Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Xablerot    30/12/2013    1 recensioni
Salve a tutti e Buon Natale!
Tempo di festa alla Raimon Jr High, e Mark organizza un partita speciale!
Genere: Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Una partita sotto l'albero

 

23 dicembre, Raimon Jr High

 

-Arion!!- Jean-Pierre era appena arrivato, un ora prima, come il resto della squadra, aveva ricevuto un messaggio da parte di Mark.

-Bene, ora che ci siamo tutti seguitemi- Mark portò i ragazzi allo stadio.

-Arion! Riccardo! Victor!- all'entrata li aspettavano Sol, Nord, Jude e Shawn.

-Questa si che è una sorpresa- Arion andò incontro agli amici -Mister Evans, perché siamo qui?-

-Aspettiamo qualcuno- disse il loro allenatore.

-Spero di non essere in ritardo- un gruppo di persone si avvicinò alla Raimon, tra di loro c'erano anche Axel e Kevin.

-No! Siamo appena arrivati Paolo- Paolo Bianchi strinse la mano di Mark -Immagino che loro siano i giocatori della Legend, la nuova nazionale italiana-

-Già, ci siamo tutti?- chiese alla squadra.

-No. Mancano il capitano e Mira- uno dei ragazzi si fece avanti -Piacere sono Matteo Rivetti-

-Conoscendo il capitano ci starà aspettando dentro, e riguardo a Mira... si sarà fermata a mangiare qualcosa- si fece avanti un altro della squadra -Io sono Nicola Azzurri-

Prima che le presentazioni potessero continuare il Time Caravan sbucò dal nulla prendendo alla sprovvista i ragazzi della Raimon. Quando atterrò Kinako si lanciò addosso ad Arion, poi uscirono Fei, Torb e Zanark.

-Ragazzi ma che ci fate qui?- Fei indicò Mark che stava sorridendo -Ma che vi salta in mente di atterrare nel bel mezzo della scuola?!- Arion e Riccardo si stavano preparando a raccontare qualcosa ai ragazzi della Legend.

-Tranquillo Arion, chi conosce Mark Evans sa che ci si può aspettare di tutto- dalla porta uscì una ragazza dai capelli bianchi.

-Mister che è tutto questo trambusto?- poi si accorse dei ragazzi della Raimon e si rivolse a loro -Scusate, mi presento: Eva Serafin, capitano della Legend. Non vedo l'ora di cominciare la partita-

-Eh?!!- fece la Raimon.

-Ragazzi, oggi terremo un amichevole con la Legend, andate a cambiarvi- li incitò Mark.

 

-Strano che il capitano sia una ragazza- fece Gabriel.

-Ti ricordo che possono giocare anche loro nel FFI V2- gli ricordò Fei.

-Comunque è bello riavervi qui- disse Arion -Sarà una partita magnifica!!-

-SI!!!- urlò la squadra, poi si accorsero di Kinako -Kinako!- e la lanciarono fuori dallo spogliatoio.

Quando furono pronti uscirono in campo, dove ad aspettarli c'era la Legend: indossavano una maglietta blu con le maniche bianche con lo stemma dell'Italia sul petto e pantaloncini neri, il portiere indossava una maglia rossa. Fu allora che si accorsero che quella maglia portava il numero 21, non era il portiere titolare.

-Bene ecco la formazione: attaccanti, Daystar, Blade e Avalonic; centrocampo, Fei, Di Rigo, Ryoma e Sherwind; difensori, Kinako, Garcia e Kébé; Lappin, portiere- Mark assegno le posizioni.

-Si Mister!- rispose la squadra.

-Ok, Serafin, Nembo e Azzurri in attacco; Rivetti, Cadunzi e Manzoni a centrocampo; Torpedo, Foran, Chidilla e Consoli sarete in difesa; Bastianic, finché non arriva Mira sarai in porta- Paolo si rivolse poi ad Eva -Tra quanto arriva Mira?-

-Le ho mandato un messaggio cinque minuti fa, mi ha risposto con: “ Oh cavoli la partita!!!”. Ho chiesto a Valentina di andare a prenderla- disse la ragazza.

-Ehi Paolo! Che ne dici di un tiro prima di cominciare?- Mark si diresse verso la porta.

-Ottima idea- prese il pallone e si mise davanti all’amico –Cavaliere Lucente Unicorn!- Paolo evocò il suo Spirito Guerriero: un cavaliere bianco con un elmo con un corno celeste a spirale che impugnava una lancia –Arrivo Mark!- calciò il pallone a piena potenza.

-Oh oh! Demone Supremo!- Mark rispose evocando il suo di Spirito Guerriero e parando –Allora direi di cominciare-

 

-Salve a tutti tifosi della Raimon!! Qui è Charlie Horse per la telecronaca della partita amichevole tra la Raimon e la nazionale italiana, Legend. La partita inizierà con la palla in possesso della Raimon!- Charlie era spuntato dal nulla rischiando quasi di essere strozzato da un’adirata Jade –Ecco il calcio di inizio, Daystar avanza palla al piede, seguito da Blade ed Abalonic. Serafin cerca di rubare palla ma Daystar la supera… No! È una finta! Nembo entra in scivolata e prende il possesso di palla. Ora è la Legend ad avanzare con una serie di splendidi passaggi, ora Azzurri si trova davanti alla porta…-

-Lancia Ardente!- la palla fu circondata da fiamme e Nicola la colpì prima di tacco per alzarla e poi con la suola della scarpa per spedirla in porta.

-Pugno Supersonico Evoluzione 1!!- Jean-Pierre deviò la palla che fu subito recuperata da Gabriel.

-Gabriel!- Riccardo liberatosi dalla marcatura si fece passare la palla.

-Di Rigo recupera subito le redini del gioco con la sua tecnica Virtuoso e la Legend è costretta a chiudersi in difesa-

-Arion- l’ultimo fascio di luce raggiunse il capitano della Raimon.

-God Wind!- Arion tirò in porta il pallone approfittando dell’occasione fornitagli dai suoi compagni.

-Martello di Efesto!- un colosso munito di martello comparve alle spalle del portiere che colpì col pugno la palla mentre il colosso col martello; nonostante gli sforzi la palla entrò. 1 a 0 per la Raimon.

-Sherwind segna!! La Raimon conduce ora per 1 a 0! La partita riprende con Serafin in possesso di palla, ora è Rivetti ad avanzare e i suoi compagni sono tutti marcati, Garcia e Fei si prestano a rubare palla…-

-Spada di Ade!- Matteo lanciò in alto il pallone e saltò materializzando una spada rossa che conficcò a terra, dalla quale scaturirono diverse fiamme che travolsero Gabriel e Fei; recuperato il pallone lo passò al suo capitano.

-Folgore di Zeus Grado 3!- Eva dopo una giravolta calciò il pallone che fu avvolto da saette.

-Mixi-Trans: Liu Bei! Elogio alla grande nazione potenza 2!- il portiere della Raimon rispose al tiro senza successo.

-Incredibile! Serafin sbaraglia Lappin senza fatica nonostante il Mixi-Max, portando la Legend al pareggio! Ora la Raimon è bloccata dalla difesa degli avversari guidata da Torpedo che è già riuscita a neutralizzare Virtuoso (Per i lettori: nella Legend ci sono 4 ragazze: Serafin, Manzoni, Torpedo e Dopplegangar) ma Di Rigo risponde alla tattica della Legend con Virtuoso Illusione di Fuoco! Ora palla al piede il trio Blade, Di Rigo, Sherwind avanza verso la porta avversaria-

-Tornado di Fuoco Doppia Trazione- Victor e Arion eseguirono la loro tecnica più forte.

-Non vi lascio segnare ancora! Scudo di Atlante Livello 3!- un’enorme scudo dorato piombò sulle spalle di Bastianic che lo frappose tra la porta e il pallone, deviandolo.

-Mixi-Trans: Nobunaga- Riccardo recuperò il pallone e tirò –Setsuna Boost Livello 2!-

 

“Fiiii Fiii”

-Di Rigo segna il secondo goal della Raimon allo scadere del primo tempo! La Legend sarà capace di recuperare?!-

-La vuoi smettere di sbraitare?!- Jade lo colpì in testa con un bastone –Mi hai spaccato i timpani per tutto il primo tempo-

-Allora Mark, che ne dici dei ragazzi di Paolo?- Kevin, Jude, Axel e Shawn si avvicinarono all’allenatore della squadra di casa.

-Non sono male; mi chiedo se li farà giocare sul serio- rispose lui.

-Avete visto Eva? Ha un tiro micidiale, mi tremano ancora le mani- JP commentava il primo tempo.

-E non ha ancora usato il suo Spirito Guerriero- disse Victor –Credo che abbiano giocato sulla difensiva-

-Esatto!- Mark arrivò alle spalle di Arion e Fei –Per il secondo tempo Torb sostituirà Kèbè-

-Questo vuol dire che giocherà la Chrono Storm- disse Zanark –Sapevo l’avresti detto-

In quello stesso momento arrivò una ragazza coi capelli neri corti che indossava la divisa da portiere della Legend, Eva si avvicinò a Jade.

-Me lo presteresti per favore?- indicò il bastone che teneva ancora in mano Jade e lei glielo diede –Grazie-

-Scusate il ritardo! Scusate! Scusate! Scusate!- Mira si stava scusando per il ritardo mentre Valentina, manager della squadra, riprendeva fiato.

-Ti sembra l’ora di arrivare?!- Eva la colpì in testa col bastone.

-E dai Eva! Ho perso solo il primo tempo!- fu colpita di nuovo dalla sua migliore amica.

-E si vede!- indicò il tabellone –Ora fila in porta!-

 

-Il secondo tempo sta per iniziare e si notano subito i cambi: la Raimon farà giocare Torb al posto di Kèbè e per la Legend ci sarà Dopplegangar in porta- Fei iniziò a pensare dove avesse già sentito quel cognome –La partita ricomincia!-

-Mixi-Trans!- la Raimon cominciò il secondo tempo in grande stile e Zanark si fiondò verso il portiere appena entrato in campo, rubando subito il pallone.

-È una scheggia!- Eva non gli corse dietro, tanto era già in area.

-Great Max Me! Super!- Zanark tirò con la furia di Clara Jane.

-Tiro impressionante. Dio Oscuro Thanatos!!- una figura incappucciata con un mantello di piume nere e artigli d’argento si materializzò dietro a Mira –Catene del Limbo!- Mira appoggiò la mano a terra e dalle mani di Thanatos partirono diverse catene che inglobarono il pallone, fermandolo. Poi lo calciò con violenza verso il capitano della sua squadra.

-Non passerai! La Flamme!- Gabriel si frappose tra l’avversaria e la porta, ma lei effettuò un passaggio all’indietro verso Nicola.

-Tattica Micidiale: Vaso di Pandora!- quattro giocatori della Legend iniziarono a girare intorno a Nicola impedendo alla Raimon di raggiungerlo, mentre la palla si caricava di saette rosse; arrivati in area di rigore i quattro si separarono sbaragliando la difesa –Sacerdotessa della Notte Umbra- lo Spirito Guerriero era una donna con la testa di giaguaro che impugnava una lunga asta color rame –Ombra Illusoria- Umbra mise in avanti il bastone e la palla fu avvolta da un energia oscura e lanciata in alto, Nicola saltò e colpì col tacco la palla scagliandola verso il basso, quest’ultima prima di toccare terra sparì e riapparve puntando alla porta.

-Atlante difensore della terra; Mano del Colosso!- il pallone non arrivò neanche alla mano di JP che sparì nuovamente finendo dietro di lui.

-2 a 2!! Azzurri segna senza problemi! Il suo tiro non ha trovato resistenza!-

-Forza ragazzi è solo il pareggio, segniamone un altro!- Arion incoraggio i suoi compagni.

 

“Molto probabilmente Riccardo e Mark hanno già capito il punto debole del Vaso di Pandora, non possiamo usarlo di nuovo” Eva stava pensando a come superare la difesa della Raimon.

-Super Pegaso Alato- -Combattente Supersonico Robin- -Armatura!- Arion e Fei avevano evocato i loro Spiriti in forma armatura –Extreme Rabbit!!-

-Dio Oscuro Thanatos! Armatura!- Mira rispose evocando anche lei la modalità armatura –Oscurità Abissale!- sei artigli neri colpirono il pallone, tre dall’alto e tre dal basso, facendolo fermare nella mano di Mira.

-Mira! Qui!- Manzoni era avanzata nella metà campo avversaria, ma il passaggio fu intercettato da Kinako.

-Onda di Poseidone!- Torpedo pianto un tridente blu nel terreno e un muro d’acqua inghiottì Kinako, quindi Torpedo entrò nel acqua e investì Kinako rubandogli la palla.

-Imperatore Drago Bahamut! Armatura!- Eva evoco un gigantesco drago nero a sei ali dalle corna rilucenti e passò alla modalità armatura –Dragon Slayer!- Eva appoggiò le mani a terra ed iniziò a girare su se stessa evocando un drago evanescente che incanalò nel pallone al momento del tiro.

-Armatura! Pugno Supersonico Potenza 2!- anche il secondo tiro della ragazza entrò. Legend conduce per 3 a 2.

 

-Guerriera dello Stendardo Brunilde! Armatura!- Gabriel richiamò l’armatura per superare Nembo, che riuscì comunque a superarlo usando il suo Spirito: Guerriero del Valore Mythras. Poi insieme a Nicola richiamò l’armatura.

-Eclissi…- Nembo lanciò in alto il pallone che divenne incandescente, poi Nicola lo colpì di tacco e si teletrasportò in basso dove calciarono insieme il pallone avvolto da fiamme e ombre –Solare!-

-Non passerà!- JP  evocò l’armatura e saltò in avanti caricando il pugno, quando atterrò apri la mano –Impatto Fotonico!- un esplosione di luce investì il tiro fermandolo –Arion!-

La Raimon avanzò evocando tutte le armature,e superarono i giocatori della Legend.

-Disaster Breaker Evoluzione 1!- Zanark tirò a piena potenza dalla distanza.

-Fortissimo Livello 2!- Riccardo concatenò il tiro che indirizzò verso Kinako, Victor e Arion.

-Tornado di Fuoco Triplo Colpo!- Mira rispose alla tecnica con “Oscurità Abissale Grado 2” ma inutilmente. Poco dopo arrivò il fischio finale.

 

Un’ora dopo

-Cavoli! Abbiamo pareggiato! Uff!- Kinako e Mira volevano andare ai supplementari.

-Di chi è colpa se abbiamo pareggiato?- Mira iniziò a correre quando Eva gli arrivò alle spalle.

-Certo che sono forti i tuoi ragazzi, Paolo- Mark aveva appena chiamato Nelly, la quale aveva preteso di preparare il pranzo per le due squadra, fortunatamente Silvia e Celia si erano gentilmente offerte di aiutare.

-Neanche i tuoi scherzano. Allora, un uccellino mi ha raccontato che hai incontrato quella persona- Paolo prese in disparte Mark per parlare.

La Raimon e la Legend pranzarono tranquillamente insieme, ridendo e scherzando.

-Ma dove mettono tutto quel cibo?- Fei stava guardando Kinako e Mira mangiare metà di ciò che si trovava sulla tavola.

-Sono ingrassata di 5 chili solo guardandole- disse Lia (Torpedo).

Quando finì il pranzo i ragazzi si salutarono.

-Ehi Arion, risolviamo la faccenda al FFI V2- disse Eva stringendo la mano al capitano della Raimon.

-Ci puoi contare Eva! Alla finale!- rispose Arion.

 

-Ehi mister?- Eva si era seduta accanto a Paolo.

-Si, che c’è?- chiese il loro allenatore.

-Perché solo loro devono divertirsi, insomma considerando la situazione dovrebbero mandare gente da tutto il mondo, no?- chiese la ragazza.

-Tu e il tuo stramaledetto udito!- urlò Paolo mentre la Legend rideva.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Xablerot