Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: armony_93    25/05/2008    6 recensioni
Una Chaylor scritta in 5 minuti...breve ma semplice...a me piace per questo...la semplicità e la cosa migliore in questi casi...Chad e Troy chiacchierano e Chad prende una decisione...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chad Danforth, Taylor McKessie
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Se potessi tornare indietro cosa faresti?-
Chiese Troy seduto sul proprio letto con la palla tra le mani.
-Cosa farei?-
Chiese Chad fissando intensamente la foto che ritraeva Troy, Sharpay, Gabriella, Ryan, lui e Taylor.
-La bacerei….-
-Chi?-
Domandò Troy voltandosi di scatto verso di lui e fissandolo scioccato.
-Taylor Mckessie…-
-Cosa?!?-
-Si…la bacerei…-
-Ma lei è Taylor…e tu…tu sei Chad Danforth!-
-Sai che ti dico…non me ne frega nulla! Se potessi tornare indietro la bacerei…in una di tutte quelle occasioni che ho avuto, ma che non ho mai utilizzato…-
-Perché devi tornare indietro per farlo?-
chiese una voce intromettendosi nel loro discorso.
I due si voltarono verso la porta e sorrisero in segno di saluto a Sharpay che entrò sedendosi sulle gambe di Chad.
-Ciao Pay…-
Salutò Chad dandole un bacio sulla guancia.
-A me non mi saluti? Diavolo sono il tuo fidanzato e ti vai a sedere sulle gambe del mio migliore amico!-
Esalò Troy fingendosi imbronciato. Chad e Sharpay scoppiarono a ridere e la bionda gli si avvicinò baciandolo poi sulle labbra dolcemente.
-Dicevate?-
Chiese sorridendo a Chad.
-Nulla…-
Rispose lui sorridendo.
-Si, come no! Vai da lei, baciala…dille quello che provi!-
-A cosa servirebbe? Di certo non accadrà come nei film che lei magicamente mi ricambia…questa è la realtà!-
-Appunto per questo devi correre da lei! Tu la ami, no? Allora vai da lei, dille tutto e vedi cosa succede! Se non lo fai poi ti penti!-
-Secondo me Pay a ragione Chad…certo sono scioccato…però, se tu la ami (sono sempre l’ultimo a sapere le cose nonostante sono il tuo migliore amico!!!!) devi correre da lei…muoviti caprone!-
-No…adesso me ne trono a casa…ciao a tutti e due…-
-Ma Chad…-
Il riccio uscì e si recò verso casa a piedi.
Si bloccò in mezzo al viale buio e si voltò verso il vicolo che portava a casa di Taylor.
Erano le 9.30 di sera e lui era fermo impalato in mezzo alla strada come un idiota.
Piano, piano iniziò a muovere dei passi in direzione della casa di Taylor. Prima piccoli passi, poi sempre più veloci e ampi…finche non si ritrovò a correre come un idiota per i vicoli bui.
Svoltò l’angolo e vide casa di Taylor poco distante, accelerò la corsa e vide le luci accese dentro casa.
Si fermò di fronte alla porta, si chinò e respirò con il fiatone appoggiando le mani alle ginocchia.
Si mise con la schiena dritta stava per suonare quando sentì uno scricchiolio vicino. Si voltò ma non c’era nessuno.
Si spostò e vide il cancelletto che portava al giardino sul retro aperto. Sapeva che non avrebbe dovuto farlo, ma qualcosa lo spinse ad entrare. Appena lo fece vide il piccolo giardino fiorito illuminato dai raggi della luna.
Sentì di nuovo quello scricchiolio e vide che era il dondolo che si muoveva. Seduta su di esso c’era Taylor che leggeva un libro con in mano una matita mentre giocherellava con essa.
Chad sorrise mentre ammirava la bellezza della ragazza intenta e concentrata a leggere.
Chiuse il cancelletto alle sue spalle e un piccolo scatto fece distogliere taylor dalla lettura.
Alzò lo sguardo e vide Chad in piedi di fronte a lei, che le sorrideva dolcemente.
Sobbalzò sorpresa e scattò in piedi.
-Ciao! Che ci fai qui?-
Il sorriso di Chad divenne più grande e lui si avvicinò a lei.
Le circondò la vita con un braccio, il libro di lei cadde a terra così come la matita.
Il ragazzo la fissò negli occhi e le sorrise.
Le accarezzò una guancia e all’improvviso annullò la distanza delle loro labbra.
La baciò semplicemente con passione e amore.
Taylor sorpresa spalancò gli occhi scioccata, ma all’improvviso si ritrovò a contraccambiare il bacio, chiuse gli occhi e si lasciò trasportare dalle carezze di Chad e dai suoi baci.
Quando lui approfondì il bacio Taylor gli aveva già circondato il collo con le braccia e lo stringeva verso di se.
-Sono qui per te…-
Le disse lui quando si separarono.
Taylor sorrise e lo baciò di nuovo.
-Adesso lo so…-
I due rimasero a baciarsi in quel piccolo giardino per molto tempo l’uno perso nell’abbraccio dell’altro.

Fine.

Chaylor improvvisata…pessima e sdolcinata…ma mi andava di fare una cosa del genere….mi piacciono le cose semplici…ditemi che ne pensate…ciao baci baci vostra
Armony_93
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: armony_93