Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Wednesday Addams    03/01/2014    4 recensioni
Sai mantenere un segreto?Si? Allora te ne svelo uno.
Hai mai avuto la sensazione di sentirti osservato, come quando sei in strada e credi che qualcuno ti stia squadrando dalla testa ai piedi? Credo di sì, solo che stavolta non sei in strada, sei a casa tua, il posto che reputi più sicuro.
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti ricordi di me? Un tempo stavamo sempre insieme, io e te come una cosa sola.
Lo so, è passato troppo tempo, le persone cambiano e maturano, ma che bisogno c’era di lasciarmi così in disparte, buttata via come se fossi spazzatura o un brutto ricordo da cui ti vuoi solamente liberare.
Ti ho fatto qualcosa di male? Perché non mi guardi più?
Mi fai diventare troppo triste così , lasciata lì sola in un angolino a ricordare i bei momenti che abbiamo passato insieme. Purtroppo i bei momenti ora non bastano più, sono troppo pochi per uscire da questa solitudine..
Sai mantenere un segreto?Si? Allora te ne svelo uno.
Hai mai avuto la sensazione di sentirti osservato, come quando sei in strada e credi che qualcuno ti stia squadrando dalla testa ai piedi? Credo di sì, solo che stavolta non sei in strada, sei a casa tua, il posto che reputi  più sicuro.
Bene, in realtà non sei solo, non lo sarai mai.
Vuoi sapere il perché? Però se te lo dico non devi dirlo a nessuno, me lo prometti?
Hai in mente quando sei talmente affezionato ad un giocattolo e non vuoi mai separarti da lui,e  i tuoi genitori ti dicono che se fai il bravo quel giocattolo a mezzanotte prenderà magicamente vita?
Tu pensavi che fosse una storia inventata per farti dormire, ma in realtà ti sbagliavi di grosso.
Ora sono le due e continui a rigirarti nel letto e non riesci a dormire.
Allora una mensola, la più alta di tutte e li mi trovi.
Sempre in piedi , sempre che sorrido, sempre che spero di essere notata.
Hai ancora quella sensazione di essere osservato?
Oppure credi che la bella bambola che sta sulla mensola sia lì a fare solo scena?
 
 
 
 

Abby's corner
Ciao a tutti, finalmente ritorno con questa... cosa. Devo dire che non mi convince del tutto, ma volevo sapere anche un vostro parere.
Alla prossima
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Wednesday Addams