Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: xsecondchoice    28/12/2013    3 recensioni
Cosa faresti se all'improvviso tutto il tuo mondo iniziasse a crollare?
Se la vita ti mettesse davanti ad un scelta?
Ne usciresti fuori a pezzi o intatto?
Questa è la sua storia e questo è UNBROKEN.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 23: Tutti credono in te, ora è giunto il momento che tu inizi a credere in te stessa.
 

«Stai bene?», singhiozza «Mi dispiace così tanto. Io non immaginavo che tu...»
«Sel, stai calma. Sto bene, non preoccuparti», cerco di tranquillizzarla.
Selena è la mia migliore amica praticamente da sempre. 
Ci siamo conosciute ad un provino e mi ricordo ancora che lei mi chiese di formare una band di sole ragazze, ma io le risposi che volevo cantare da sola perché il mio sogno era quello di diventare come Whitney Houston.
Ultimamente però non ci parlavamo più. Avevamo litigato perché mi sentivo trascurata. Ricordo di averle detto che è una persona orribile, che la odio e che non volevo più sentirla e vederla.
«Come ho potuto non accorgermene in così tanti anni?», continua a piangere.
«Non fare così ti prego», inizio a piangere anche io.
«Mi dispiace Dems. Sono stata una pessima amica. Avevi ragione tu»
«Non è vero. Ci sei sempre stata per me. Sono stata io la stupida! Tu sei una persona meravigliosa e ti voglio bene. Cancelliamo tutto quello che è successo, ok? Sei sempre la mia migliore amica»
«Vorrei abbracciarti», ride appena. Quanto mi è mancata! Avevo dimenticato quella risatina angelica che mi metteva di buon umore ogni giorno.
«Anche io. Vorrei abbracciare qualcuno. Mi sento così sola, qui». Ecco che di nuovo le lacrime iniziano a scorrere.
«Demi, devi essere forte. Lo so che non è facile, ma devi farcela, ok? Tutti qui fuori stanno facendo il tifo per te. Non sai quante persone stanno scrivendo sulla tua pagina di Facebook, sul tuo Twitter. Tutti sono fieri di te e della tua scelta».
Fieri della mia scelta? Ma la mia non è stata una scelta. Mi hanno quasi obbligata a venire qui. Se non fosse stato per la mia famiglia non avrei scelto di passare le mie settimane in un posto in cui nessuno mi capisce e in cui mi sento davvero sola.
«Molte ragazze hanno scritto che come te hanno questi problemi», continua «ma grazie a te sono riuscite a dire la verità ai loro genitori e si stanno facendo aiutare»
«Grazie a me? Non riesco a capire», rispondo in un sussurro.
Forse me lo sta dicendo solo per farmi convincere del fatto che tutto questo sia giusto. 
«Dems, la maggior parte delle persone qui fuori ti ama e ti vuole bene, e io sono una di quelle. Tu stai facendo cambiare il mondo, stai facendo crescere le persone. Sei l’idolo di un sacco di ragazzi, e sei anche il mio idolo.
Io credo in te. Tutti credono in te, ora è giunto il momento che tu inizi a credere in te stessa».
Spiazzata la ringrazio, le dico che le voglio bene e chiudo la chiamata.
“Tu stai facendo cambiare il mondo”, continua a rimbombarmi nella testa. Anche Sarah, ieri, mi ha detto una cosa simile: “Potresti cambiare il mondo, sai?”.
Perché tutti continuano a ripetermelo? Come potrei? 
Forse davvero mi sto sbagliando, forse davvero questo posto non è una prigione ma un luogo in cui posso finalmente liberarmi da quel dolore lancinante che ho nel cuore.
«Cara, ti senti bene?», mi chiede Mary interrompendo i miei pensieri.
«Sì, ma mi piacerebbe chiamare un’altra persona»
«Certo, chiama pure chi vuoi. Ma lo sai, io devo stare qui a controllare chi contatti»
«Ok, non c’è problema. Quanto tempo ho?»
«Dieci minuti, poi c’è il dottor Russo che ti aspetta nella tua stanza»
«D’accordo».
Ok Demi, concentrati. 
Hai una sola chiamata a tua disposizione. La domanda è: chi vuoi chiamare? Qual è la voce che più in assoluto ti farebbe stare bene ora?
Lentamente digito i numeri della piccola tastiera del telefono. Uno alla volta, senza sbagliare. 
Dopo qualche squillo la voce che volevo sentire da tempo, la persona che mi è mancata come l’aria, risponde.

Angolo dell'autrice:
Nuovo capitolo! Non è lunghissimo ma spero vi piaccia.... 
Buone feste a tutti!! xoxo


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: xsecondchoice