Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: JoeMercer    01/01/2014    1 recensioni
Un Sebastian innamorato.. Strano a dirsi ma è così, Sebastian non riesce a pensare ad altro che a quel ragazzino che, già dal loro primo incontro, riuscì a tener testa alla sua arroganza senza problemi e non perdendo , comunque, la sua eleganza.. Potrebbe essere una storia d'amore perfetta, se non fosse per un piccolo particolare.. Blaine Anderson!
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scandals… La mia disgrazia da una settimana a questa parte..

Entro e lo vedo, luminoso come non mai, bello, perfetto, è quasi impossibile credere che sia umano.. Ed è lì, pronto per essere amato ed io pronto ad amarlo.

La mia mente vaga e vaga, con l'aiuto di un paio di birre che rendono tutto più schifosamente e adorabilmente romantico: già ci vedo, sdraiati sul prato del mio giardino a guardare le stelle cadenti nella notte dei desideri: ne vediamo a milioni ma non chiediamo nulla a quei pezzi di stelle che vengono giù, perché noi abbiamo già tutto quello che potremmo mai desiderare. Siamo io e lui, non ci serve altro.
Una piccola parola NOI, che, se pronunciata dalle sue dolci labbra, scalda il cuore più di qualsiasi altra cosa.

E, vagando con la mi a mente, mi scordo che dovrei, magari, alzarmi, andare da lui e dirgli: " Ehi, Kurt. Sai, ti amo.. Lo so, sembra stupido detto da me, ma è così.."

E invece me ne sto qui a pensare e ripensare, finche non sento un crack.. E' il mio cuore che si spezza, il mio cuore in mille pezzi quando mi accorgo che è troppo tardi, che ho pensato troppo: quando vedo lui che lo bacia, lui che lo merita e che lo rende felice.
Quel nanetto ingellato ha tutto ciò che qualsiasi essere umano potrebbe desiderare al suo fianco.

Un altro crack.. Quegli sguardi innamorati e puri che gli lancia, e come se non puri, così come il suo cuore.
Ballano, ballano insieme, stretti e sorridenti, si vede che si amano sotto ogni aspetto. Chiunque li guardi capirebbe che sono anime gemelle ed io sto qui a morire dentro perché, mentre tutti pensano che sia una roccia, che sia contento di averne uno diverso ogni sera, io sono qui a desiderare l'impossibile, a desiderare l'amore di quell'angelo luccicante senza saper far altro che far finta di niente, fingendo ribrezzo per l'amore, i sentimenti e la tenerezza, continuando a prendere quello che viene senza criterio, senza futuro..

Questo è quello che Sebastian Smythe può fare, solo e soltanto questo che uno stronzo come me si merita!






Angolino degli Unicorni..

Ehilà, come va gente? I'm back XD
Allora, che ve ne pare? lo so, un pò melodrammatica 'sta FlashFic però ero molto dell'umore :(
Coooomunque, fatemi sapere che ne pensate, cose belle o cose brutte, VOGLIO SAPEEEEREEE! ahahahahhaah
Un bacio grande e felice anno nuovo a tutti..
SoMuchNiff.. Sebastian Mercer! <3 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: JoeMercer