Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Henya    03/01/2014    10 recensioni
Salve a tutti :) questo è il proseguimento della mia prima fanfiction "Never Lose Hope".
Anya , dopo essere partita con Rai per la Cina, ritorna a Tokyo dopo avere ricevuto alcune notizie dalla sua amica Hilary. Da qui ha inizio una lunga e ingarbugliata serie di eventi che, per chi già mi conosce, non saranno certo rose e fiori ^_^""
Spero possa piacervi :) Buona Lettura!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Rei Kon, Yuri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Salve a tutti , eccomi ritornata!
Innanzitutto, buon 2014 a todos :)
Avevo concluso l'anno precedente con la fine della mia fanfiction "Never Lose Hope " e inauguro questo nuovo anno con "Never Lose Hope 2"   (Madre de dios!! NdTutti O.O") .
Non so ancora bene preciso cosa combinerò in questa nuova serie ( oddeo, lo aveva detto pure per la prima -.- siamo rovinati Nd I protagonisti ) (u__U nD Autrice) ,ma cercherò di fare del mio meglio.
Questo che vi accingerete a leggere è solo una specie di "breve prologo" . Spero di avere scritto qualcosa di decente e che possa incuriosirvi ^_^"    :) buona lettura





"Carissima amica mia, come stai?
Spero tutto bene.
E' da molto che non ci si sente! Tra un impegno e l'altro ho trovato il tempo di scriverti.
Mi manchi molto, sai?
L'altra sera , frugando tra le mie cose, ho ritrovato il nostro album fotografico e rivederlo è stato come fare un tuffo nel passato! Come sai lì dentro sono raccolti tutti i più bei momenti vissuti insieme , ma ci sono ancora molte pagine vuote, che spero un giorno potremo riempire.
Magari potresti inviarmi qualche foto della piccola Hope! Ricordo quando era appena nata, ma adesso che ha tre anni mi piacerebbe vedere com' è diventata.
E Rai , invece? Come vanno le cose con lui? Mi piacerebbe avere sue notizie e magari avere il suo numero per telefonargli e dirgliene quattro! Come ha potuto portarti così lontano ?!? Poteva benissimo rimanere qui in Giappone e iscriversi ad una università di Tokyo!
Ovviamente sto solamente scherzando! Hai deciso tu di seguirlo fino in Cina e credo che la tua sia stata un'ottima decisione : anch'io avrei seguito Yuri fino in capo al mondo!
A proposito, da due settimane abbiamo deciso di vivere insieme!! A mia madre è piaciuto molto Yuri (cosa che non mi sarei mai aspettata) e quindi non ci è voluto molto per convincerla. Adesso lei si è trasferita nella città di Komae dove abita mia nonna, che con i suoi 85 anni non sembra starci più con la testa!
Comunque, l'idea di vivere insieme non si è rivelata così tragica come si potrebbe pensare. Ci troviamo molto bene e andiamo d'amore e d'accordo (ma credo sia una questione di " all'inizio è sempre così"e spero vivamenteche  non arriveremo a tirarci i coltelli ,passata questa fase!). Anche perchè abbiamo anche deciso di (rullo di tamburi*)... SPOSARCI!!!
Ebbene sì, cara Anya, Yuri Ivanov mi ha chiesto di sposarlo esattamente cinque settimane, quindici ore, diciassetteminuti (e non ricordo quanti secondi)  fa! (beh quando riceverai questa lettera sarà passato un po' di tempo in più...)
Quasi sicuramente sarai caduta a terra.
Beh, neanche io ho saputo reggere l'emozione e se non sono svenuta è stato solo per non rovinare il momento più bello della mia vita!
Non sappiamo ancora la data con precisione ma l'idea sarebbe quella di fissare il tutto tra due mesi.
Presto? Forse, ma in questi casi credo non che bisogni dilungarsi troppo.
Ovviamente al mio matrimonio non potrà mancare la mia più cara amica, con la sua nuova famiglia.
Sarai mia testimone di nozze, non accetto nessun "No, forse, non credo che potrò esserci, sono stata rapita dagli alieni"  perchè se tu non sarai qui quel giorno, sappi che non potrò mai perdonartelo!
Spero tu possa rispondermi al più presto.
Un forte abbraccio,

                                        la tua pazza amica Hilary.



   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Henya