Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Gleeky_00    31/12/2013    2 recensioni
Una Rachel estremamente triste e una Santana non da meno che vuole baciare via la tristezza della sua amica perché gli amici devono essere disposti a tutto pur di farti tornare felice....proprio a tutto.
[Sì potremmo dirlo un missing moments della 4x17 ;)]
Genere: Angst, Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kurt Hummel, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Rachel/Santana
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sola.
Santana era completamente sola.
Aveva avuto solo una volta questa nuova,orribile,pesante sensazione.
Quando sua nonna se ne era andata indignata da quella cucina nel piccolo quartiere di Lima Hisht.
Lima.
Anche solo pensare quel nome le faceva correre un brivido giù per la schiena.
Quante cose aveva abbandonato lì quando,senza neanche pensarci due volte e con i risparmi di sua madre in tasca,aveva bussato alla porta di Lady Hummel e la Berry dicendo loro con semplicità e freschezza “Mi trasferisco” quando dentro invece era terrorizzata all'idea di avere centinaia e centinaia di chilometri a separarla da casa.
E lì nel freddo di New York con la sua tazza di the fumante in mano e il nitido suono dei gemitini tristi di Kurt mentre cerca di soffocare le lacrime guardando un altro dei suoi film deprimenti abbracciato a quello strano cuscino a Santana quasi viene da ridere.
Spaventata.
Lei.
Santana Diabla Lopez.
Lei che aveva sempre pronta una battuta cinica per far zittire gli altri.
Lei sempre stata più che sicura di quello che voleva e di quello di cui non aveva bisogno.
La verità è che si era buttata a capofitto in quella città.
Prima del diploma aveva un piano.
Andare in Kentucky con la sua borsa di studio,provare ad non abbandonare la sua Britt e infine laureasi a pieni voti in un college che sembrava aspettare solo lei.
Poi aveva capito che quello era la superficie,la superficie di un sogno grandioso che prevedeva New York,la città dove tutti i tuoi sogni diventano realtà,ma poi quando aveva disfatto le valigie e Kurt e Rachel le avevano procurato un letto si era seduta sulla comoda poltrona di casa Hummel-Berry e si era chiesta “E ora?”.
Se lo chiedeva anche ora mentre la tazza è bollente fra le sue mani ma le sensazioni non le arrivano al cervello.
Dei passi incerti sul parquet la risvegliano.
In principio crede che sia Kurt che vaga per la casa come uno zombie in coma farmacologico ma poi una figura minuta e con i capelli scompigliati le appare davanti agli occhi.
-Brody?
Rachel accende la luce facendo chiudere gli occhi dell'ispanica.
-No mi dispiace,non sono faccia d'asino e non voglio esserlo.
L'espressione tra il felice e lo sorpreso che aveva assunto Rachel se ne va in un batter d'occhio.
-Ah scusa....
La moretta si dirige a passo stanco verso la cucina cercando la sua tazza,quella con la stellina disegnata sopra che le hanno regalato i suoi papà per il suo quindicesimo compleanno.
Santana la osserva.
C'è qualcosa nelle sue spalle curve e in quella felpa troppo larga che le da tristezza.
O forse è Rachel stessa a farlo.
Arriccia le labbra carnose per prendere un sorso del suo the.
Deve dosare il tono.
-Anche stasera non è tornato eh?
Le dita di Rachel sembrano allentare la loro presa sul manico del pentolino che sta riempendo d'acqua.
-Ha-ha detto che...dormiva da un suo amico della palestra ma speravo che tornasse prima,sai....
Sulle labbra della piccola donna si forma un piccolo sorrisino amaro.
-Per farmi un sorpresa....
Rachel non osa voltarsi verso di lei ma Santana la sente comunque nella sua voce.
La tristezza.
Rachel mette il pentolino sul fuoco mentre apre la mensola e tenta di raggiungere la scatola con le sue bustine di the speciale che però Kurt ha messo troppo in alto.
Si alza sulle punte ma niente da fare.
Sulle labbra di Santana nasce un piccolo sorriso genuino.
-Sei proprio una gnoma Berry.
Lascia la tazzina di the fumante sul tavolino accanto alla poltrona e,mentre i suoi lunghi capelli corvini le ricadono sulle spalle,si dirige verso Rachel per prendere la bustina di the al posto suo.
Santana appiattisce il suo seno contro la schiena di Rachel mentre alza un braccio per raggiungere la mensola e forse è solo nella sua mente ma Santana può giurare su tutti i suoi dischi di Amy Winehouse di sentire un fremito scuotere la schiena della Berry.
Come un istinto primitivo spinge l'ispanica ad allungare un po' il collo verso i capelli dell'altra ragazza e sentire mille profumi che le danno alla testa.
Il suo shampoo,quello che le ruba segretamente perché è troppo buono,la crema per il viso,quella rubata a Kurt,l'odore di successo,voglia di vivere,di essere amata e poi...eccola lì.
E' anche nel suo profumo.
La tristezza.
Perché è triste?
Perché forse quel Brody non la ama come dovrebbe.
Oppure perché la sua carriera sta andando a rilento in una città così grande.
O perché rimpiange di essere letteralmente scappata da Lima lasciando Hudson nudo nel letto di un sudicio albergo rischiando poi di essere rimasta incinta.
Perché Rachel è triste?
Perché Santana si sta interessando dei sentimenti altrui?
Forse perché anche lei sta girovagando in un baratro buoi senza uscita.
La moretta non sembra avere intenzione di spostarsi.
Il suo odore di donna risveglia qualcosa in Santana.
Quell'istinto che spinge gli umani a far prolungare la loro stirpe,quell'istinto che alcune persone,come quel piagnucolone del suo coinquilino,trovavano imbarazzante quasi proibito ma per lei era sempre stato lì,forte e passionale,proprio come Santana.
Prima ancora che riesca a pensare quello che sta facendo volta Rachel verso di lei e confonde le loro labbra in un turbine di lingua,lucidalabbra,tristezza e bisogno.
Dopo un secondo di incertezza Rachel capisce che Santana la vuole solo aiutare e si abbandona anche lei a quell'istinto.
Santana non è mai stata una da smancerie perciò afferra la coscia soda della più bassa facendola sedere sul marmo della cucina.
Rachel geme sommessamente pensando a quanto siano dolci quelle labbra in confronto a quelle di un ragazzo.
Porta la mano dietro la nuca dell'ispanica tirandole un po' i capelli e Santana le rivolge un muto ringraziamento per questo,il dolore è un'altra cosa che le ricorda di essere viva.
Santana lascia le labbra della Berry per baciarle un guancia in segno di amicizia per poi andarle a succhiare e mordere il lobo dell'orecchio mentre fa scontrare l'orecchino di Rachel coi suoi denti.
Rachel continua a gemere mentre con un mano arriva fino al seno dell'altra ragazza e,in uno slancio di passione saffica,riesce a stringere fra le dita un capezzolo eccitato che si intravede attraverso la maglia.
Santana geme aprendo la bocca e sporcando di lucidalabbra una porzione della tenera carne dell'amica.
Non riesce a trattenersi,Santana Lopez non si è mai trattenuta,slaccia piano e con dedizione l'elastico dei morbidi pantaloni di Rachel poi poi infilarci una mano dentro.
Rachel ha d'istinto un piccolo sobbalzo che porta il suo dito a chiudersi più brutalmente sul capezzolo di Santana.
Il piacere sta investendo l'ispanica in modo da farle dimenticare tutti suoi problemi,il suo cuore spezzato e la sua incertezza sul futuro.
Spera che anche con Rachel funzioni.
Spera che questo piccolo momento di piacere che le sta donando le faccia dimenticare per un attimo il suo nome e farla solo affondare in un mare di goduria.
Stuzzica le paradossalmente infantili mutandine con i gattini di Rachel che sente già umide sotto le sue unghie laccate di rosso.
Sposta quell'inutile strato massaggiando il suo piccolo punto di piacere.
Rachel tira indietro la testa rischiando di andare a sbattere contro la mensola ma non le importa non le importa.
Alla visione di quel collo olivastro e sudato solo per lei Santana la accarezza con la lingua mentre,piano piano e senza nessuna fretta,entra dentro il corpo di Rachel facendo scivolare via il mondo esterno.
Rachel cerca di trattenersi dal gridare tutta la sua passione mentre raggiunge l'orgasmo stringendo sempre di più i capelli della latina.
Quando il piacere se ne va rimane solo un leggero fastidio per il quale tira giù una gamba dal marmo e Santana si allontana dal suo corpo mentre il suo sesso non aspetta altro che essere soddisfatto ma non arriva niente.
Rachel si riallaccia i pantaloni senza dire una parola perché non c'è niente da dire.
Entrambe stavano da schifo e si sono tirate su il morale a vicenda.
Non è così che fanno le amiche?
Rachel le rivolge un ultimo sorriso pieno di gratitudine che Santana ricambia.
Flette il collo in avanti per dare un ultimo bacio a Rachel che ha già le labbra arricciate.
-Ragazze ma che diavolo succede?!
Un Kurt mezzo sconvolto con i capelli schiacciati da una parte e gli occhi rossi arriva loro davanti abbracciato a un Bruce mezzo spogliato.
-Santana hai preso i miei Kleenex?Santana ti ho detto che per struccarti non devi bagnare i miei Kleenex...
Kurt enfatizza la parola “miei” toccandosi il petto con il palmo aperto.
-Ma devi usare le salviette struccanti!Diamine hai diciannove anni smettila di rubarmi la roba,lo sai che i Kleenex mi servono!
Santana,più divertita che arrabbiata,incrocia le braccia al petto.
-Ah sì?E a cosa ti servono di preciso?Per asciugarti le lacrime di zucchero filato che versi mentre guardi i film incredibilmente melensi che guardavate te e il tuo ex-hobbit quando avresti un tipetto biondo e babbeo da sbatterti ma a lui preferisci comunque un cuscino con un braccio?
Kurt rimane sulla soglia della cucina con la bocca spalancata.
-Io non penso a Blaine guardando quei film!Io voglio solo i miei Kleenex!
Santana sta per rispondere a tono ma Rachel li interrompe con un sorriso sulle labbra.
-Kuuurt?
Il ragazzo si volta a guardarla mentre lei prende la sua tazza e gliela fa vedere.
-The?
Kurt annuisce mentre entra anche lui in cucina per prendere la sua tazza personalizzata.
Rachel mette a bollire l'acqua mentre Kurt prende finalmente quelle beneamate bustine di the appoggiandosi al marmo della cucina ignaro di quello che stava accadendo pochi secondi prima.
Santana si rimette a sedere sulla sua poltrona prendendo di nuovo in mano la sua tazza di the che ormai è diventato freddo ma a lei piace comunque e mentre è lì che guarda i due individui che ha odiato di più durante la scuola ma che ora sono parte essenziale della sua vita canticchiare sottovoce per la cucina qualche aria di qualche musical che conoscono solo loro Santana pensa che forse potrà trovarla in un altro modo la serenità che cerca.




N.d.a:
Gleeky_00 che pubblica qualcosa che non è estremamente Klaine.....segnatelo sul calendario gente xD
Allore vorrei dire subito che io shippo le PezBerry solo come amiche (le uniche romance che vorrei canon sono i Blam e i Jyder *non interessa a nessuno *) ma mi sono voluta cimentare nella femslash con questa coppia grazie alla mia amica NihalWesley e al nostro giochetto ;)
Spero vi sia piaciuta unicorni,un bacio <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Gleeky_00