Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: HanMarin99    04/01/2014    1 recensioni
-CALEB!-urlai correndogli incontro e abbracciandolo.
-Hanna!
-Ti amo.
Mi bació appassionatamente e quando le sue labbra si staccarono dalle mie vennero invase dal desiderio di un altro lunghissimo bacio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caleb Rivers, Hanna Marin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hanna's pov

Era notte.
Mi agitavo fra le coperte con in testa mille pensieri.
Pensavo a lui, Caleb. Il mio Caleb.

Il ragazzo che mi aveva subito fatto battere il cuore, come una freccia che vola veloce fino ad arrivare al suo obbiettivo.

Ecco, una freccia ancor più veloce mi colpí il cuore appena lo vidi.

Ci guardammo, mi sorrise.

Uno di quei sorrisi veri, uno di quei sorrisi che non si scordano mai.

Quei sorrisi che durano poco, ma che contengono una dolcezza infinita.

-CALEB!-urlai correndogli incontro e abbracciandolo.
-Hanna!
-Ti amo.

Mi bació appassionatamente e quando le sue labbra si staccarono dalle mie vennero invase dal desiderio di un altro lunghissimo bacio.

-Mi mancherai, Hanna.
-Oh Caleb, non immagini nemmeno quanto io ti voglia trattenere qui, ma è per tua madre, quindi vai e torna presto. Io ti aspetterò e immagineró il giorno in cui ci rincontreremo, e il mio cuore sarà finalmente colmo di gioia.

Stavo per iniziare a piangere, ma Caleb mi abbracciò e mi feci forza.

Oh Caleb quanto mi mancherai, so che anche fra dieci minuti, quando non sarai più qui comincerà ad appassirmi il cuore finché rifiorirá il giorno del tuo ritorno.

Caleb si avvicinò alla porta, l'aprí e sparí nella nebbia di un freddo inverno.

Caleb's pov

Hanna, sai che non vorrei lasciarti nemmeno per un minuto, e so che stai già piangendo sotto le scalette di casa tua, ma tornerò e lo farò per il nostro amore.

Perché il vero amore batte tutto, anche il tempo e le distanze e noi ne saremo la prova più vera.

Mi mancherá vederti dormire e passare ore ad osservarti, ad osservare ogni piccola parte del tuo bellissimo viso e accarezzare i tuoi riccioli biondi.

Mi mancheranno le giornate passate insieme, le giornate passate a ridere dove tu ed io diventiamo una cosa sola e dove il tempo passa veloce, veloce come un treno.

Mi mancherá guardarti negli occhi, nei tuoi grandi occhi blu oceano in cui mi perdo ancora e ancora, ogni giorno. Mi mancherá vederli sorridere.

Insomma, mi mancherai tu.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: HanMarin99