impedisce.

 

Mi hai tradito e non posso perdonarlo, non posso perdonarti.

 

Eppure se ti chiedessi il motivo mi risponderesti sempre con quella stupida frase…”è per il bene mio, per il bene tuo.”

 

Ricomincerò da qui
ricomincerò da me
a rifare mille muri adesso che
i tramonti che vedrò e le canzoni che farai
sono un fuoco che mi brucia come mai
E io povero sarò e tu povera sarai
la distanza di un amore
che non ho parole per spiegare.

 

Le lacrime smettono di scendere.

 

Asciugo velocemente gli occhi decidendo che ricomincerò a vivere la mia vita, come farai anche tu.

 

Il nostro amore sta iniziando a prendere diverse distanze, distanze che non riesco a spiegare.

 

Porterò sempre con me ogni attimo vissuto insieme.

 

Ma non riesco a voltare pagine.

 

Perché non vivo più
perché mi manchi tu
e questo cielo blu
non lo posso sopportare
Ti vedo come sei
e come ti vorrei
non è lo stesso sai
non ti posso perdonare

 

È inutile continuare a prenderci in giro Sharpay. Noi siamo destinati.

 

Io appartengo a te e tu appartieni a me. Ci cercheremo e un giorno ci ritroveremo, perché io senza di te muoio.

 

Perché un uomo non può vivere di
è forse questo da cambiare
e ora passo le mie notti a chiedermi che fai, senza me
Perché non vivo più
perché mi manchi tu
e questo cielo blu
non lo posso sopportare

 

Forse solo ora capisco la tua frase.

 

Non vuoi che le persone a me care mi voltino le spalle.

 

Ma non lo faranno mai piccola mia, perché hanno capito. Capito che tu per me sei importante.

 

Hanno capito che dovranno stare accanto a Gabriella quando soffrirà per colpa mia, per colpa tua, per colpa nostra.

 

Ti vedo come sei
e come ti vorrei
non è lo stesso sai
non ti posso perdonare....
non ho sangue
nelle vene...mai.

 

Ti guardo da lontano e ho una voglia matta di avvicinarmi a te e baciarti.

 

Ma non lo faccio…

Perché oggi non ti perdono… ma domani…chi lo sa…

 

Fine

 

Un mio piccolo grande tributo ad un grande della musica italiana che non c’è più. Alex Baroni.

 

Le sue canzoni sono dolcemente malinconiche e ho pensato di usare “Cambiare” e “La distanza di un amore” per questa shot.

 

Spero che vi sia piaciuta. Ciao baci.

 

PS: La parti fuxia e rosa sono di Sharpay, mentre quelle blu chiaro e celesti di Troy.

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Judith Kylem Sparrow