Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: marina di pirgy    02/01/2014    5 recensioni
intanto vorrei presentarmi: sono Pirgy e questa è la prima volta che qualcuno (che non sia la mia migliore amica) legge quello che scrivo, quindi spero che vi piaccia.
la storia parla di due ragazzi comuni che non si conoscono, ma che tutte le mattine si intravedono alla stazione per prendere ognuno il treno che lo porterà alla sua scuola. ma cosa succedesse se uno dei due inciampasse sulle scale? le scintille scoppiano anche a distanza di un binario no?
non so se sono stata molto chiare quindi mettetevi comodi, fatevi un panino, mollate il cellulare e iniziate a leggere!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~POV Elena

La scuola volò via veloce e quando arrivò a casa Elena si vestì per la festa velocemente, sperando che tutto finisse in fretta, e di poter andare subito a prendere il treno. Casa di Sofia era piena di gente, la musica si sentiva dall’inizio della via e le luci rimbalzavano su tutti i balconi dei vicini. Elena entrò e fu investita dall’odore di fumo e di mischia, intravide Sofia nel salone e le fece un cenno.
Elena si girò per cercare da bere e si ritrovò distesa a terra. Percepì il dolore sul naso quando era già caduta, afferrò una mano calda che la sollevò.

“Elena?” disse una voce sconosciuta. Le ci volle un attimo per mettere a fuoco, ma quando ce la fece sobbalzò.

“ciao ragazzo del treno.” Disse a bassa voce, a metà frase si rese conto della cazzata che aveva appena detto.
“volevo dire Matteo. Cioè lo so che sei tu il ragazzo del treno. Sei tu no? Cioè volevo dire certo che sei tu! Cioè quasi non ti riconoscevo senza divisa. Cioè non voglio dire che sei vestito male, solo …” sta zitta Elena! Si disse diventando rossa come un peperone.

Lui sorrideva e la guardava  “sei carina quando arrossisci.”

Tipica frase da rimorchio. Pensò Elena abbassandosi per raccogliere la borsa che le era caduta.

“preferirei che non lo dicessi.” Ecco ora divento un pomodoro definitivamente. Pensò lei nel panico diventando sempre più rossa.

“perché scusa?”

“divento ancora più rossa.” Matteo rise di gusto, e lei fu certa di essere diventata rossa fino alle orecchie.

POV Matteo

Quando Matteo finì addosso ad Elena non lo fece proprio per sbaglio. Per caso la vide dall’altra parta della stanza, per caso si avvicinò a lei, per caso la vide salutare Sofia, per caso si trovò davanti a lei nel momento in cui si girò, e per caso fu lui ad aiutarla ad alzarsi. Insomma accadde tutto ACCIDENTALMENTE.

“dove stavi andando?” le chiese dopo che lei fu diventata un po’ meno rossa.

“beh ecco io …” Matteo ridacchiò e la guardò sottecchi mentre lei si ricordava dove doveva andare. “stavo andando a bere.” Fece lei.

“ti accompagno.”

“non penso che affogherò nel bicchiere d’acqua, ma è sempre meglio essere sicuri.” Disse lei ridendo.
Si allontanarono continuando a chiacchierare finché non spuntò Sofia e Matteo valutò la possibilità di strangolarla.

“ehi, vedo che conosci Matteo.” Disse ad Elena.

“ecco noi … andiamo alla stessa stazione.” Balbettò Elena.

“ti sei lasciata conquistare dai suoi occhi languidi?” disse Sofia e Matteo si convinse che l’avrebbe strangolata.
Elena diventò tutta rossa come prima, Matteo non si impedì di sorridere.

“molta gente adora i miei occhi languidi!” esclamò Matteo dando un pizzicotto a Sofia. Matteo continuò a ridere vedendo Elena fulminare Sofia con lo sguardo e abbassare gli occhi.

“beh io vado.” Disse Elena.

“ehi aspetta! Non posso permetterti di affogare nel bicchiere!” esclamò Matteo seguendola. Fece un gesto così stupido, ma il battito di Elena andò a mille: la prese per mano.

POV Elena
O mio dio! Mi ha presa per mano! Ahhhhh! Sono fritta.

POV Matteo
O mio dio! l'ho presa per mano ... sono fritto.
--------------------------------------------------------------- 0 --------------------------------------------------------
beh ecco io ... chiaramente questi due si innamorano, ma mi piaceva di più lasciarla così: finale sospeso. magari lei scopre che lui è un bastardo, o che ègià fidanzato, o magari vissero per sempre felici e contenti, o magari la tradisce e poi fanno pace, o magari lei litiga con Sofia che per vendetta ci prova con Matteo...  boh chi lo sa cosa succederrà! scegliete voi a seconda dell'umore che avete quado leggete il mio finale! grazie a tutti quelli che hanno recensito anche se sono tutti miei amici e mi hanno recensito per pietà! ;)
grazie di aver letto la mia storia e ... e beh ... non so cosa dire ... e .... FINE
Marina
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: marina di pirgy