Storie originali > Giallo
Segui la storia  |      
Autore: yda payne styles fusco    02/01/2014    0 recensioni
'POTRESTI CAMBIARE LA NICOTINA CON QUALCOS'ALTRO'
'TIPO?'
'TIPO ME!'
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: PWP, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO!
*flashback*
-vuoi essere la mia ragazza?-
-come ti viene in mente?-
-così posso baciarti tutte le volte che voglio!-
-e se io non volessi baciarti?-
-non fa niente,basta che resti con me!-
*fine flashback*
 

Mi sveglio di soprassalto sudata,faccio sempre quel sogno,perché?
Mi alzo,andandomi a lavare i denti,mi metto delle pantofole e scendo al piano di sotto.
-ciao Liam!- saluto mio fratello.
-di buon umore?- 
-può darsi!-
-che devi fare oggi?-
-il compito di scienza!-
-senti,ha chiamato Louis e...-
-muto,non voglio sapere niente!-
-devi superarla,questa cosa!-
-tu non capisci,mi ha solo usata!-
-ma non è vero!-
-si,invece!- 

Forse non conoscete ma mia vita,incomincio col dire che io e Louis stavano insieme,ma mi chiese di essere la sua ragazza per stare con mia sorella,per avere "informazioni",il problema è che io me ne innamorai,sogno tutte le notti quando da piccoli stavamo assieme a giocare.
Mi chiamo Jennifer,ho l'età maggiorenne,mia sorella si chiama Page,a quanto pare è così attraente da farsi seguire da tutti i ragazzi della scuola,compreso il mio.
Ma quando me ne accorsi,lo cacciai di casa,non gli parlai più,e ora cerca sempre in qualche modo di contattarmi,ma non lo penso,per me è come se non esistesse più sulla faccia della terra.
E poi c'è mio fratello Liam,che è l'amico del "traditore",lui è l'unico che mi capisce,ma è cose immaturo!
Poi arrivò la notizia che mi travolse la vita:i miei genitori se ne vanno di casa,lasciandomi da sola,loro erano gli unici a capirmi e a sostenermi.
Ora sono solo una ragazza che va a scuola,che subisce la sorella che torna a casa col "traditore",che soffre ogni volta che lo vede,con un sogno:fare la fotografa,anche se più un hobby. 

-Jenny?-
-si?-
-non devi andare a scuola?-
-certo,sto aspettando Page!-
-è andata con Louis!-
Non voglio sentire più quel nome,eccone un altra di mia sorella,se ne va senza nemmeno avvertirmi,cosa devo fare con quella ragazza?
È tardi,vorrà dire che entrerò alla seconda ora.
Mi siedo sul mio migliore "amico" muretto dove mi siedo sempre a fumare la mia sigaretta.
La accendo,aspirando,sentendo la nicotina nelle vene,fa male lo so,ma è l'unico modo che mi calma.
Faccio uscire la nuvola genica dalle mie labbra,sentendomi rilassata.
-Jenny!- mi chiama la mia amica.
-Page!-la rispondo con lo stesso tono.
-dove eri finita?-
-sul muretto?- dico sarcastica.
-tu piuttosto,dovevi venire con me!- continuo scendendo,rimproverandola.
-sono venuta con...-
-me!problemi?- arriva Louis,bloccando le parole di mia sorella,gli mette un braccio intorno alle spalle.
Lo ignoro,non rispondendolo.
-Page,vado in classe ci vediamo..!-
-la accompagno io,vai..!- mi parla nuovamente Louis.
-sai Page,quando poi hai bisogno di me,non chiamarmi,ok?- li supero arrabbiandomi.

Perché ho una sorella così?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: yda payne styles fusco