Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: trinkerbells    31/12/2013    0 recensioni
Chiusi nella libreria di un vecchio negozio abbandonato ci sono alcuni libri invenduti.. Cosa succederebbe se i protagonisti dei libri, non soddisfatti della loro vita, uscissero e girassero per le strade di Londra? E se poi non volessero più andarsene per poi tornare nel libro? E se non tornano nel libro, cosa succederebbe dentro questo? E se invece si perdessero e volessero tornare? Se trovassero l’amore fuori dal libro?
La risposta è in queste pagine..
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi presento, sono Stilinski, il figlio dello sceriffo della città, ma tutti mi chiamano Stiles. Il mio migliore amico, Scott, è un lupo mannaro e fa parte di un branco composto da un po’ di lupi. L’alpha del branco è Derek, un tipo con un caratteraccio, molto misterioso. Passava le sue giornate a pianificare vendette.. Era piuttosto solitario. Poi ci sono Lydia e Allison, due umane come me. Lydia mi piace da molto, molto tempo, ma lei non mi ha mai considerato più di un amico.. Allison è l’ex fidanzata di Scott, è figlia di cacciatori di lupi mannari. Suo padre non voleva che lei ne frequentasse uno e quindi ha promesso di non cacciare più lupi mannari lì in città se  solo se le non avesse più frequentato Scott. Ovviamente i due si amano ancora ed io sono fermamente convinto che si frequentino di nascosto. Isaac, è un mio caro amico. Fa anche lui parte del branco di Derek insieme a Scott. Era un ragazzo con un scarsissimo autostima costantemente torturato dal padre dicendo che non era mai abbastanza e rinchiuso dentro ad una specie di bara per molto tempo.. Lui soffre di claustrofobia da quegli episodi. Adesso, da quando è diventato un lupo si è ripreso molto e vive insieme a Derek. Ed infine ci sono io, l’amico sfigato. Mentre tutti hanno poteri sovrannaturali (come tramutarsi in grosse bestie pelose) o comunque sono personaggi importanti al fine della storia (tipo Allison e Lydia) io mi sento inutile.. Ho sempre immaginato che ci fosse un altro mondo oltre a questo.. Un mondo dove anche io potrei contare qualcosa! Ed io sono intenzionato a trovarlo. Sono sicuro che una volta trovato io riuscirò a vivere in pace con me stesso e sarò finalmente felice.
 
Salve a tutti, io sono Peeta Mellark. Forse mi conoscete o forse no.. Se mi conoscete già, fantastico! Piacere di conoscervi! Se invece non mi conoscete, beh.. Vi racconto in breve la mia storia. Vivo a Panem, uno stato in quello che una volta veniva chiamato Nord America, questo prima che gli umani si rivoltassero tra di loro e distruggessero la terra. Beh, io abito nel 12esimo distretto, l’ultimo distretto, il più povero. Sono ormai molti anni che sono innamorato di Katniss Everdeen, una ragazza del mio stesso distretto che è assolutamente fantastica. Lei abita al giacimento, il quartiere più povero del 12..  Ha perso suo padre nell’esplosione di una miniera e vi assicuro che non esiste una ragazza più forte di lei. Ha preso in mano le redini della famiglia e, nonostante non fosse che una bambina, ha iniziato a cacciare e barattare le merci al Forno, il mercato nero. Sta semore con Gale, il suo migliore amico nonché compagno di caccia.. Io sono sicuro che loro due si amano.. Circa un anno fa siamo abbiamo partecipato entrambi agli Hunger Games, dei giochi televisivi dove soltanto un concorrente può vincere.. I tributi (così vengono chiamati i partecipanti) venivano estratti da ogni distretto, un ragazzo ed una ragazza dai 12 ai 18 anni. Katniss si è offerta volontaria per sua sorella di 12 anni, Primrose. Beh, alla fine abbiamo vinto entrambi perché abbiamo recitato (io no, lei sì) la parte degli innamorati sventurati e abbiamo commosso il pubblico di Capitol City.. Ora abitiamo entrambi nel villaggio dei vincitori e non ci rivolgiamo più la parola.. Io ho perso tutto dentro quell’arena.. Io non so nemmeno più chi sono.. E questo fa davvero male.. Vorrei poter riuscire a capire di nuovo la mia vita che non è quella che si vede in tv.. Distinguere il vero dal falso per me è diventato un problema.. beh, Per questo voglio provare a partire alla ricerca di un posto dove capire chi sono davvero.
 
Tutti mi conoscono come il figlio di uno dei tre pezzi grossi e mi rispettano per paura di mio padre qui al campo mezzosangue. Non ne posso più! Per di più mio padre ha litigato con la madre della mia migliore amica, nonché ragazza per la quale provo qualcosa.. Però non saprei bene dire cosa. Beh, fatto sta che ora mio padre e sua madre non vogliono più che io e lei passiamo del tempo insieme! E non ci si può nemmeno incontrare di nascosto perché gli Dei dell’Olimpo vedono e sanno tutto.. Così io e Annabeth abbiamo deciso di scappare.. Ancora dove non si sa, ma di sicuro lontano, dove i nostri genitori non possono trovarci!
 
“Il ragazzo che è sopravvissuto! Guardatelo! È lui! Chissà se ha davvero la cicatrice..” questi sono i commenti che le persone dicono quando mi vedono. Sì, mi conoscono tutti come il ragazzo che è sopravvissuto a colui-che-non-può-essere-nominato, ma nessuno mi conosce per chi sono veramente! Nessuno (o quasi) mi conosce come Harry Potter! Basta! Solo Hermione, la mia migliore amica, e Ron, il mio migliore amico mi conoscono davvero! Loro sanno quanto ci sto male a vivere questa situazione.. Tutti mi conoscono, ma nessuno mi vuole conoscere veramente. Girano molte leggende su di me, molti pregiudizi che fanno in modo che nessuno mi accetti come sono. Beh, chissà se andandomene riuscirò a trovare delle persone che non mi conoscono e riuscire così a farmi degli amici. Ron ed Hermione hanno provato a fermarmi, ma ormai ho preso la mia decisione. Zaino in spalla e via si va!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: trinkerbells