Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: ice_cream    31/12/2013    5 recensioni
Mancano dieci secondi all'anno nuovo.
Pochi secondi al tuo momento, alla tua sorpresa per lui.
3, 2, 1...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett, Rick Castle
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3, 2, 1…

 

Il sole splende alto nel cielo, nonostante oggi sia l’ultimo giorno di Dicembre, e i raggi filtrano attraverso le tendine del salotto.
Castle è tutto concentrato in cucina a preparare per il cenone con tutta la vostra famiglia e tu sei in bagno, a fissarti allo specchio.
Sorridi.
Oggi è un giorno speciale.
Hai aspettato tanto questo momento, e ora è tempo di dirgli tutto.
Volevi esserne certa prima di dargli false speranze, così hai aspettato di avere una seconda conferma, ed eccola lì.
Tra le tue mani.
Sei quasi commossa e non riesci a credere che tutto questo stia succedendo proprio a te.
Non vedi l’ora di vedere come sarà la sua reazione.
Se sei felice, ora, è solo grazie a lui e al suo amore per te.
E’ sempre lui che fa qualcosa per te, ma stasera sarà il contrario perché vuoi ringraziarlo per tutto quello che ti da.
Stasera tocca a te fare qualcosa per lui.



Il cenone è andato benissimo e Castle non poteva cucinare meglio.
Accendete il televisore per assistere alla diretta del conto alla rovescia.
Sta per iniziare un nuovo anno e, contemporaneamente, sta arrivando il tuo momento.
Due braccia ti circondano da dietro e ti senti baciare sul collo. Sorridi.
Quanto lo ami? Non lo sai neanche tu. Troppo comunque.
Appoggi la tua testa alla sua mentre lui adagia il mento sulla tua spalla e continua a tenerti abbracciata.
“Allora, Detective, quando arriva il mio regalo?” ti chiede curioso. Stamattina gli avevi promesso che gli avresti fatto una sorpresa ma dopo varie ore a cercare di tirare a indovinare si era rassegnato all’idea che l’avrebbe saputo solo dopo cena.
Ti volti e lo baci. “Sei peggio di un bambino, Castle!” lo rimproveri e lui scuote la testa roteando gli occhi. Guardi l’orologio e annuisci. “Mmm, direi che il regalo arriva tra… 10…” il conto alla rovescia inizia.
Dieci secondi all’inizio del nuovo anno.
“9…” Lo prendi per mano e lo porti un po’ lontano dagli altri.
“8…” Ti segue, contando con te.
“7…” Continui, accarezzandogli una guancia.
“6…” Lo baci.
“5…” Ti ribacia.
“4…” Gli prendi le mani. Lui non ha la forza di dirti niente, non sta più nella pelle.  
“3…” Hai gli occhi lucidi. Chissà Castle a cosa starà pensando, che sorpresa si aspetterà. Chissà se gli piacerà.
“2…” Ci sei quasi, ancora un secondo. “Ti amo.” Aggiungi, tanto per sicurezza.
Ormai tutti stanno quasi urlando in attesa del grande momento, mentre tu pensi solo a ciò che gli dirai e come glielo dirai.
Basta, non è difficile.
Ce la puoi fare.
“1…”
Eccolo.
E’ il momento.
Due parole.
Soltanto due.
“Sono incinta!”




ANGOLINO DI POLLA:
Buon annoooooooooooooooooooooooooooo! :D
Sono in anticipo di qualche ora ma vabbè, vi auguro lo stesso un 2014 stupendo fantasmagorico ecc ecc ecc... insomma, avete capito no? ;)
Che dire? Dovevo scrivere l'ultima cavolata dell'anno, sennò non ero tranquilla! Lol
Eccola qua, spero sia abbastanza decente xD
Al solito, ringrazio la mia Shim per aver letto in anticipo e per avermi suggerito un titolo perchè io a quanto pare non sono in grado di sceglierli xD Hahaha
Bene, ancora buon anno e ricordatevi...le minacce di morte sono un reato federale u.u Parola di Nathan! ;)
Buona 6x11 tra pochissimi giorniiiiiiiiiii *-*
Ci si sente l'anno prossimo!
Bacioni,
Ari 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: ice_cream