Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: xHey_Nialler    03/01/2014    0 recensioni
TRATTO DAL CAPITOLO 4
Il parto, una cosa che non scorderò mai, un esplosione di emozioni
L'ostetrica fece entrare Justin, i bimbi erano nella culla.
"Non pensavo di chiedertelo in un ospedale"
"Cosa?"
"Vuoi sposarmi?"
"Ovvio si cento volte"
Prese in braccio i miei bimbi e mi baciò.
Ero diventata la signora Bieber, Martina Smith Bieber, ero mamma, mi stavo per sposare con il padre dei miei figli.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Sorpresa
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter one

Mi chiamo Martina Smith sono itala-canadese, sono soppranominata Marti, ho 16 anni e sono una ragazza normale, abito a Toronto in Canada insieme alla mia migliore amica Camelianne Anderson, soppranominata Cami, siamo belieber, abbiamo deciso di andare a vivere insieme a 15 anni, perchè le nostre famiglie hanno parecchi problemi, mio padre viaggia spesso e mia madre deve badare al mio fratellino. Abitiamo in una grande città piena di negozi e ragazzi, ma non mi interesso molto dei ragazzi preferisco pensare al lavoro e allo studio frequento il 4 anno di liceo, insieme a Cami, abitiamo in una grande casa che ci hanno gentilmente regalato i genitori di Cami, ci pagano loro l'affitto sono molto ricchi, il padre è famoso è un produttore discografico e ha molta confidenza con Justin Bieber si proprio lui, il mio idolo, quanto vorrei conoscerlo.
Il padre di Cami deve registrare il nuovo album di Justin e ci ha detto che se volevamo andarlo a conoscere potevamo. 

"Camiii!! Stò sclerando non posso crederci stiamo per vedere il nostro idolo!!!"
"Diooo miooo Marti stò impazzendo non so come ringraziare mio padre, ci ha fatto un regalo bellissimo!"
"Lo so! Non ci stò ancora capendo, stò per conoscere Justin!"
"Questo l'hai già detto.. Comunque siii che bello"

Arrivammo e ad accoglierci c'era Garen, il papà di Cami, entrammo lasciammo le giacche sull'attaccapanni, aprì la porta e stavo per svenire avevo davanti Justin!

"Ciao, io sono Justin"
"C-c-c-c-ciao, io sono Marti, Martina Smith"

Cami non riusciva neanche a salutarlo da quanto era incantata dalla bellezza di Justin.

"Stai bene?" chiese Justin a Cami

In quel momento vidi Cami cadere per terra, era svenuta. Justin la prese in braccio e la portò su un divano non tanto lontano, gli portammo dello zuccherro e un bicchiere d'acqua. Dopo circa 5 minuti Cami si risvegliò e si rese conto di aver visto Justin neanche a 2 metri di distanza. 
Ormai Justin doveva incidere l'album e noi restammo lì a sentire il nostro idolo cantare, cantava benissimo, era bellissimo, insomma è perfetto. 

Finì di incidere.

"Vi è piaciuto?"
"Si!" dissimo io e Cami contemporaneamente.
"Senti Marti mhh.. sei fidanzata?"
"No perchè?"
"Beh sei carina"
"Oddio il mio idolo mi ha appena detto che sono carina"

Ci mettemmo a ridere.

"Mi dai il tuo numero?" mi chiese Justin
"Si ovvio! 004625388723456"
"Grazie" disse sorridendo
Mi arrivò un messaggio con scritto 
"Questo è il mio numero. Jb xx"
"Anche tu Cami se vuoi darmi il tuo numero, giusto per conoscerci un po"
"004571462037483"
"Grazie mille ragazze"
Scrisse lo stesso a Cami.
"Sentite, stasera siete libere?" ci chiese
"Si, non dobbiamo fare niente"
"Preferite venire a casa mia o andare a mangiare una pizza?"
"E' indifferente decidi tu" Risposi
"A casa tua" disse Cami

Andammo a casa sua con una limouisine bianca, vennero ad aprirci la portiera, vedevo davanti ai miei occhi una casa gigantesca, con un giardino enorme e una grande piscina.

"Non ci posso credere sono in un paradiso, insieme alla mia migliore amica e il mio idolo" dissi
Ci scappò una risata e vedevo Justin che sorrideva, mama se amavo il suo sorriso, era stupendo.

Mangiammo una pizza.
"Ormai io e Cami dobbiamo tornare a casa è tardi" dissi
"Vi accompagno?" ci chiese gentilmente Justin
"Nono chiediamo a un taxi" disse Cami

Stavo uscendo e mi sentì che qualcosa mi fermò era Justin..

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xHey_Nialler