Fanfic su attori > Robert Pattinson
Ricorda la storia  |      
Autore: lellalove01    04/01/2014    0 recensioni
Quando due amanti si devono lasciare perché uno dei due deve andare in guerra; il dolore è troppo, paura, paura di rimanere soli, paura di non avere più nessuno da amare, paura di non tornare, paura di morire, paura di scoprire quello che il destino ha in servo per noi, paura, tanta paura.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kiss me hard before you go

 
Erano lì ad aspettare il treno, Robert sarebbe dovuto partire per la guerra e Kristen da quando lo sapeva stava piano piano morendo dentro, aveva dovuto mentire a loro figlio dicendogli che su papà sarebbe tornato presto, e stava mentendo anche a se stessa con questa idea, ma entrambi lo sapevano che non sarebbe tornato.
Il treno stava arrivando, Robert stringeva sempre di più sua moglie poi avvicinò il suo viso a quello della donna e la baciò, la baciò per assaporare per l’ultima volta quelle labbra delicate, per provare ancora una volta il sapore delle loro bocche insieme, la baciò perché quella sarebbe stata l’ultima volta. Intorno c’erano tante coppie che si lasciavano, il binario 14 quel giorno era pieno di tristezza, anche in biglietteria la signora era triste, pensava a tutti i biglietti che aveva venduto per sola andata, già, quello era un viaggio senza ritorno. Lucas salutò suo padre poi tornò a stringere la mano di Kristen ed entrambi guardarono la partenza di quello che ora era diventato un eroe. Poi il treno partì, l’uomo tenne il viso baso, se avesse guardato in faccia le persone che amava sarebbe crollato in un pianto lungo, ma piangere non sarebbe servito e lui lo sapeva, doveva solo sopravvivere a tutto quello che avrebbe trovato più lontano dalla sua trincea, sarebbe anche dovuto sopravvivere al dolore che lo affliggeva, avrebbe dovuto solo sperare in un destino meno crudele di quello che gli spettava.





Okey lo ammetto, sono corte le mie storie...
ma facendole lunghe verrebbero male,
comunque non perdete le speranze, ne farò una più lunga.
Per ora godetevi questa:))
Baci, Ciao.xx

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: lellalove01