Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Ricorda la storia  |      
Autore: BlossomCherry96    31/12/2013    0 recensioni
Perchè loro erano due stelle del medesimo pianeta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Camila Cabello, Lauren Jauregui, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Camminava a passo svelto come ormai faceva da qualche settimana per sfuggire ai suoi occhi cangianti.
Sapeva che se gli avrebbe fissati solo un millesimo di secondo in più ci sarebbe ricaduta.
E per una volta, una fottutissima volta anche lei voleva sembrare forte.

Forte anche se dentro moriva.
Perchè la piccola e dolce Camila stava crescendo.
Non era più il tempo dei per sempre e dei c'era una volta.
Il tempo delle favole era finito da abbastanza tempo.
Anche se lei viveva in una favola fatta a misura.

Il successo che stava ottenendo insieme aller altre ragazze era sempre maggiore.
Si erano esibite per giunta al Madison Square Garden.

Ma la sua favola, quella personale sembrava essersi conclusa qualche settimana fa.

I fan avevano ragione quando dicevano che i momenti Camren si vedevano sempre meno.
Avevano ragione a dire che in ogni video Lauren se la mangiava con gli occhi.
E avevano ragione a pensare che invece Camila volasse un po più rasoterra.

Ma nessuno di loro sapeva che fra i tanti tweet, fra le tante frasi rivolte a loro due anche lei aveva scritto.

Voleva o aveva provato ad essere normale per una volta.
Provare a stare dall'altra parte dello schermo per sentirsi come si sentivano loro.
E con il suo secondo profilo aveva scritto semplicemente Camren is real!
Aveva dato lei stessa la conferma di ciò che molti pensavano.

Perchè era stato reale, sempre, era il loro segreto.

Perchè Camila non avrebbe amato nessun altro che l'avrebbe guardata come Lauren faceva.
Era lei la sua stella, quella più brillante che ogni giorno le dava la forza di andare avanti.
Poi però nell'ultimo periodo tutto era andato scemando.

Si erano allontanate, i loro sorrisi erano di circostanza e il contatto fisico avveniva nel momento del bisogno.

Quella frase tanto discussa che diceva - Chi bacerai sotto il vischio?- alla quale lei aveva risposto -Me- non si era avverata e non si sarebbe mai avverata.

Poi erano iniziate le vacanze di Natale e lì era avvenuta la rottura vera e propria.

Erano adolescenti e avevano bisogno di divertirsi.
Avevano una vita davanti ed era quello invece il momento delle risate, del primo bacio, dei ragazzi, della prima volta.
Era il periodo più bello.

E Lauren seppur famosa era un adolescente come le altre.

Un adolescente a cui piaceva divertirsi.
Un adolescente che amava i concerti e magari alzare anche il gomito un po più del solito.
Un adolescente che aveva messo da parte i pensieri tristi e Camila.

E così che era apparsa nelle foto durante la serata.
Semplicemente un adolescente.
E aveva ricevuto critiche anche per quello.


Quando Camila aveva visto le foto della ragazza che amava si trovava a Disneyland con la famiglia.
Nessuno si era accorto del suo cambiamento repentino perchè era brava a fingere sorrisi.
E tutti quando si era sentita male avevano dato per scontato che fosse una delle giostre su cui era salita.

Ma doveva essere più forte, non era il momento di abbatersi.

Così quando il 31 sera si era ritrovata a dover esprimere un desiderio sullo scoccare della mezzanotte, aveva desiderato solamente che tutto fosse come un anno prima.

Perchè era stato l'anno migliore.
L'anno dell'amicizia e del successo.
L'anno del tanto atteso primo bacio.


Aveva inviato gli auguri a tutti lei compresa, con la speranza che quel 2014 avrebbe portato novità.


E invece quando si era ritrovata da sola con lei sull'aereo il gelo sembrava essere caduto su quel posto.





Lauren non aveva avuto il coraggio di fermarla quando passandogli davanti Camila aveva abbassato lo sguardo.

Perchè sapeva che se i suoi occhi color cioccolato l'avessero fissata solo una volta di più il finto muro che aveva costruito sarebbe crollato.
Perchè era una giovane donna che stava crescendo.
Perchè il tempo in cui un semplice scusa serviva a guarire tutto era finito.

Perchè era lei l'orgogliosa da far paura.
Era lei che ogni volta faceva un passo avanti.
Era lei che durante ogni intervista o canzone la guardava.
Perchè lei più di tutti credeva in Camren.
E dava ragione ai fan quando dicevano che sembrava essere tutto finito.

Nessuno sapeva, nemmeno la sua Camz che un giorno soltanto aveva deciso di stare dall'altra parte dello schermo facendo finta di essere la Lauren di una volta.
E quel giorno in mezzo ad altri tweet con il suo secondo account aveva scritto Camren is real!

Il suo tweet era vicino a quello di una ragazza che nel suo stesso momento aveva scritto la medesima cosa.

Lei e Camila si erano sempre inseguite.

Perchè Camren era davvero esistito.
Perchè era il loro segreto più bello.

Poi era andato tutto scemando.
La stanchezza del tour e delle grnadi esibizioni.
Lo stress delle critiche.
Camila che sembrava essere lontana.

Così durante le vacanze di natale aveva deciso di divertirsi a quel concerto con i suoi amici.
Aveva urlato, saltato, bevuto.
Sì, sì era ubriacata fino a stare male.
Fino a rigettare anche l'anima.

E in tutto pensava a quella frase di un anno prima.
-Chi bacerai sotto il vischio?-
- Me -


E lei l'avrebbe anche baciata se fosse stato possibile, ma sapeva che ormai Camila era molto lontana.

Così quando il 31 sera si era trovata a dover espirmere un desiderio aveva desiserato soltanto riavere la sua Camila.

Perchè anche se aveva sbagliato ed era orgogliosa e non avrebbe mai chiesto scusa per Camila avrebbe ribaltato il mondo intero.

Aveva risposto a tutti i messaggi di auguri il suo copreso augurandosi che il 2014 potesse essere un anno migliore.

E invece alla fine delle vacanze quando erano sedute sul medesimo aereo il gelo sembrava essere caduto fra di loro.


Andava avanti da settimane ormai e le altre ragazze non riuscivano a vedere le loro due migliori amiche in quello stato.

Perchè seppur non volendolo erano incappate per caso in quel segreto.
Avevano custodito nel loro cuore le Camren come uno dei fiori più belli.
Perchè le amavano e non avrebbero cambiate per nulla al mondo quella loro fantastica amicizia.

Di comune accordo al loro rientro a casa avevano allestito un piccolo scenario natalizio.

E poi avevano lasciato due lettere con carta profumata alla vaniglia.

Quando Lauren e Camila erano rientrate a casa, chi prima chi qualche minuto dopo erano incappate in tutto ciò.

I loro sguardi si erano incrociati per più di qualche secondo per poi distogliersi imbarazzati.

Ognuna di loro poi aveva trovato la busta con il proprio nome e aveva cominciato a leggere le parole scritte nel medesimo modo su entrambi i fogli:

Vedervi girare per casa con il volto sciupato e senza più il vostro caratterizzante sorriso sulle labbra ci rende davvero tristi.
Sappiamo benissimo cosa succede e dovete scusarci se abbiamo scoperto la verità così.
In fin dei conti eravamo sostenitrici delle Camren già da molto tempo e voi vi siete fatte amare davvero moltissimo.
Avete fatto da esempio a molte adolescenti.
Ed è stato un semplice malinteso, un cliche a mandare a rotoli la vostra storia?
Non crediamo.
Sappiamo che siete entrambe orgogliose in modo diverso, ma sappiamo anche che se continuerete a stare lontane un giorno o l'alto vi mancherà l'ossigeno perchè vivete una dell'altra.
Che ne dite di ricreare la tanto ambita frase, chi bacerai sotto il vischio alla quale Camila aveva risposto Me?
Avete la casa a disposizione e un pomeriggio intero per ritrovare voi stesse.
Avete espresso due desideri il 31 sera che sono entrambi realizzabili.
Basta che ritroviate la fiducia in voi stesse.
Noi siamo dalla vostra parte e dalla parte di tutte le fan che amano Camren!
                                                                     Mani, Dinah e Ally.



Le due ragazze si erano guardate negli occhi per quel millesimo di secondo in più che bastava per poi far partire quel bacio tanto desiderato.

Perchè il nuovo anno aveva esaudito i loro desideri in anticipo.
Perchè erano loro due e nessun altro.
Perchè Camren sarebbe finito solo quando Lauren avrebbe guardato un'altra persona nello stesso modo in cui guarda Camila.

Perchè il loro amore sarebbe finito quando guardandosi negli occhi entrambe avrebbero visto un'altra galassia.

Perchè loro erano due stelle del medesimo pianeta.

















ANGOLO DI GIULS C:
Non so bene come a mezzanotte e sedici sia riuscita a scrivere questa one shot, ma sono sicura che ci ho riversato anima e cuore.
Amo Lauren e Camila con tutta me stessa.
E credo molto più in loro che in me stessa.
Spero vi piaccia davvero, baci Giuls <3
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: BlossomCherry96