Fumetti/Cartoni americani > I Vendicatori/The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: ex_dragon_150    31/12/2013    0 recensioni
Riusciranno i figli dei vendicatori a salvare il mondo ora che i loro padri sono stati intrappolati in un'altra dimensione ? Leggete e lo scoprirete
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno Ironman stava volando sopre NY quando all'improvviso fu fermato da una persona misteriosa , Iron man sembrò sorpresò di incontrarlo , inseguito si aprì una porta dimensionale dalla quale Iron man fu assorbito poi l'altro individuo prese le sue sembianze . 
Il giorno seguente i vendicatori furono tutti convocati alla Stark tower per un motivo sconosciuto .
I vendicatori erano ormai indipendenti dallo S.H.I.E.L.D. , comprendendo quasi tutti i supereroi dell'universo la squadra era stata costretta a suddividersi in : Vendicatori formati da pochi membri che erano a capo di tutto , potenti vendicatori che erano molto più numerosi comandati da Ant man , segreti vendicatori che agivano in segreto capitanati da Venom e nuovi vendicatori capitanati da Luke Cage . 
I vendicatori avevano ormai assorbito altri team come i fantastici 4 che era divenuta future fondation quando al gruppo originale si erano agiunti altri eroi , gli X-Men , formando gli X Avengers capitanati da Ciclope e formato dai restanti membri degli della squadra che addestravano i giovani eroi , i guardiani della galassia che avevano mantenuto il proprio nome e che erano capitanati da Silver Surfer , i cavalieri marvel come i fantastici 4 erano stati assorbiti completamente così eroi come Devil , Punisher , Blade e Ghost rider si ritrovarono a lottare il primo per i potenti vendicatori e gli altri per quelli segreti .
Nonostante ciò gli Avengers rimanevano uniti sotto un un'unico nome .
Quando proprio tutti i membri si ritrovarono all'interno della torre , il falso Iron man lanciò un disco che aprì una porta dimenionale inprigionando tutti gli eroi .
Dopo di che si trasformò tornando alla sua forma normale , era il super Skrull che con un ghigno diceva che il suo capo sarebbe stato soddisfatto .
Nick Fury aveva osservato tutto dall'eiveivolo e disse a Maria Hill e a Phil Culson di convocare i figli dei vendicatori e formare una nuova squadra . 
Furono chiamati Skaar e Hiro-Kala figli di Hulk , Magni e Torrun figli di Thor , X Man (Nate) , Cable(Nathal) e Marvel girl II(Rachel) figli di Ciclope e Jean Grey , Daken figlio di Wolverine , Spiderboy(Franklin) e Spidergirl(Maggye) figli di Spiderman , Azary(Phanter) figlio di Black Phanter e Tempesta , Pym(Ant man IV) figlio Ant man e Wasp , James (Cap III) figlio di Capitan America e Vedova nera , Occhio di falco II (Francis) figlio di occhio di falco , Fantastic Boy(Nathaniel) e Fantastic girl (Valeria) figli di Mr Fantastic e della donna invisibile .
I figli degli eroi rimasero scioccati dalla notizia della sconparsa dei loro genitori e giurarono vendetta .
Riuscirano i nuovi Avengers a salvare il mondo e i loro padri ?
Nel frattempo i un altra dimensione Bruce banner si risvegliò intrappolato da delle sfere elettriche incastrate nelle mani e nei piedi e che assorbivano l'energia .
Accanto a lui c'erano tutti quelli con i poteri simili a lui .
I mutanti invece erano stati rinchiusi in dei campi di concentramento di un'altra dimensione governati dalle sentinelle , mentre tutti gli altri eroi erano stati rinchiusi in prigione che annullavano i loro poteri in un'altra dimensione . 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Vendicatori/The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: ex_dragon_150