Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: Scarl_Bloom 94    31/12/2013    1 recensioni
Scarlett è una ragazza di 19 anni e il suo idolo è Orlando Bloom. Finiti gli esami di maturità parte con la cugina Perald, di 15 anni, e la cognolina Keira. Scarl incontra qui una persona che cambierà radicalmente la sua vita e le farà risvegliare sentimenti che non aveva mai provato prima. Il problema della differenza d'età però impedisce a Scarl di vivere serenamente la sua storia con Orlando.
Ha mille ragioni per non continuare questa storia e solo una , ma al contempo importante , per provare a lasciarsi travolgere dai sussurri del cuore...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 51  -  Ovunque andrai io verrò con te
 

 
E così nel giro di una settimana Orlando riprese ad essere Orlando Bloom, l’attore. Erano tutti commossi e felici allo stesso tempo. E come era facile da prevedere, piovvero su di noi un’infinità di proposte. Io avevo finalmente acconsentito di lasciare interviste, e anche Perald e Charly, dato che erano state anche loro partecipi della nostra vicenda. Erano super gasate, quelle dementi. Avevano anche rinviato la partenza per Londra, non si sarebbero mai e poi mai perso quel loro piccolo momento di popolarità.
Io da parte mia volevo andare a vedere il sesso del bambino. Con tutto quel caos però era impossibile. Un giorno Orlando doveva andare in un programma, un giorno in un altro, poi interviste a valanga, non c’era più un attimo per noi.
Sonia, sua madre, aveva portato Flynn. Finalmente potevo conoscerlo e abbracciarlo. Era uguale a suo padre, e cioè bellissimo.  Si vergognava un po’ all’inizio, ma alla fine riuscì a “conquistarlo”.  Sarei rimasta giorno e notte a riempire di baci quel piccoletto. Anche se piccoletto non lo era affatto, aveva 3 anni, ma era già molto alto per la sua età. Sorridevo mentre lo tenevo in braccio e pensai che il mio piccolo o piccola sarebbe somigliato a lui, e non c’era niente di più bello.
E mi ero messa anche a pensare ai nomi. Come sempre Perald e Charly cercavano di corrompermi. Volevano per forza che lo chiamassi Richard, se fosse stato maschio, ma io l’avrei chiamato William ad ogni costo. E se invece fosse stata femmina, non ricordo nemmeno la sfilza di nomi che mi avevano suggerito, perché è orripilante, diciamocelo, e io avrei voluto chiamarla Angel.
I cuccioli di Keira e Sidi erano cresciuti parecchio. Erano davvero una bella famiglia. Io e Orlando passavamo gran parte delle serate nella casetta insieme a loro. Quella piccola tana molto importante per noi.
Un giorno Orlando venne a dirmi che aveva ricevuto una proposta di lavoro importantissima per la sua carriera. Ma che sarebbe dovuto stare a Londra per parecchio tempo…
 
Io :  Come a Londra, e per quanto??
 
Orlando : E’ un film davvero importante, Scarl. 
 
Io : Per quanto??? E rispondimI!
 
Orlando :  3 mesi
 
Io :  3 mesi??? Ma tu sei uno stronzo!
 
Orlando : No, dai, piccola, calmati
 
*Calmarmi? Calmarmi un bel cazzo!!! *
 
Volevo ucciderlo. E quindi cominciai a prenderlo a botte. Orlando cercava di parare i miei colpi, ma ero troppo incazzata per potermi tenere testa. Alla fine riuscì a bloccarmi i polsi. Io continuavo a dimenarmi come una donna incinta isterica e schizofrenica giusto appunto.
 
Io :  Ti avevo detto e ridetto che dobbiamo sposarci prima che nasca il bambino!!!
 
Orlando : Lo so e ti giuro che sarà così! Noi ci sposeremo prima che lui o.. lei nasca!
 
*Mi fa gli occhi dolci, stronzo non lo resisto! Lo sa che non lo resisto! Idiota, scemo, deficiente! Gli darei ancora tanti e tanti cazzotti, ma non gli resisto…. E lo bacio*
 
Io : me lo prometti, allora?
 
Orlando : giurin giurello!   *ride*
 
Gli diedi un altro schiaffetto. Poverino, lo massacravo di botte. Però lui continuava a farmi arrabbiare, e che diamine.   Il giorno dopo saremmo finalmente andati per fare l’ecografia. Era da settimane che rimandavamo. Ero super emozionata, finalmente avrei saputo il sesso del mio piccolo/a.  Con me c’erano anche Perald e Charly. Volevo averle in quel momento così speciale.
 
E mentre mi sdraiavo sul lettino, Orlando mi teneva stretta la mano. Com’era dolce.  Le due coglione invece ci guardavano commosse. Sempre a piagnucolare.
 
Dottore :  Ecco, adesso posso dirvi il sesso del vostro bambino
 
Pery : Lo dica, per piacere! Lo dicaaa!!!
 
Charly : Manteniamo la calma, sto piangendo, sto piangendo, sto piangendo!
 
Pery : Dai, Charly , respira ed inspira! Su, leeentamente, mooolto lentamente.
 
Io : Non gli dia troppa importanza, dottore, sono completamente andate!
 
Orlando : Sss…su…. Ava…avanti… cccci… dica
 
Io : Orlie, tesoro, potresti smetterla di stringermi la mano così forte? Non mi passa il sangue, ci tengo alla mia mano, sai?
 
Orlando : Oh…ss…scusa… sono..un po’… emozionato..
 
Io : giunto un po’,no?
 
Charly : OHHH o ce lo dice o la picchiamo a sangue, ok???!!!
 
Pery : Non può tenerci sulle spine in questo modo, non può!!!   *si agita spavaldamente*
 
E dopo mille minacce, piagnistei, e quasi svenimenti, finalmente il caro Dottore si decide a parlare.
 
Dottore : E’.. un .. maschietto!  Complimenti!
 
Io :  E’ William!!!  *piango*
 
Charly e Perald :  Richard!!!!  *piangono*
 
Orlando : un…un maschi…etto?
 
Io : Sii tesoro, non sei contento?? Si sarebbe stato altrettanto bello avere una femminuccia, ma avremmo tempo per quello, e per altri mille anche, perché no?  *rido*  Oh già lo vedooo, uguale a Flynn, in tutto e per tutto. E giocheranno insieme per tutto il tempo! E tu gli insegnerai a giocare a calcio, con le macchinine , costruirete una pista e io ve la butterò fuori dalla finestra, perché non voglio giocattoli in giro per casa, ma … vi amerò troppo e quindi alla fine andrò a riprenderla dopo averla lanciata…e dopo averla distrutta… Andrà a scuola, imparerà a stare con gli altri, si farà nuove amicizie, e guai alle bambinette che si avvicineranno al mio bambino! E a proposito, non ti azzardare ad insegnarli come si abborda una ragazza perché giuro che ti fracasso di botte! Se una ragazza si avvicinerà a lui se la dovrà vedere con la sottoscritta! E guai a te se a 14 anni gli compri una moto! E se gliela compri e poi cade e si fa male ti fracasso di nuovo di botte!! E ti seguiremo in ogni tuo spostamento, per ogni tuo film, non deve passare giorno che tu e lui non stiate insieme!!! Hai capito? Mi hai capito???? Eh???
 
Orlando mi guardava con gli occhi spalancati. Era spaventato a morte. Avevo parlato per dieci minuti di fila senza prendere fiato. Wow, sarei entrata direttamente nel guinnes dei primati. Orlando non rispondeva, gli diedi uno schiaffetto…e bum…cade a terra svenuto.
 
Io : Eh si però, amore mio, non è che puoi svenire ogni volta che ti si pone un problema davanti! E su, un po’ di fegato!
 
Pery : E poverino, ci credo che è svenuto, l’hai spaventato a morte, Scarl!
 
Io  : ma che dici? E che avrò detto di tanto spaventoso, sentiamo??!
 
Dottore :   Tutto.   *mi guarda scioccato*
 
 
Quando Orlando si riprese, salutammo e ringraziammo il Dottore e ce ne andammo. Eravamo ancora tanto emozionati, che io non riuscivo a fermare le lacrime. Poi abbiamo iniziato a prendere in giro Orlando per il suo ennesimo svenimento. Quando arrivammo a casa, Perald e Charly scesero allegre dalla macchina, ed io e Orlie restammo un po’ da soli.
 
Io : Ho deciso, noi veniamo con te
 
Orlando : Cosa? Noi chi? E dove?
 
Io : Io, William e Flynn, veniamo a Londra con te!
 
Orlando : Oh… si, per me va bene, ma riusciresti a stare per 3 mesi?
 
Io : Io riuscirei a stare ovunque tu vada!
 
Orlando :  Se tu vuoi, a me non può far altro che piacere *sorride*
 
Io :  E dimmi  *rido*  chi è la … cioè voglio dire,avrai una partner nel film,giusto?
 
Orlando : Oh si, certo… Scarlett Joahnsson.
 
Rimasi a guardarlo con un sopracciglio alzato e uno no. La mia bocca si muoveva, ma non riuscivo ad articolare nessuna parola. Le mani mi tremavano. Orlando si stava cominciando a preoccupare. Di lì a poco sentiva che l’avrei picchiato di nuovo.
 
Io : Quella lì?????!!!! Nooooo, assolutamente noo!!! E tu vuoi che io ti veda mentre la baci, la tocchi, o che addirittura fate sesso?????!!!!!   *do un pugno allo sportello*
 
Orlando :  caaaalmati, per favore, fallo per il bambino  *alza le mani in segno d’arresa*
 
Io : Non mettere in mezzo il bambino!! La conosco questa scusa!
 
Orlando : Ma che poi mica vado a girare un film porno??! Ci sarà qualche bacio e qualche scena un po’ più spinta, ma non è che andrò davvero a letto con Scarlett!
 
Io : Scarlett, sono io!!!!
Orlando : con l’altra Scarlett!   *si gratta la testa confuso*
 
Io : No, no, no non ci posso pensare! Mi viene il sangue al cervello se ci penso!!!  Dopo che la bacerai dovrai sciacquarti la bocca con l’amuchina!! Hai capito??
 
Orlando : Non mi ucciderà?
 
Io : Non mi importa!!!  *sbatto lo sportello e scendo*
 
 
*Stronzo, deficiente, stronzo, cretino, coglione, demente, stupido!!!!!*
 
Prima che potessi fare un altro passo mi sento afferrare da qualcuno. Orlando mi guardava ridendo come un deficiente. Lo guardai male, poi lui mi prese il viso tra le mani e mi diede un bacio.
 
Orlando : Amo te, solo te, hai capito?
 
Io : Questo non significa che non sei uno stronzo, coglione, deficiente, stupido e demente
 
Orlando : Va bene, hai ragione, sono stronzo, coglione, deficiente.. stupido *ride*
 
Io : E demente anche, non dimenticarlo!
 
Orlando : Ma Ti amo, lo vuoi capire si o no? Stupida ragazzina?
 
Mi abbracciò forte, togliendomi quasi il respiro. Sapeva essere così deciso a volte. Mi faceva abbassare subito le difese e mi scioglievo fra le sue braccia.
*Comunque l’avrei minacciata a dovere a quella Scarlett dei miei stivali!!!*
 
Il giorno dopo vennero a casa mia Perald e Charly distrutte per non so quale motivo. Charly piangeva e Pery la consolava. Mi avevano beccato in uno dei miei giorni in cui ero insensibile al massimo e quindi le guardavo con un certo disgusto.
 
Charly : Harry mi ha traditaaaa!!!!   *piange*
 
Io : Uccidilo, facile,no?
 
Pery : Questa è la Scarlett- Terminetor, mi sa che abbiamo sbagliato giorno per cercare conforto
 
Charly : Sisi lo uccidooo! E poi mi ammazzo ioooo!
 
Io : Oaaaaaaah madonna mia! Quanto la fai tragica! Ma che poi chi te l’ha detto? Lui?
 
Charly : No!!! L’ho visto in questo giornale, stamattina!
 
Io : E tu vai a credere ai giornali? Ma sei demente più di Orlando, allora?!
 
Pery : Che c’entra adesso quel poveraccio?
 
Io : Orlando c’entra sempre! Allora, dai, non dovevate andare con il comenius a Londra?
 
Charly : Siii!!! Partiamo fra due giorni!!
 
Io : Bene, per vostra fortuna, Orlando deve girare un film proprio a Londra, ed è lì infatti che andremo tutte quante!!
 
Pery : Nuooo, davvero??? Sisissi, dai così io rivedo Niall!!!
 
Charly : Ed io spaccherò la faccia ad Harry  *voce terrificante*
 
Io : Sisis, e se vorrai, ti aiuterò anche!
 
Pery : Ma poverino, siete dei serial Killer!
 
Charly : L’ha voluto lui!!!! Sangue, voglio sanguueeeee!
 
Io : Adesso stai esagerando, sembri un mostro!
 
Pery : Colpa tua che le metti queste idee sanguinarie in testa!
 
Io : Ohh ma io sono incinta, che vuoi? Lei è anormale perché è senza giustificazioni!
 
 
E così dopo due giorni partimmo felici e … assetate di sangue… per Londra.  Avevo detto a Orlando che non c’era alcun bisogno di portare con noi la Tata di Flynn, sarei stata capace di prendermi cura di lui. O almeno speravo di farcela.
 
Orlando : Ti prego, quando vedrai Scarlett, non guardarla subito male, d’accordo?
 
Io : Nooo, ma quando mai ti ho dato motivo di pensare ciò???
 
Orlando : Mai *ride* Sul serio, questo progetto è importante per me..
 
Io : Potrai vincere un Oscar?
 
Orlando : Beh, vincere è una parola grossa, ma potrei essere candidato
 
Io : E allora…. Che Oscar sia!!!!! Riuscirò a sopportare quella capretta  non ti preoccupare!
 
 
Devo dire che è stato parecchio difficile accettare la presenza di quella…oca. Ma per amore di Orlando avrei fatto questo ed altro. Ma se l’avrei vista ronzargli troppo intorno, avrebbe rimpianto di essere nata.
 
Londra era una città bellissima. Non c’ero mai stata. Sapevo che con Orlando adesso avrei visitato millemila città. E questo era grandioso per me. Si, un po’ stressante, ma meraviglioso per una che non si è mai mossa di casa.
Dopo tutto il trambusto che aveva fatto, Charly, scopre che non c’era stato nessun tradimento. Però aveva voluto punire lo stesso Harry.  Così, senza motivo, era diventata una pazzoide come me. Aveva deciso che Harry doveva farsi perdonare, e doveva inventarsi qualcosa di davvero eccezionale. Che aveva fatto di male quel povero ragazzo, non lo so.
Sta di fatto che dopo un mese di tentativi, di dichiarazioni e di cazzate varie, si è fatto perdonare alla grande. Eccome se si è fatto perdonare!
L’aveva portata su una spiaggia deserta. Intorno a loro c’erano un’infinità di candele. E lì, è stata la loro prima volta. Charly era tipo al dodicesimo cielo. Fortunatamente avevano usato precauzioni, non erano stati deficienti come me e Orlando. Anche se tutta quella sfiga aveva portato al nostro William, e dopotutto non stavano andando così male le cose.
L’avrei seguito ovunque, fin in capo al mondo. Oltre i confini del mare, della terra, della stratosfera, dell’universo. Ok si, l’avrei seguito ovunque andasse, punto.
Durante le riprese, ogni tanto portavo Flynn a vedere suo padre mentre recitava. Inutile dire che più di una volta sono stati costretti a cacciarci via. Tutto perché quando Orlando faceva bene una scena cominciavamo a battere le mani all’impazzata, rovinando la suddetta scena, appunto. E poi quando c’erano le scene dei baci con la capra, io ad un certo punto urlavo “no!” inconsciamente. Questo divertiva molto Flynn e anche Orlando. Però ogni volta ci facevano sbanchettare.
Quante volte avevo sognato di andare da loro, mentre si davano quel maledetto bacio, e di prendere dai capelli a quella brutta oca e sbatterle ripetutamente la testa contro un qualsiasi muro. Purtroppo questi erano solo sogni e nient’altro. Pazienza.
 
Ci pensavano Charly e Perald a farmi pensare ad altro. Veramente Charly non faceva che parlare della sua prima volta con Harry. E dopo tre, quattro, cinque volte era diventata decisamente pesante. Molto pesante.
 
Charly : Ma non potete capire!! Io ero lì e lui anche!!! E cioè è stato romantico al massimo!!! Me lo sono sempre immaginata così la mia prima volta e… ogni tanto i sogni si avverano, caa***!!!!
 
Pery : Si, ce l’hai ripetuto fino alla nausea
 
Io : giusto appunto, adesso vado a vomitare di là!
 
Charly : Ahhh non potete capire, non potete!!!
 
Pery : E preferisco non capirlo, grazie! Se non possiamo capirlo, che ce lo dici a fare!!?
 
Charly : Ma non potete, se ti dico che non potete, non potete!!
 
Pery : Dio, un fulmine,adesso, colpiscila in pieno e dacci a noi la pace!
 
Charly : Ahhhh, no, no, no è stato dolcissimo!   *con occhi sognanti*
 
 
 
Niall invece aveva regalato un anello a Perald. Erano ancora così giovani, volevano andarci coi piedi di piombo e non bruciare le tappe.  Erano così dolci insieme. Lui era veramente innamorato di mia cugina, e lo dimostrava in ogni suo gesto, in ogni sguardo e sorriso che le regalava. Davvero un bravo ragazzo, non avrei potuto desiderare di meglio per lei.
Una sera riuscimmo ad organizzare un appuntamento a sei. Io avevo insistito nel portare anche Flynn. Non era giusto che il bambino restasse a casa. E alla fine riuscì a convincere Orlando a portarlo.
Alla cena erano tutti decisamente esaltati.
 
Pery : Ahhh guardate l’anello, guardateloooooo!  *lo agita in aria*
 
Charly :  Ecco, lei ha l’anello ed io no, perché io non ce l’ho??
 
Harry : Perché, non c’ho pensato, ecco
 
Charly : Bravo! I miei complimenti e adesso pensa a come potresti farti perdonare!
 
Io : *rido* ma povero, lascialo vivere!
 
Orlando :  Tu stai zitta, che non mi lasci un attimo respirare
 
Pery : Ha ragione! Sisisisisis !
 
Niall : solo io sono l’unico fortunato, allora *sorride*
 
Pery : Ehi, non farti troppe speranze di poter vivere come ti pare e piace, ok?
 
Niall : ok, scusa  *cane bastonato*
 
Flynn : *ride* come siete buffi!
 
Io : siamo dei pagliacci, il bambino ha ragione!  I bambini hanno sempre ragione! E giusto appunto l’altra volta mi ha detto che la tua… partner del film… sembra una capretta spelacchiata!  *ride*
 
Orlando : Questo l’ha detto Flynn, o la mia futura moglie?
 
Flynn : Lei!!  *indica me e ride*
 
Io : Oh, questo è un colpo basso piccoletto, dolcetto, pomodoretto !
 
Orlando : Lo sapevo  *ride*
 
 
 
E passammo la serata a ridere e a scherzare tutto il tempo. Flyyn alla fine si era addormentato e Orlando l’aveva preso in braccio per farlo stare più comodo. Com’erano carini padre e figlio insieme.
 
I tre mesi passarono per mia grande fortuna. Ero una mongolfiera. Con il vestito da sposa poi sarei sembrata davvero una palla. Orlando continuava a ripetermi che non era vero niente e non faceva altro che coccolarmi in continuazione. E alle sue carezze si aggiungevano anche quelle del piccolo Flynn. Quando andava a passare un po’ di tempo con la madre mi sentivo molto triste. Mi mancava in quei giorni quel bimbo così dolce.
 
E così il giorno tanto atteso era arrivato. Non ci potevo credere. Sentivo il cuore impazzire dalla gioia. Perald e Charly si sarebbero prese cura di abbellirmi per bene.
 
Io : fatemi vedere gli anelli ancora una volta, please!!
 
Pery : Charly , fai vedere gli anelli
 
Charly : Io? Ma se ce li avevi tu
 
Pery : No, cara mia, ce li avevi tu!!!
 
Charly : Io li ho dati a te!
 
Pery : Sono stata io a darli a te!!!
 
Io : Bastaaaa!!! Dove sono finiti i fottuti anelli?????!!!
 
Un “Boh” fu la risposta che mi diedero quelle due dementi. E la rabbia /furia omicida, cresceva lentamente in me.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: Scarl_Bloom 94