Fanfic su artisti musicali > NEWS
Ricorda la storia  |       
Autore: japanmaniac    28/12/2013    0 recensioni
Tegomass! ormai ne sono ossessionata!! che succede se l'Hikari della quale parla tanto Tego altro non fosse che il suo migliore amico?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Natale..

Sono qui a casa, nella mia vecchia cameretta di bambino e mi sento spesato.

Ogni anno è sempre peggio. Mi sento sempre più lontano dalla mia famiglia. Come se questo luogo non mi appartenesse più.

Afferro il telefono e compongo il messaggio:

' Che fai?'- le mie dita inviano in automatico il messaggio e resto in attesa. Il cellulare vibra in un attimo:

' Mi annoio..'

Sorrido tornando a scrivere:

' Puoi teletrasportarti qui?'

' Ti manco?'- mi risponde immediatamente

' Nemmeno un po' dicevo per dire...'

' Mi hai scritto tu, perciò ti manco...Non sei stufo di avermi tra i piedi?'

Rimango a fissare lo schermo per un po'. No, non sono stufo, non lo sono per niente.

Vorrei così tanto che queste maledette feste passassero per vederlo di nuovo.

Vedere il suo viso rassicurante, tondo come la luna piena, la sua espressione sorridente e felice. Darei tutto per un suo abbraccio.

' Ehi Simba ci sei?'- quel nomignolo Massu lo usa solo nei nostri momenti privati. Quando le porte della camera di chiudono al mondo e noi rimaniamo abbracciati a parlare. Lui dice sempre che io sono come un leone, orgoglioso, vanitoso, ed egocentrico. Però secondo lui ricordo più il tenero leoncino della Disney per la mia faccia dolce, sciocco! Ovviamente è un segreto. Se gli altri lo sapessero sarebbe la fine! Ci prenderebbero in giro a vita!

' Come va con tuo padre?'- dico rimanendo in attesa. Il cellulare vibra:

' Al solito...Non hai risposto alla mia domanda?'

' Forse'

' ^_^'

Fisso quella stupida faccina scoppiando a ridere.

“ Tesoro vieni è pronto il pranzo. La nonna non vede l'ora di vederti!!”- dice mia madre entrando.

“ Arrivo”- sorrido tirato.

' Devo andare, il pranzo è pronto...:( '- scrivo velocemente. Tamburello le dita sulla scrivania in attesa della risposta:

Ehi non sei contento? Mia madre ha cucinato per un esercito...spero solo che mio padre non mi faccia troppe domande...”

' Andrà bene...ci sentiamo più tardi?'

' Sicuro...Simba...<3'

' Non mangiare troppo'

' Questo non posso promettertelo! XD'

Chiudo lo sportellino del telefono e lo infilo in tasca. Già mi manca.

Ormai siamo una cosa sola. Passo così tanto tempo con Massu da non riuscire a stare troppo senza di lui. Siamo amici, quasi fratelli e anche più di questo.

Passiamo ore ed ore tra il lavoro e la palestra sempre a contatto l'uno con l'altro.

Kei dice sempre che prima o poi finiremo insieme.

Se dovessi essere sincero sino in fondo, non potrei dire che non ci ho mai pensato.

Ogni volta che Massu è vicino a me, non posso fare a meno di toccarlo, di sfiorarlo. Spesso gli prendo la mano e restiamo così vicini da sentire i nostri respiri. Lui non ha mai protestato, anzi sembra quasi felice della cosa, forse non sono l'unico a vederla così.

Quando arrivo in cucina la famiglia è riunita, la nonna mi abbraccia stretto troppo stretto quasi da stritolarmi e mia madre mi sorride orgogliosa. La mia famiglia è così, calorosa e affettuosa, nessuno di loro ha mai ostacolato i miei progetti anzi, mia madre e mia nonna sono le mie più grandi sostenitrici. Per quanto riguarda mio padre, beh non so dire che sia contento, credo che avrebbe preferito che giocassi a calcio ma non mi ha mai impedito nulla.

Mi piace il calcio ci ho giocato per dieci anni e mi sono divertito, poi tutto è finito. Il mio ingresso alla Johnny ha cambiato le cose e se devo essere sincero, non ne sono pentito.

Cantare mi piace, essere al centro dell'attenzione dei fans mi manda in estasi. Sono parecchio egocentrico lo ammetto ma so di essere bravo perciò non ho paura di dirlo anche se la danza è decisamente un'altra storia. Sono piuttosto scarso, non sono come Massu per esempio. Lui è il migliore. Quando lo guardo ballare rimango sempre a bocca aperta. Il suo corpo così massiccio, si muove con grazia, i muscoli si tendono al ritmo e il tutto sembra così spontaneo e naturale.

Trovo che sia così sexy...non dovrei pensarlo lo so, e invece è esattamente quello che penso...

“ Ti basta?”- dice la voce di mia madre ridestandomi dai miei pensieri

“ mmm?”

“ Ti basta? La zuppa intendo!”

“ Sì, scusa...”

“ Dove hai la testa mmm? Qualche ragazza?”

Sorrido di quella domanda, se solo sapesse che la persona a cui penso di continuo è un bel ragazzo penso che si sentirebbe male.

Il cellulare vibra, lo tiro fuori dalla tasca e apro lo sportello:

“ E no!!! Non oggi! Non permetterò a quell'affare infernale di distrarti dalla tua famiglia!”- strilla mia madre strappandomi il telefono dalle mani e posandolo sulla credenza

“ Mà! Poteva essere importante!”- protesto

“ Non mi interessa! La tua ragazza dovrà aspettare stasera per parlarti!”

Sbuffo tornando alla zuppa. Ecco cosa odio di casa mia. Ormai sono così abituato a stare per conto mio che non sopporto dover sopportare queste limitazioni.

Il pranzo si svolge tranquillo.

Mia madre sorride orgogliosa del cibo che come sempre è ottimo. Mia nonna fa mille domande chiedendomi spesso di Shige kun, è una sua grande fan! E' divertente, soprattutto pensando alla faccia che ha fatto il mio amico la prima volta che li ho presentati.

Era il primo concerto dei News.

I miei sono venuti con striscioni imbarazzanti, come ad una partita di calcio. Mi nonna è rimasta così folgorata da Shige da obbligarmi a presentarglielo. Lo ha persino abbracciato facendolo quasi rotolare a terra!E' stato uno spasso vederlo alle prese con la mia dolce nonnina!

Sono talmente sommerso da domande che mi scordo del telefono e di qualsiasi altra cosa!

Quando ormai sazi finiamo di pranzare ecco il tanto temuto interrogatorio. Mia madre e mia nonna mi accerchiano e, mentre mio padre se la fila, ecco partire le domande:

“ Allora Yuya chan come si chiama?”- mi chiede la nonna curiosa

“ Chi?”

“ Questa ragazza...E' bella?”

Non so come rispondere. Se le dicessi la verità non capirebbe, e come potrebbe:

“ Non è la mia ragazza...mi piace ecco tutto”- dico cercando di essere sincero almeno un po'.

“ Ma avrà un nome no?”- chiede mia madre con una punta di gelosia nella voce

Non so che rispondere poi butto lì:

“ Hikari”- in effetti non ho del tutto mentito. Massu mi ha sempre detto che se mai avesse avuto una figlia l'avrebbe chiamata Hikari, luce, non è bellissimo?

“ Mmmm...e quanti anni ha?”

“ Un anno più di me”

“ Ahi...mai prendere una donna più grande!”

“ Dai mamma è solo un anno e poi ho solo detto che mi piace!”
“ Non badare a tua madre, allora Hikari...com'è?”

“ Ha dei folti capelli castani e dei grandi occhi scuri...Quando sorride tutto il suo viso si illumina. E' allegra e solare. Dolcissima e molto premurosa, si prende spesso cura di me, non mi fa mai mancare nulla”- dico pensando che la mia “ Hikari” è davvero speciale

“ Parli come se steste insieme...”

“ No, siamo amici...Non penso che lei mi pensi da quel punto di vista”

“ Eh? Allora è cieca! Sei così bello bambino mio! E pensare che da bambino eri così bruttino! E invece guardati adesso! Un fiore! Un vero fiore!”- dice mia madre stritolandomi le guance

“ Mamma dai! E poi tu sei di parte”

“ No sono onesta e anche la nonna la pensa così”

“ Non è che questo mi faccia star meglio”

“ Andiamo...sono sicura che questa Hikari se è così meravigliosa come la descrivi non potrà non notarti!”

Sto per protestare quando il campanello squilla facendoci sobbalzare:

“ Chi sarà? Non aspettavamo nessuno...”- sussurra mia madre

Il temporale imperversa, i tuoni perforano l'aria e la pioggia cade pesante al suolo. Mi stupisco che qualcuno si sia mosso con questo tempo

“ Vado io”- dico avvicinandomi alla porta.

Quando la apro rimango di sasso: Massu è davanti a me, completamente fradicio. I capelli gli ricadono sulla fronte e nel buio il bulbo bianco degli occhi risplende dandomi i brividi...

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > NEWS / Vai alla pagina dell'autore: japanmaniac