Serie TV > Carabinieri
Segui la storia  |       
Autore: GiadaRugiada    04/01/2014    0 recensioni
Una fanfiction sui personaggi Antonio Baldi e Laura Flestero, dopo Carabinieri 7.. Come mi sono immaginata la continuazione della loro storia dopo la decisione di Antonio di partire per una missione all'estero..
Laura ricordava chiaramente le parole di Morri: "estremamente pericoloso per lui e per te!"
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se fosse stato per lei, avrebbe subito preso il primo aereo per Buenos Aires e lo avrebbe raggiunto, gli avrebbe buttato le braccia al collo e lo avrebbe "mangiato di baci".
L: "Sembra davvero che questa Laura, ti abbia proprio stregato!"
Si stava divertendo troppo e poi il suo cuore stava battendo come non aveva mai fatto, quasi le faceva male..
A: "Stregato? Lei mi ha radicalmente cambiato!"
L: "E per lei è una cosa negativa o positiva?"
Stava ancora scherzando, ma in quel momento il suo cuore sussultò e aspettò la risposta..
A: "Positiva, che domande! Lei sta con me ora e non avrei potuto chiedere di meglio al mondo!"
Quante emozioni quella sera! Il cuore di Laura avrebbe retto ancora? Soprattutto ora, che voleva fargli la domanda che avrebbe sempre voluto fargli.. Così, decise di sfidare la resistenza del suo cuore.
L: "E mi dica signore, ricordo che all'inizio lei odiava questa signorina Laura.. Mi sbaglio?"
Secondi che sembrarono ore  passarono e il suo cuore stava per uscirle dal petto.
A: "Non te l'ho mai spiegato perché ti "odiassi".. Il mio non era odio.. Era più che altro "gelosia". Ero geloso della tua felicità, della tua famiglia che sembrava perfetta, ero geloso di te, di come hai subito conquistato tutti ma poi, mi sono reso conto che a poco a poco questa gelosia si era trasformata in ammirazione, che diventò poi amicizia ed il giorno del tuo incidente, quando per un attimo ho temuto davvero di perderti, beh.. Quello è stato il momento peggiore ma allo stesso tempo migliore della mia vita. Peggiore perché avevo, appunto, paura di perderti e sapevo che se ti avessi persa.. Anzi no, non lo sapevo, non sapevo che cosa avrei fatto, senza di te.. Mentre, migliore, perché mi sono reso conto di quanto fossi stato un idiota ad “odiarti”, perché io ti amavo, eri importantissima per me e quando ti sei svegliata, ho giurato a me stesso che avrei lottato, in qualsiasi maniera, per averti un giorno al mio fianco e da quando sei con me, sono diventato un uomo migliore e tutto questo solo grazie a te Laura, solo grazie a te amore mio."
Laura sembrava una bambina, se avesse potuto avrebbe iniziato a saltare per la stanza e ad urlare di gioia, ma invece si tenne tutto dentro, fece solo un enorme sorriso e prese fiato.. Poi controllò che il suo cuore fosse ancora lì con lei.. C'era. Così, si prese coraggio e parlò:
L: "Antonio, io ti giuro non so che dire, tutto quello che mi hai detto stasera mi ha riempito il cuore e neanche ti immagini quanto forte e veloce stia battendo in questo momento! Anche io ti amo, come mai ho amato e adesso che mi hai raccontato tutto quello che provi per me, voglio fare lo stesso per te. Voglio dirti tutto.. Quando ci siamo incontrati per la prima volta al Bar di Pippo, dopo quella scena così “strana” con la macchinetta fotografica, le mie sorelle avevano fatto allusioni su quanto fossi carino ed io senza farmi vedere ti osservai, avevano proprio ragione, non eri mister simpatia e gentilezza però eri davvero bello.. Quando poi sono arrivata in caserma e ho visto che eri un carabiniere e che Morri mi aveva affidato a te, mi sono un po' irritata, lo ammetto.."
A: "Si ho visto, hai alzato quei tuoi occhioni al cielo come per dire: -Perché? Perché a me!?- Ti giuro che stavo per mettermi a ridere, ma poi l’irritazione che era in me, prese il sopravvento, come poco prima al Bar.."
L: "Lasciami finire ti prego.. ,Mi sono sempre chiesta perché mi odiassi tanto e quando c'è stato il caso di Emanuele, il bambino scappato di casa, ho ascoltato quello che hai detto a Gabriele sulla tua famiglia.. Da quel momento ho capito molte cose del tuo carattere, ho capito com’eri e cosa ti avevo fatto di così male e la tua storia mi affascinò, ma non me ne resi subito conto.. Poi quel giorno che ti hanno sparato, ho passato ore infermali, mi sentivo un completo schifo, mi sentivo in colpa, avevo serie intenzioni di lasciare l'arma ma tu ti svegliasti proprio mentre te lo dicevo e mi hai fatto stare zitta, ricordi?"
A: "Certamente Laura.."
Ogni volta che lui, pronunciava il suo nome, le sembrava quasi di ricevere una carezza.. Ma si ricompose e andò avanti con il suo racconto.
L: "Ecco, da quel giorno era come se il nostro legame fosse cambiato e fossimo diventati "amici".. Poi iniziarono le nostre lezioni di autodifesa e spesso quando mi bloccavi per non farmi cadere ed i nostri occhi si incontravano.. Non sapevo perché, ma ogni volta che li guardavo, sentivo un tuffo al cuore.. Una notte non riuscì nemmero a dormire perchè non facevo altro che pensare a te e la cosa mi sconvolgeva.. Conoscevo benissimo il regolamento e mi sembrava impossibile essermi innamorata di te, proprio te che all'inizio quasi odiavo! Poi i giorni passarono ed arrivò il mio incidente e mentre non ero cosciente, la mia mente mi mostrò il tuo volto e quando riaprii gli occhi te eri lì, proprio a pochi centimetri dal mio volto. In quel momento mi persi nel tuo sguardo e capii che eri troppo importante per me."
A: "Non sai come mi colma di gioia sentirti dire queste parole! Ti amo Laura!"
L: "Anch'io!"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Carabinieri / Vai alla pagina dell'autore: GiadaRugiada